[94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 508

Discussione: [94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #106
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ad iMax conviene aspettare Pasqua 2018, magari S8 lo trova a 400 euro /mode Stranger off

    La garanzia Amazon è ovviamente un plus rispetto ad acquistare da Unieuro o da Gearbest, vista l'assistenza che forniscono. E l'utente lo ha indicato tra le richieste, per quello l'ho citata. Almeno hai letto il suo post, o siamo alle solite?

    Poi Honor 8 capita di trovarlo tranquillamente intorno ai 280 euro, e mangia la pasta in testa ai vari competitor intorno ai 250 euro di budget. Se ho un budget di 300 euro, e quei 50 euro non mi cambiano la vita, prendo Honor 8. Che ha il Kirin 950 (e non un Kirin 6xx o uno Snap 4xx da medio gamma), che ha 4GB di ram, che ha materiali e costruzione premium, che ha una autonomia eccellente, che ha il fingerprint cliccabile programmabile con tre shortcut (una chicca apprezzatissima).

    Ovviamente, come ho citato, non riceverà Oreo. Ma ad un mio amico con P9 Plus Oreo ha appena ammazzato l'autonomia (come accadde a me su G2 col major update di turno), quindi non lo considererei per forza un malus.



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #107
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ad iMax conviene aspettare Pasqua 2018, magari S8 lo trova a 400 euro /mode Stranger off

    La garanzia Amazon è ovviamente un plus rispetto ad acquistare da Unieuro o da Gearbest, vista l'assistenza che forniscono. E l'utente lo ha indicato tra le richieste, per quello l'ho citata. Almeno hai letto il suo post, o siamo alle solite?

    Poi Honor 8 capita di trovarlo tranquillamente intorno ai 280 euro, e mangia la pasta in testa ai vari competitor intorno ai 250 euro di budget. Se ho un budget di 300 euro, e quei 50 euro non mi cambiano la vita, prendo Honor 8. Che ha il Kirin 950 (e non un Kirin 6xx o uno Snap 4xx da medio gamma), che ha 4GB di ram, che ha materiali e costruzione premium, che ha una autonomia eccellente, che ha il fingerprint cliccabile programmabile con tre shortcut (una chicca apprezzatissima).

    Ovviamente, come ho citato, non riceverà Oreo. Ma ad un mio amico con P9 Plus Oreo ha appena ammazzato l'autonomia (come accadde a me su G2 col major update di turno), quindi non lo considererei per forza un malus.



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    1. siamo a inizio dicembre le offerte di natale non arrivano fra mesi ma fra poco. Di solito è chi fa la richiesta che sceglie se aspettare un po' o no, ma ultimamente vedo che sceglie Taggart in base al link più comodo /mode stranger off

    2. si certo che la garanzia Amazon è un plus, e lo letto il post ma puoi comprarci qualsiasi telefono li, quindi metterla nel mezzo delle caratteristiche del telefono non ha molto senso... E a pensar male si, siamo alle solite..


    Per l'honor 8 non ho detto che è un brutto terminale (lo comprerei pure per me se arrivasse a 200€). Non mi sembra un gran prezzo, e non lo è, e lho fatto notare (50€ in più di quello che lhai pagato tu un anno fa). Poi ovvio che deciderà in base hai soldi e la fretta con cui li serve..


    Sparaflashato da Z3C

  3. #108
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io ho citato i principali 5/6 device, tutti ottimi e consigliatissimi nella loro categoria, coprendo un bel range di prezzo eh.

    Dai 240 euro di Moto G5 Plus: Che consiglierei a chiunque non interessino materiali o estetica, ma badi più al sodo, alle prestazioni e alla fluidità generale del sistema. E permette di risparmiare.

    Ai 399 euro di LG G6: Se volesse un top cameraphone, con una estetica futuristica grazie al display 18:9. E comunque con delle prestazioni da top gamma. Ma che dovrebbe accompagnare con un powerbank.

    Tra questi mi sono permesso di indicare una preferenza verso il telefono dal quale scrivo, e con il quale mi sono trovato benissimo. E che se avessi un budget come quello di iMax comprerei al volo, rispetto agli altri P10 Lite, P9 etc.

    A 200 euro purtroppo non lo troverai manco tra due anni pregando in giapponese, se non usato. Gli Honor non si svalutano.



    Poi vabbè, secondo il tuo ragionamento nessuno dovrà MAI PIÙ comprare un Honor 9, perché UN giorno è sceso a 310 euro. Seems legit.




    Post modificato perché non più conforme al regolamento.
    ndAlienware
    Ultima modifica di Alienware; 5-12-2017 alle 19:24:33

  4. #109
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, secondo il tuo ragionamento nessuno dovrà MAI PIÙ comprare un Honor 9, perché UN giorno è sceso a 310 euro. Seems legit.
    Gentilmente mi dici dove ho scritto questo? Perché vedo che ultimamente ti piace cambiare le parole altrui e sta diventando seccante

    Sparaflashato da Z3C

  5. #110
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Rispondere a Taggart è solo un modo per fargli mettere ancora più referreal

  6. #111
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Per completezza, Honor 8 lo vende anche Unieuro, a 249.

  7. #112
    Vi prego basta

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #113
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Ragazzi, se vogliamo parlare di cellulari parliamo di cellulari, se no parliamo altrove.

    Ho chiesto un consiglio, sta roba dei referral ha rotto, se voglio fare un favore a Taggart lo compro da quel link, se no me lo cerco su Amazon.it e fine.

    Comunque, non posso aspettare Natale, stasera faccio l'ultimo tentativo poi devo prendere una decisione, ricordo che sono senza telefono al momento.

    Altri consigli?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #114
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se vogliamo parlare di cellulari parliamo di cellulari, se no parliamo altrove.

    Ho chiesto un consiglio, sta roba dei referral ha rotto
    Mamma mia davvero oh, quà è al limite dell'illegibile certe volte

  10. #115
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se vogliamo parlare di cellulari parliamo di cellulari, se no parliamo altrove.

    Ho chiesto un consiglio, sta roba dei referral ha rotto, se voglio fare un favore a Taggart lo compro da quel link, se no me lo cerco su Amazon.it e fine.

    Comunque, non posso aspettare Natale, stasera faccio l'ultimo tentativo poi devo prendere una decisione, ricordo che sono senza telefono al momento.

    Altri consigli?
    p10 lite no?

  11. #116
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il bello è che io mi son beccato un ban per spam, mentre i cavalieri erranti che rovinano e insozzano ogni discussione sono liberi di floodare indisturbati. Seems legit.

    Attenetevi all'argomento, e discutete di quello, fine.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    p10 lite no?
    Ma il P10 Lite quando a poco più c'è Honor 8, che è superiore in tutto?

    Invece mi piacerebbe sapere se Mate 10 Lite è stato aggiornato con qualche patch che ne risolveva i bachi, in particolare lag e surriscaldamento. Strano perché la emui e livello di stabilità e fluidità è eccezionale, e non si può neanche incolpare il display 18:9 dato che il Mate 10 Pro è esente da tali bug.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 5-12-2017 alle 09:13:50

  12. #117
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, secondo il tuo ragionamento nessuno dovrà MAI PIÙ comprare un Honor 9, perché UN giorno è sceso a 310 euro. Seems legit.
    Dato che si va ot rispondimi pure in privato dove ho scritto sta cosa. Grazie

    Sparaflashato da Z3C

  13. #118
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se vogliamo parlare di cellulari parliamo di cellulari, se no parliamo altrove.

    Ho chiesto un consiglio, sta roba dei referral ha rotto, se voglio fare un favore a Taggart lo compro da quel link, se no me lo cerco su Amazon.it e fine.

    Comunque, non posso aspettare Natale, stasera faccio l'ultimo tentativo poi devo prendere una decisione, ricordo che sono senza telefono al momento.

    Altri consigli?
    All'unieuro l'honor 8 è a 250 solo fino al 10/12

    Sparaflashato da Z3C

  14. #119
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Presentato Honor 10 View anche per il mercato europeo. Prezzo di lancio 499 euro.

    Prossimo best buy?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Honor8 cavolo a quel prezzo!!!
    ma in tutti Unieuro anche fisici?

    se riuscissi a piazzare subito il mio p9 lite quasi quasi...

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •