[SKY] Gomorra 3 - #Stammturnann - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: [SKY] Gomorra 3 - #Stammturnann

Cambio titolo
  1. #46
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Però Scianel è l'unica di Secondigliano ancora in piedi (era). Non dico che la sua morte sia a livello di quella di Ciro, ma crea un bel vuoto di potere.
    Mi restano svariati dubbi:
    Patrizia non sa che Genny ha fatto ammazzare Pietro senior? Che senso avrebbe un'alleanza con il suo carnefice?
    Perché tradisce così Scianel? Non ricordo che rapporti avesse con la nuora di Scianel e se quest'ultima l'avesse fatta uccidere.
    Il boss vecchio non ha una sua guardia personale? Gli spaccano la faccia così, in casa, senza colpo ferire?

  2. #47
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Però Scianel è l'unica di Secondigliano ancora in piedi (era). Non dico che la sua morte sia a livello di quella di Ciro, ma crea un bel vuoto di potere.
    Mi restano svariati dubbi:
    1)Patrizia non sa che Genny ha fatto ammazzare Pietro senior? Che senso avrebbe un'alleanza con il suo carnefice?
    2)Perché tradisce così Scianel? Non ricordo che rapporti avesse con la nuora di Scianel e se quest'ultima l'avesse fatta uccidere.
    3)Il boss vecchio non ha una sua guardia personale? Gli spaccano la faccia così, in casa, senza colpo ferire?
    1) Lo sa per forza, dato che Genny tradisce Malammore e si mette con Ciro che aveva ucciso Don Pietro. Infatti per me non ha alcun senso la sua alleanza e fedeltà incondizionata a Genny.
    2) Pure questo non ha molte spiegazioni. Scianel non le ha fatto nessun torto personale, ha giusto trattato male la sua amica (Marinella, che però non è stata uccisa, e anzi ha ricevuto pure un bel po' di soldi a inizio S3), ma mi pare un po' poco per tradirla a vantaggio di chi le aveva fatto torti ben peggiori.
    3) Questo ci sta, perchè lo Stregone, da quello che fanno capire più di una volta, era un malavitoso old style che credeva moltissimo nella parola d'onore e quindi si sentiva relativamente tranquillo

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Si però gli entrano in casa e gli spaccano la testa sul tavolo, va bene credere nella parola data, ma un paio di scagnozzi di guardia non li aveva?! (Eh no, non mi aveva).
    Il primo punto continuo a non capirlo nemmeno dopo la spiegazione il fatto di tradire Malammore non significa che lei sappia

  4. #49
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si però gli entrano in casa e gli spaccano la testa sul tavolo, va bene credere nella parola data, ma un paio di scagnozzi di guardia non li aveva?! (Eh no, non mi aveva).
    Il primo punto continuo a non capirlo nemmeno dopo la spiegazione il fatto di tradire Malammore non significa che lei sappia
    vabbè in casa li aveva fatti entrare come tante volte, erano suoi alleati da una vita. che fossero soli in una stanza quindi non mi pare per niente strano. magari sarebbero dovuti arrivare degli scagnozzi dopo l'uccisione, ma tanto si sa come va in questi casi, gli scagnozzi passano subito sotto il nuovo padrone.

    sul punto 1. beh lei sa che è stato Ciro ad uccidere Don Pietro. se Genny aiuta Ciro a sbarazzarsi di Malammore (l'ultimo fedele servo del padre) e poi ci stringe un'alleanza fraterna, a me pare al di là di ogni ragionevole dubbio che TUTTI dovessero pensare che erano in combutta è per questo che il personaggio di Patrizia non l'ho capito per tutta la durata della serie, se avesse dovuto prendersela con qualcuno quello era sicuramente Genny

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    L'unica possibilità è che faccia tutto per assicurare ai fratelli un futuro.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Non mi sta dispiacendo sta quarta serie, la mancanza di ciro non si sente proprio, patrizia gran personaggio e gennaro che trolla gli inglesi è rotfl

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •