open world - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: open world

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Mankid Divided si può considerar un open worl, io ho la collezione completa.

  2. #77
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    1)Handicappato te lo dici davanti allo specchio, tanto per cominciare.
    2)Se voglio prenderti per il culo, lo faccio in modo diretto e senza giri di parole, se non mi credi, prova a chiedere di me nel forum di tgm, dove alcuni utenti volevano litigare con me, e se ne sono scappati con la coda fra le gambe.
    3)In un forum si chiedono consigli, e alcuni giochi che mi hanno consigliato li ho pure comprati, quindi non capisco che minchia di problema hai.
    ti hanno bannato per flood e multi post, ma ancora non ci arrivi e fai la stessa cosa. Quindi qualche problema evidentemente lo hai. O più probabilmente ti diverti così.
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Mankid Divided si può considerar un open worl
    Certo, come no.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #78
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    ti hanno bannato per flood e multi post, ma ancora non ci arrivi e fai la stessa cosa. Quindi qualche problema evidentemente lo hai. O più probabilmente ti diverti così.
    Io ho modi migliori per divertirmi, fidati, e cmq il ban è arrivato per l'altro topic e non per quello che ho scritto, vediamo se lo caspici questo.
    Che poi è diverso da quello che dici tu, che io faccio continue domande se dire opinione mie, cosa falsa oltre al fatto posso scrivere quello che voglio se non offendo nessuno.
    Certo, come no.
    Era una domanda, non un'affermazione.

  4. #79
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    e cmq il ban è arrivato per l'altro topic e non per quello che ho scritto, vediamo se lo caspici questo.
    Non capisco il senso di questa frase, ma se stai dicendo che non ti han bannato per il motivo che ho scritto nell'ultimo post, beh devo darti una brutta notizia: non capisci proprio un cazzo.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post34297858
    Era una domanda, non un'affermazione.
    Eh impara a scrivere allora
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di questa frase, ma se stai dicendo che non ti han bannato per il motivo che ho scritto nell'ultimo post, beh devo darti una brutta notizia: non capisci proprio un cazzo.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post34297858
    Tu dici solo cazzate, visto che pretendi pure di dire agli altri cosa devono scrivere nei loro messaggi, se uno vuole fare delle domande è libero di farle senza chiedere il permesso a te.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...3#post34299853

    Eh impara a scrivere allora
    Prima impara a leggere però.

  6. #81
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Tu dici solo cazzate, visto che pretendi pure di dire agli altri cosa devono scrivere nei loro messaggi, se uno vuole fare delle domande è libero di farle senza chiedere il permesso a te.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...3#post34299853
    Ma scrivi pure quel che ti pare, figurati. Però non ti stupire se qualcuno ti dice che diventi noioso e sembri scemo quando chiedi addirittura "qual'è il programma che ti dice la configurazione del PC", ad esempio.
    Prima impara a leggere però.
    Al contrario, dovrei imparare a smettere di leggerti
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #82
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ma scrivi pure quel che ti pare, figurati. Però non ti stupire se qualcuno ti dice che diventi noioso e sembri scemo quando chiedi addirittura "qual'è il programma che ti dice la configurazione del PC", ad esempio.
    Tu sei scemo se fai risposte come questa, ovviamente non sono pratico come molti utenti su Internet, per questo chiedo, altrimenti me la potevo sbrigare da solo, se mi faccio aiutare da altri non è affar tuo.
    Al contrario, dovrei imparare a smettere di leggerti
    Dovresti smettere di dire minchiate invece.

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.546
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma che cazzo combini da essere sempre bannato ogni 3 per 2 ??
    Da quel che ho visto in questo topic e non solo, spamma richieste d'aiuto/info infinite mai seguite da qualcosa di più, talvolta pure in maniera che pare una presa per il culo come quest'ultima. Il che fa sorgere più di un dubbio sulla sua serietà e possibilità di contribuire ad una discussione.
    Insomma o è un troll o un attention whore ritardato.
    Harlequin_, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Offese

  9. #84
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.546
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Vengo bannato per una minchiata, in pratica nel topic di Grillo non potevo parlare bene di lui.
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Tu dici solo cazzate, visto che pretendi pure di dire agli altri cosa devono scrivere nei loro messaggi, se uno vuole fare delle domande è libero di farle senza chiedere il permesso a te.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...3#post34299853

    Prima impara a leggere però.
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Io ho comprato Sleeping Dogs, ma ancora non l'ho provato perché devo finire altri.
    Che differenze ha con Watch Dogs?
    Ho comprato pure Descendant, ma non so se è un open World.
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Mankid Divided si può considerar un open worl, io ho la collezione completa.
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Tu sei scemo se fai risposte come questa, ovviamente non sono pratico come molti utenti su Internet, per questo chiedo, altrimenti me la potevo sbrigare da solo, se mi faccio aiutare da altri non è affar tuo.

    Dovresti smettere di dire minchiate invece.
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    1)Handicappato te lo dici davanti allo specchio, tanto per cominciare.
    2)Se voglio prenderti per il culo, lo faccio in modo diretto e senza giri di parole, se non mi credi, prova a chiedere di me nel forum di tgm, dove alcuni utenti volevano litigare con me, e se ne sono scappati con la coda fra le gambe.
    3)In un forum si chiedono consigli, e alcuni giochi che mi hanno consigliato li ho pure comprati, quindi non capisco che minchia di problema hai.

    Nell'ordine: critiche alla moderazione, flame multiplo e flood reiterato.
    Considerando la somma delle infrazioni, vieni bannato per flame.

  10. #85
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.993
    Mi sembrava strano,infatti...quanto è durato stavolta??due giorni??
    Ultima modifica di chepe; 26-01-2018 alle 19:29:05
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #86
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma dove parla di giochi open world o meno (tra i post quotati ci sono anch'essi) è considerato flood?!
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  12. #87
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma dove parla di giochi open world o meno (tra i post quotati ci sono anch'essi) è considerato flood?!
    È considerato flood fare più post consecutivi a distanza ravvicinata anziché editare/usare il multiquote, anche se non sono OT.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •