[13] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. English] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 521

Discussione: [13] Nazionale Italiana [Convocazioni. Partite. Naturalizzazioni. English]

Cambio titolo
  1. #31
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Ma pensate ai bambini di oggi, che seguiranno i mondiali da spettatori neutrali e di conseguenza svilupperanno un interesse minore del nostro per la nazionale italiana.
    L'ultima volta che non ci eravamo qualificati era il '58, anno di nascita dei miei genitori, rendiamoci conto.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Ma pensate ai bambini di oggi, che seguiranno i mondiali da spettatori neutrali e di conseguenza svilupperanno un interesse minore del nostro per la nazionale italiana.
    L'ultima volta che non ci eravamo qualificati era il '58, anno di nascita dei miei genitori, rendiamoci conto.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Nel 2028 avremo un nuovo Sessantotto, Ventura ha capito e ha agito, è un rivoluzionario nella manipolazione delle masse e tutti lo trattano come un mentecatto.

  3. #33
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ovvio che non ce la fila, gli allenatori non sono fessi a chiudersi delle porte per allenare una nazionale, esporsi a dire che voglio allenare la nazionale significa non allenare squadre dei diversi campionati, non sono tutti fessi come tavecchio e Ventura lo svedese.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #34
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ovvio che non ce la fila, gli allenatori non sono fessi a chiudersi delle porte per allenare una nazionale, esporsi a dire che voglio allenare la nazionale significa non allenare squadre dei diversi campionati, non sono tutti fessi come tavecchio e Ventura lo svedese.
    quindi? Nessuno si espone ma segretamente verrebbero tutti?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  5. #35
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Io non seguo il calcio, ma sono stato contento che l'Italia abbia perso, dopo che Conte è stato esonerato, ho visto un degenerare costante riguardo il rendimento della nazionale, una batosta del genere era quello che ci voleva per scatenare un esame di coscienza globale (si spera) dai giocatori ai funzionari che stanno in alto.
    Conte non è stato esonerato, ha scelto di non rinnovare il suo contratto. Decisione tra l'altro ben nota da diverso tempo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #36
    CaitSith2
    Ospite
    Ma state scherzando? Per l'ingaggio che percepiva Ventura ci andrebbero metà degli allenatori italiani e di corsa anche.

    A parte che è totalmente falso ciò che scrivete. Un Roberto Mancini si è già esposto pubblicamente in questi giorni, dicendo che andrebbe volentieri in Nazionale. Il resto è fuffa.

    Il problema è capire se ci saranno i soldi. Si parla di un buco di oltre 20mln senza Mondiale. Non è da escludere una soluzione interna col modesto Di Biagio.

  7. #37
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    quindi? Nessuno si espone ma segretamente verrebbero tutti?
    quindi ho scritto in italiano comprensibile che gli allenatori non sono fessi a esporsi pubblicamente a voler allenare, e mi rivolgo soprattutto a coach di 1 livello non un Ventura qualunque, che poi l'ultima parola non spetta al potenziale candidato. Ora come ora se ci fossero dei candidati non sono fessi a 1 giorno dal disastro a dire " si voglio allenare la nazionale": non è il momento.
    Ho capito che siamo tutti allenatori, che quando ci sono le partite che contano via di polemiche mentre alle amichevoli l'italia non se le incula nessuno, ma penso che ci vuole una certa logica nel saper contestualizzare il momento.
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 14-11-2017 alle 12:02:20
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #38
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    quindi ho scritto in italiano comprensibile che gli allenatori non sono fessi a esporsi pubblicamente a voler allenare, e mi rivolgo soprattutto a coach di 1 livello non un Ventura qualunque, che poi l'ultima parola non spotta al potenziale candidato. Ora come ora se ci fossero dei candidati non sono fessi a 1 giorno dal disastro a dire " si voglio allenare la nazionale": non è il momento.
    eh, ripeto, quindi pubblicamente non ci si espone, ma in realtà c'è una "potenziale fila" di gente che verrebbe ad allenare la nazionale?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #39
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Ma state scherzando? Per l'ingaggio che percepiva Ventura ci andrebbero metà degli allenatori italiani e di corsa anche.

    A parte che è totalmente falso ciò che scrivete. Un Roberto Mancini si è già esposto pubblicamente in questi giorni, dicendo che andrebbe volentieri in Nazionale. Il resto è fuffa.

    Il problema è capire se ci saranno i soldi. Si parla di un buco di oltre 20mln senza Mondiale. Non è da escludere una soluzione interna col modesto Di Biagio.
    Ricordo che la maggior parte della gente era felice per Ventura , ora è diventato il cattivone di turno di cui dobbiamo liberarci. Sono interista , vivo sta storia quasi tutti gli anni

    Ora Mancini sembra il salvatore della patria, vedrete dopo qualche partita cosa penserete di Mancini. Già mi preparo ai "e prende anche xxx Milioni , indegnoh"
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #40
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    eh, ripeto, quindi pubblicamente non ci si espone, ma in realtà c'è una "potenziale fila" di gente che verrebbe ad allenare la nazionale?
    La fila chi la ha fatta? Fonte? E secondo a quali dichiarazioni degli interessati? Qui casca l'asino.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #41
    CaitSith2
    Ospite
    A maggior ragione, dopo lo scempio compiuto, per chiunque sarà più agevole riuscire a far meglio di Ventura.


    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    eh, ripeto, quindi pubblicamente non ci si espone, ma in realtà c'è una "potenziale fila" di gente che verrebbe ad allenare la nazionale?




    (3:40).


    Più chiaro di così.
    Dichiarazioni recenti di qualche giorno fa.

  12. #42
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    A maggior ragione, dopo lo scempio compiuto, per chiunque sarà più agevole riuscire a far meglio di Ventura.








    (3:40).


    Più chiaro di così.
    Dichiarazioni recenti di qualche giorno fa.
    come ti ho detto poco su , su mancini ne riparleremo se e quando verrà, tutto tranne che un grande allenatore
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  13. #43
    CaitSith2
    Ospite
    Anche a me fa cagare Mancini.
    Io ero fra quelli che snobbavano lui e Stankovic.

    Ma come allenatore sarebbe oggettivamente oro colato. Ha addirittura più tempo degli altri, ben tre anni per rifondare e preparare un sufficiente Europeo (grazie Ventura) in attesa di un nuovo Mondiale. Un po' quello che fece l'italia nel lontano..
    1980 quando c'erano già quasi tutti coloro che sarebbero divenuti Campioni nel 1982.

    In ogni caso a me non piace come allenatore, però ha molto carisma Mancini ed è una cosa che apprezzo. Potrebbe litigare con Sarri sulle convocazioni e la cosa potrebbe rivelarsi divertente.

    Alla fine su Jorginho aveva ragione il vecchio Pity. Esce male come un pollo. Non tene a cazzimm.
    Un pizzico di furbizia in più e poteva partire coi verdeoro a ballare il samba con Neymar, chissene anche se partiva riserva.
    E invece ha preferito sacrificarsi per noi e consacrare il suo nome in quella che verrà ricordata persino fra cento anni come la peggiore partita, le peggiori partite e la peggiore eliminazione nella storia della Nazionale e nello sport in generale.
    Già è stato brutto e toccante per me ascoltare Buffon. Immagino che clima funebre si respirasse nello spogliatoio. Una roba così non la dimenticherà mai.

  14. #44
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    mancini coach 1 primo livello? Per me assolutamente no.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #45
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    mancini coach 1 primo livello? Per me assolutamente no.
    quindi per la nazionale serve gente di livello superiore a mancini?

    sempre più interessante, chissà chi saranno sti nomi migliori di mancini disposti a venire (che poi anche per me ciuffetta è un bluff, ma penso che sia davvero il massimo che sto immondezzaio di nazionale possa permettersi)
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •