[94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 508

Discussione: [94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #196
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Io sono per mia natura contrario ad acquistare tramite contratto con gli operatori, ma devo ammettere di essere onestamente tentato dall'offerta di Tim che ti dà il Mate 10 Pro a 15€ per 30 rate senza anticipo o rata finale, con l'unico obbligo di aggiungere una promozione internet che però ovviamente già pago (come tutti).

  2. #197
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io sono per mia natura contrario ad acquistare tramite contratto con gli operatori, ma devo ammettere di essere onestamente tentato dall'offerta di Tim che ti dà il Mate 10 Pro a 15€ per 30 rate senza anticipo o rata finale, con l'unico obbligo di aggiungere una promozione internet che però ovviamente già pago (come tutti).
    Se non sbaglio l'ho postata qualche tempo fa, e qualcuno disse che "ti leghi per 30 mesi!!1"

    Ma sticazzi, conviene a bomba. Infatti la riguardo ogni giorno.
    Poi puoi anche cambiarlo tra un anno col nuovo uscito

    L'unico scazzo credo sia che, in aggiunta, devi farti una promozioni tim. E non so se c'è qualche offerta valida tipo la mia 7€ 15GB. Per fortuna in questi giorni sono oberato dal lavoro e non ho ancora avuto tempo di andare in un centro TIM

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #198
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio l'ho postata qualche tempo fa, e qualcuno disse che "ti leghi per 30 mesi!!1"

    Ma sticazzi, conviene a bomba. Infatti la riguardo ogni giorno.
    Poi puoi anche cambiarlo tra un anno col nuovo uscito

    L'unico scazzo credo sia che, in aggiunta, devi farti una promozioni tim. E non so se c'è qualche offerta valida tipo la mia 7€ 15GB. Per fortuna in questi giorni sono oberato dal lavoro e non ho ancora avuto tempo di andare in un centro TIM

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sono stato io ma di base capisco il sentimento, infatti andrebbe contro ogni fibra del mio essere, però boh, tentato nonetheless.

    Da quello che ho visto la più valida delle promozioni internet è la special medium che fatta in negozio con conto corrente o carta (e saresti comunque obbligato a fare così per prendere il telefono) viene 12 euro per 4 giga, che diventano 5 giga col pacchetto del telefono. È uguale alla mia attuale offerta con Vodafone con la differenza che io pago 3 euro in meno.

    L'altra cosa che mi convince poco è prendere un telefono brandizzato, ma ho pochi dubbi sul fatto che nelle mie mani diventerebbe subito col bootloader unlocked, accessi root e rom stock EU.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  4. #199
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non sono stato io ma di base capisco il sentimento, infatti andrebbe contro ogni fibra del mio essere, però boh, tentato nonetheless.

    Da quello che ho visto la più valida delle promozioni internet è la special medium che fatta in negozio con conto corrente o carta (e saresti comunque obbligato a fare così per prendere il telefono) viene 12 euro per 4 giga, che diventano 5 giga col pacchetto del telefono. È uguale alla mia attuale offerta con Vodafone con la differenza che io pago 3 euro in meno.

    L'altra cosa che mi convince poco è prendere un telefono brandizzato, ma ho pochi dubbi sul fatto che nelle mie mani diventerebbe subito col bootloader unlocked, accessi root e rom stock EU.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Fa pena sia l'offerta tim che la tua Vodafone

    Faccio presente che pure la garanzia dei brand diventa molto più lunga: mi fratello aveva l'8 col jack rotto, centro ufficiale vicino a casa, un'ora ed era come nuovo. Gli han detto che se era brandizzato non potevano toccarlo loro ma dovevano spedirlo (non ho ben capito se all'operatore o alla Samsung)

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  5. #200
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io sono per mia natura contrario ad acquistare tramite contratto con gli operatori, ma devo ammettere di essere onestamente tentato dall'offerta di Tim che ti dà il Mate 10 Pro a 15€ per 30 rate senza anticipo o rata finale, con l'unico obbligo di aggiungere una promozione internet che però ovviamente già pago (come tutti).
    Io per S8+ mi sono tappato il naso e l'ho preso tramite operatore: l'ho pagato 630 contro 930 al day one e poi quando ho voglia di cambiarlo visto che è già intestato a me lo vendo e continuo a pagare le rate. Tanto l'offerta che ho con Wind è quasi imbattibile e ogni amico che porto mi da 2GB gratis

  6. #201
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Fa pena sia l'offerta tim che la tua Vodafone

    Faccio presente che pure la garanzia dei brand diventa molto più lunga: mi fratello aveva l'8 col jack rotto, centro ufficiale vicino a casa, un'ora ed era come nuovo. Gli han detto che se era brandizzato non potevano toccarlo loro ma dovevano spedirlo (non ho ben capito se all'operatore o alla Samsung)

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Dici I 5 giga o i 9 euro?

    Dei giga me ne frego onestamente, a malapena ne consumo 3. Anche ne avessi 30 non me ne farei niente. Al massimo mi sarebbe utile spendere meno di 9 euro, quello sì.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  7. #202
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Come mai? Non hanno mica lo stesso processore, RAM ecc? Più che altro sarei orientato sul p8 2017 perché più aggiornato. Sai dirmi dove trovare la versione da 4gb? Io l'ho visto solo a 299 su trovaprezzi.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Prima su amazon la versione 4GB ram costava sui 230€, poi è sceso a meno di 200 in sconto.. ed mò di nuovo schizzato a 300€
    Prendi quello da 3GB e pace, almeno ha comunque più rom del P8L 2017 (32GB invece di 16), inoltre essendo 5.5" si legge meglio

  8. #203
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    anto l'offerta che ho con Wind è quasi imbattibile e ogni amico che porto mi da 2GB gratis
    Io ne ho 12 ma è come se fossero 30 visto che in metà dei posti uso posso usare giusto whatsapp

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  9. #204
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io ne ho 12 ma è come se fossero 30 visto che in metà dei posti uso posso usare giusto whatsapp

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    A me adesso a volte prende anche il 4g+, peccato che come velocità sia come un buon h+

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #205
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io ne ho 12 ma è come se fossero 30 visto che in metà dei posti uso posso usare giusto whatsapp

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Eh, vedi perché mi "accontento" dei 5 di Vodafone?

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  11. #206
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Dici I 5 giga o i 9 euro?

    Dei giga me ne frego onestamente, a malapena ne consumo 3. Anche ne avessi 30 non me ne farei niente. Al massimo mi sarebbe utile spendere meno di 9 euro, quello sì.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Per la combo, stando in rim/Vodafone è difficile spendere è meno ma di certo puoi avere di più.
    Però se non li usi il discorso cambia un po'.

    Per dire adesso tim offre 30gb e minuti illimitati a 10€ con una winback..

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  12. #207
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Eh, vedi perché mi "accontento" dei 5 di Vodafone?

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Evo ammettere però che alla Wind si aggiunge il mio cellulare che ormai ha la connessione andata a puttane (ma pure il touchscreen e il jack a dire il vero, sony maledetta l

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  13. #208
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    A me adesso a volte prende anche il 4g+, peccato che come velocità sia come un buon h+

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Vero. Però dai, non è male lo stesso, naviga sempre tra i 15 e i 40 Mbps, per guardare video a 1080p è più che sufficiente

    Il problema è capire cosa offre Tim

    15€ al mese per lo smartphone, 5€ assicurazione danni accidentali, se offrissero 10€ 20GB un pensierino ce lo farei

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #209
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vero. Però dai, non è male lo stesso, naviga sempre tra i 15 e i 40 Mbps, per guardare video a 1080p è più che sufficiente

    Il problema è capire cosa offre Tim

    15€ al mese per lo smartphone, 5€ assicurazione danni accidentali, se offrissero 10€ 20GB un pensierino ce lo farei

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah io sono legato a Wind (anch e perché spendo poco e prende ovunque) però mi scoccia avere un telefono che potrebbe andare a 500 e passa mbps e va a 50 a malapena

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  15. #210
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vero. Però dai, non è male lo stesso, naviga sempre tra i 15 e i 40 Mbps, per guardare video a 1080p è più che sufficiente

    Il problema è capire cosa offre Tim

    15€ al mese per lo smartphone, 5€ assicurazione danni accidentali, se offrissero 10€ 20GB un pensierino ce lo farei

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    C'è una winback in cui ne offrono 30 ora. Io in treno non riesco a vederli manco a 360p. E sarebbe il momento dove li sfrutterei di più

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •