Problema con PES2018
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con PES2018

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024

    Infelice Problema con PES2018

    Ho questa configurazione:

    Sistema Operativo: Windows 7 64 bit
    CPU: Intel Pentium Dual Core G3460 3.50 Ghz
    RAM: 16 GB DDR3
    Scheda video: GeForce GT610 con driver aggiornati

    In pratica me lo installa ma quando tento di avviarlo il gioco crasha, non mi avvia nemmeno la funzione Settings nella cartella del gioco che in teoria dovrebbe permettermi di controllare i requisiti, ho verificato l'integrità della cache di gioco su Steam ma niente, zero totale.
    Qualcuno che ha avuto problemi simili mi può dire come fare? Avevo problemi di crash anche con FIFA17 un anno fa e non sono mai riuscito a giocarci nemmeno un minuto, vorrei evitare di ripetere l'esperienza anche quest'anno con Konami

    PS Ci tengo a specificare che sono entrambi originali.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ho questa configurazione:

    Sistema Operativo: Windows 7 64 bit
    CPU: Intel Pentium Dual Core G3460 3.50 Ghz
    RAM: 16 GB DDR3
    Scheda video: GeForce GT610 con driver aggiornati

    In pratica me lo installa ma quando tento di avviarlo il gioco crasha, non mi avvia nemmeno la funzione Settings nella cartella del gioco che in teoria dovrebbe permettermi di controllare i requisiti, ho verificato l'integrità della cache di gioco su Steam ma niente, zero totale.
    Qualcuno che ha avuto problemi simili mi può dire come fare? Avevo problemi di crash anche con FIFA17 un anno fa e non sono mai riuscito a giocarci nemmeno un minuto, vorrei evitare di ripetere l'esperienza anche quest'anno con Konami

    PS Ci tengo a specificare che sono entrambi originali.
    REQUISITI DI SISTEMA
    MINIMI:
    Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 - 64bit
    Processore: Intel Core i5-3450(3.10GHz)/AMD FX 4100(3.60GHz)
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GTX 650/AMD Radeon HD 7750
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 30 GB di spazio disponibile

    Questi sono i requisiti minimi di PES 2018, puoi notare che non rispetti nè i requisiti della scheda video e nemmeno quelli del processore
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Questi sono i requisiti minimi di PES 2018, puoi notare che non rispetti nè i requisiti della scheda video e nemmeno quelli del processore
    Perfetto...
    Grazie, vorrà dire che chiederò il rimborso, per caso mi sai dire se il problema è quello anche per FIFA17?
    Alla schermata di avvia non partiva, ho letto parecchi sul web che hanno avuto lo stesso problema, dipende sempre da quello o il problema è un altro?

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Perfetto...
    Grazie, vorrà dire che chiederò il rimborso, per caso mi sai dire se il problema è quello anche per FIFA17?
    Alla schermata di avvia non partiva, ho letto parecchi sul web che hanno avuto lo stesso problema, dipende sempre da quello o il problema è un altro?
    beh Fifa 17 aveva dei requisiti un pò inferiori, ma comunque erano elevati a causa del fatto che usava già il Frostbite come motore grafico
    A me scatticchiava già con una R7 da 2 gb quindi possibilissimo che tu come scheda video fossi fuori anche li.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Perfetto...
    Grazie, vorrà dire che chiederò il rimborso, per caso mi sai dire se il problema è quello anche per FIFA17?
    Alla schermata di avvia non partiva, ho letto parecchi sul web che hanno avuto lo stesso problema, dipende sempre da quello o il problema è un altro?
    Requisiti minimi:

    SO: Windows 7/8.1/10 - 64-Bit
    CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1 GHz o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHz
    RAM: 8 GB
    Spazio libero su disco rigido: 30,0 GB
    Schede video minime supportate: NVIDIA GTX 460 o AMD Radeon R7 260
    DirectX: 11.0

    Eh appunto, va leggermente meglio ma sei bassino anche lì
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Trovato ad ottimo prezzo PES 2017 che gira abbastanza bene, devo solo aggiornare loghi e rose a questo punto

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Trovato ad ottimo prezzo PES 2017 che gira abbastanza bene, devo solo aggiornare loghi e rose a questo punto
    MINIMI:
    Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1, Vista SP2
    Processore: Intel Core2 Duo 1.8GHz / AMD Athlon Ⅱ X2 240 or equivalent processor
    Memoria: 1 GB di RAM
    Scheda video: DirectX 9.0c compatible video card. 1024MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 8800 / AMD/ATI Radeon X1600 / Intel HD Graphics 3000 or better)
    DirectX: Versione 9.0c
    Memoria: 8 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
    Note aggiuntive: 800 x 600 monitor resolution; 4x DVD-ROM Drive; TCP/IP 512 kbps or higher

    I requisiti sono estremamente più bassi
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    MINIMI:
    Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1, Vista SP2
    Processore: Intel Core2 Duo 1.8GHz / AMD Athlon Ⅱ X2 240 or equivalent processor
    Memoria: 1 GB di RAM
    Scheda video: DirectX 9.0c compatible video card. 1024MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 8800 / AMD/ATI Radeon X1600 / Intel HD Graphics 3000 or better)
    DirectX: Versione 9.0c
    Memoria: 8 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 9.0c compatible sound card
    Note aggiuntive: 800 x 600 monitor resolution; 4x DVD-ROM Drive; TCP/IP 512 kbps or higher

    I requisiti sono estremamente più bassi
    cioè un gioco del 2016 ha come requisito una scheda video che risale a quando l'Italia vinceva i mondiali con Cannnnnavvarooo?ma siamo sicuri?e 1 gb di Ram come il primo Dawn Of War?a me pare strano, poi non so
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    cioè un gioco del 2016 ha come requisito una scheda video che risale a quando l'Italia vinceva i mondiali con Cannnnnavvarooo?ma siamo sicuri?e 1 gb di Ram come il primo Dawn Of War?a me pare strano, poi non so
    Guarda che è roba di adesso che un gioco di calcio abbia requisiti di sistema assurdi, i giochi di calcio sono sempre stati poco esosi, e che calcoli deve mai fare? Non hai mondi interi da renderizzare, hai un fottuto campo di calcio
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •