[612] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 544

Discussione: [612] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Per una big pagare quella clausola è tipo aggiungi al carrello>icardi.mauro>paga con paypal

    Se andremo in cl andra alzata

  2. #47
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Quindi per giocare come centravanti in una delle squadre tendenzialmente più forti della storia del calcio basta essere "buono".
    Non sei tu che magari lo vedevi poco, sono io che ho la memoria corta
    Beh ma è vero, il napoli l'ha acquistato per poco più di 30 milioni, fino all'anno con sarri era considerato solo un ottimo attaccante, non un top player.

  3. #48
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Quindi per giocare come centravanti in una delle squadre tendenzialmente più forti della storia del calcio basta essere "buono".
    Non sei tu che magari lo vedevi poco, sono io che ho la memoria corta
    Ma i real in cui giocava lui non direi proprio tra le più forti della storia.
    ma se fosse stato così forte poi perchè dal real ha fatto un downgrade mostruoso per l epoca passando al napoli?
    Perchè barcellona,bayern,juve,city,psg,united non lo cercarono? Se è vero che era già un top allora non vedo perché avrebbe dovuto avere problemi..
    oggi viceversa che è realmente un top son convinto che giocherebbe in praticamente qualsiasi di quelle squadre.
    poi se volete dire che a dai 23-24 anni era forte come oggi ripeto che avete la memoria un po' corta.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #49
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Manchester united 2013: Rooney Van Persie
    Bayern Monaco 2013: Mario Gomez Mandzukic (muller robben ribery)
    Psg: Ibra
    Juve: Vucinic Quagliarella
    City: Aguero Dzeko

    Ora, togliendo la Juve che in quegli anni non aveva ancora una grande forza economica al pari di adesso ditemi voi dove sarebbe andato a giocare sicuramente titolare? Le squadre top avevano slot pieni di campioni al suo pari. Lui voleva rilanciarsi dopo un anno in chiaroscuro.
    Se per voi era solo un buon attaccante, ripeto che non sono io ad avere la memoria corta quanto piuttosto voi che seguite poco il calcio .Se vi siete accorti di Higuain solo post napoli, non è un problema mio onestamente.

  5. #50
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Che voglia di tornare in champions... mi sono rotto di veder giocare gli altri. E mi abbono pure


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Manchester united 2013: Rooney Van Persie
    Bayern Monaco 2013: Mario Gomez Mandzukic (muller robben ribery)
    Psg: Ibra
    Juve: Vucinic Quagliarella
    City: Aguero Dzeko

    Ora, togliendo la Juve che in quegli anni non aveva ancora una grande forza economica al pari di adesso ditemi voi dove sarebbe andato a giocare sicuramente titolare? Le squadre top avevano slot pieni di campioni al suo pari. Lui voleva rilanciarsi dopo un anno in chiaroscuro.
    Se per voi era solo un buon attaccante, ripeto che non sono io ad avere la memoria corta quanto piuttosto voi che seguite poco il calcio .Se vi siete accorti di Higuain solo post napoli, non è un problema mio onestamente.
    Io me lo ricordo bene. Dato che ogni anno sbagliava il gol, solo, davanti al portiere che avrebbe permesso al real di superare la fatidica maledizione degli ottavi di finale. Vedi Real - Lione. Maledizione che è finita nel momento in cui l’hanno venduto per prendersi un attaccante che non si cagasse in mano nei momenti clou, cosa che fa ancora oltretutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  7. #52
    CaitSith2
    Ospite
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Beh ma è vero, il napoli l'ha acquistato per poco più di 30 milioni, fino all'anno con sarri era considerato solo un ottimo attaccante, non un top player.

    40mln, che allora valevano ancora qualcosa.

    In ogni caso, per Mourinho è sempre stato il più grande attaccante in circolazione. Al Real lo fecero fuori perché Cristiano voleva giocare col solo Benzema, così lui fu costretto a fare le valigie.

    Se il discorso è: Icardi può diventare un top? La domanda è formulata male. Perché top lo è già nel suo. Un grandissimo finalizzatore. Nell'Inter è l'effetto, tutto il gioco offensivo è basato su di lui, i compagni sanno che devono cercarlo dentro l'area. Gente come Higuain o Suarez è sia causa che effetto. Tipologie di calciatori completamente diversi e che ha poco senso paragonare.

  8. #53
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ed ecco, gli portavano un paralitico disteso su un letto. Luciano, vedendo la loro fede, disse al paralitico: «Coraggio, Davide, ti sono perdonati i peccati». Ed egli si alzò e andò sulla fascia sinistra.


  9. #54
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Manchester united 2013: Rooney Van Persie
    Bayern Monaco 2013: Mario Gomez Mandzukic (muller robben ribery)
    Psg: Ibra
    Juve: Vucinic Quagliarella
    City: Aguero Dzeko

    Ora, togliendo la Juve che in quegli anni non aveva ancora una grande forza economica al pari di adesso ditemi voi dove sarebbe andato a giocare sicuramente titolare? Le squadre top avevano slot pieni di campioni al suo pari. Lui voleva rilanciarsi dopo un anno in chiaroscuro.
    Se per voi era solo un buon attaccante, ripeto che non sono io ad avere la memoria corta quanto piuttosto voi che seguite poco il calcio .Se vi siete accorti di Higuain solo post napoli, non è un problema mio onestamente.
    Era un buono/ottimo attaccante ai tempi tutto qua,come hanno fatto anche notare altri,un top/campione non era.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #55
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    si ma quell'higuain era meglio comunque di icardi eh
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #56
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Vabbè sergio a te si è capito chiaramente che ti fa cagare icardi
    ma tutto sto abisso fra quell higuain e questo icardi non ce lo vedo son sincero,parlo in termini assoluti perché comunque le caratteristiche individuali erano diverse già all epoca e uno può preferirne alcune piuttosto che altre.
    icardi poi io voglio sempre vederlo con dei partner migliori vicini,migliori di candreva e anche borja,sperando sempre che suning prima o poi ce lo faccia sto attacco degno delle migliori in europa
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #57
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    A Icardi dategli un'ala che salta l'uomo e mette palloni decenti in area e farà ancora più gol. Io in questo periodo posso lamentarmi poco, perchè sta giocando molto di più con e per la squadra. Ci sono ancora momenti in cui sparisce dal campo perchè insiste a scappare insieme ai centrali avversari quando invece dovrebbe staccarsi dalla marcatura, ma anche su quello sta migliorando. Basta vedere il movimento sullo sviluppo dell'azione sul secondo gol o altre giocate simili.

    Ah, Spalletti è un grandissimo allenatore, ma io questo l'ho sempre detto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ma il bologna ha rotto il cazzo solo a noi?

  14. #59
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Vabbè sergio a te si è capito chiaramente che ti fa cagare icardi
    ma tutto sto abisso fra quell higuain e questo icardi non ce lo vedo son sincero,parlo in termini assoluti perché comunque le caratteristiche individuali erano diverse già all epoca e uno può preferirne alcune piuttosto che altre.
    icardi poi io voglio sempre vederlo con dei partner migliori vicini,migliori di candreva e anche borja,sperando sempre che suning prima o poi ce lo faccia sto attacco degno delle migliori in europa
    ma per altri versi si può anche dire che candreva è la fortuna di icardi, visto che sforna assist a ripetizione per lui eh
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #60
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Io me lo ricordo bene. Dato che ogni anno sbagliava il gol, solo, davanti al portiere che avrebbe permesso al real di superare la fatidica maledizione degli ottavi di finale. Vedi Real - Lione. Maledizione che è finita nel momento in cui l’hanno venduto per prendersi un attaccante che non si cagasse in mano nei momenti clou, cosa che fa ancora oltretutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    In realtà la maledizione era già finita quando ancora c'era Higuain, però è vero che dagli ottavi in poi si cagava il mondo e a un certo punto a Madrid lo avevano un po' tutti a schifo per questo.

    Mi ricordo la semifinale contro il Borussia, in trasferta sopratutto si cagò veramente di tutto. Qualche mese dopo venduto al Napoli.

    Benzema non faceva le triplette contro il Rayo Vallecano in Liga (fottisega onestamente), ma in Champions nelle partite decisive ha sempre garantito buone prestazioni.

    Comunque per me Icardi è già un top, gli mancano solo i trofei e l'esperienza in grandi partite. Può sembrare assurdo ma a 24 anni un talento del genere non ha ancora visto la Champions e in Nazionale pure non ha spazio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •