[616] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [616] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [616] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [608] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [607] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [606] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [605] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti






  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    No full non mi stancherò mai finché leggo dei post di chi ci spera ancora, soprattutto dopo partite come quelle di ieri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    No full non mi stancherò mai finché leggo dei post di chi ci spera ancora, soprattutto dopo partite come quelle di ieri
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Spal - Inter 1-1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Il mercato qui è fondamentale.

    Ad occhio: Sturridge, Pastore, Rafihna e forse un altro mediano.

    Out: Brozo, Eder, Pinamonti.



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Spal - Inter 1-1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vabbè, ma tanto dicevi sempre le stesse cose pure quando vincevamonil derby al novantesimo.


    Ma londico pure per te, ti fa male vivere così il calcio

  7. #7
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Per me, molto serenamente, bisogna prendere un paio di provvedimenti tecnici. Spalletti deve essere coraggioso.

    Icardi, Perisic e Candreva devono farsi una partita in panchina. Tutt'e tre. Dentro Eder, Rafinha e Karamoh. Ieri la partita di Mauro è stata vergognosa.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Accordo con Sturridge ma deve partire l'inutile

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Secondo me se Eder non sbologna diamo via Pinamonti con il diritto di recumpra

    Se per Sturridge c'è l'accordo ed Eder è disposto a fare il terzo panchinaro amen.

    Molto dipende anche da Jack-raz che oltre a lamentarsi, qualche milione di euro alla nostra società non vuole proprio darlo

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 29-01-2018 alle 11:00:27

  10. #10
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Anche Spalletti ieri ha detto che il problema è di tenuta mentale. Francamente è una cosa di cui io non riesco a capacitarmi. O meglio, mi sono convinto che l'ossatura della squadra è convinta di meritare ben altri lidi e che è prigioniera dell'Inter. Se le cose vanno male è colpa degli altri e non loro. Mi riferisco ovviamente ai tre cristi davanti, a Brozovic e compagnia cantante. Forse questa è l'unica squadra allenata da Spalletti che gioca male. Ci sarà un motivo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #11
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Anche Spalletti ieri ha detto che il problema è di tenuta mentale. Francamente è una cosa di cui io non riesco a capacitarmi. O meglio, mi sono convinto che l'ossatura della squadra è convinta di meritare ben altri lidi e che è prigioniera dell'Inter. Se le cose vanno male è colpa degli altri e non loro. Mi riferisco ovviamente ai tre cristi davanti, a Brozovic e compagnia cantante. Forse questa è l'unica squadra allenata da Spalletti che gioca male. Ci sarà un motivo.
    per me , più semplicemente, sono 22 mediocri che non hanno la tenuta mentale per affrontare bene 38 partite. Si prendono sempre lunghe pause, spesso quando la pressione auumenta (guarda caso sia con mancini che con spalletti il crollo è stato dopo essere stati primi da soli), e inoltre quando questi momenti arrivano non sanno reagire e si lasciano sopraffare dalla situazione , finendo anche a mandarsi a cagare fra loro
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #12
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    spalletti ha chiesto fabian ruiz, ma non c'è altra soluzione che pagare la clausola rescissoria sperando di farsi scontare qualcosa se gli diamo nagagnomo.
    sti cazzo di cinesi però devono cacciare la pila e non rompere più i coglioni, è questo il momento di dare una sterzata alla stagione.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #13
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    che pena ieri pomeriggio.
    non fare nemmeno un gol contro la spal è imbarazzante.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Anche Spalletti ieri ha detto che il problema è di tenuta mentale. Francamente è una cosa di cui io non riesco a capacitarmi. O meglio, mi sono convinto che l'ossatura della squadra è convinta di meritare ben altri lidi e che è prigioniera dell'Inter. Se le cose vanno male è colpa degli altri e non loro. Mi riferisco ovviamente ai tre cristi davanti, a Brozovic e compagnia cantante. Forse questa è l'unica squadra allenata da Spalletti che gioca male. Ci sarà un motivo.
    perche sono giocatori che non conoscono la minima concorrenza, ora tra l'altro il pelato sta punendo Candreva, vediamo quando tocca al numero 9 che non ha un competitor dai tempi di Osvaldo e Podolski

    ricordo ancora la panchina nel derby quando Mancini si era rotto il cazzo

  15. #15
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    perche sono giocatori che non conoscono la minima concorrenza, ora tra l'altro il pelato sta punendo Candreva, vediamo quando tocca al numero 9 che non ha un competitor dai tempi di Osvaldo e Podolski

    ricordo ancora la panchina nel derby quando Mancini si era rotto il cazzo
    Ma io su Icardi mi sono espresso da anni. Quest'anno mi pareva lavorasse di più con la squadra, ma da due mesi a questa parte, si è di nuovo rotto il cazzo di correre e ha ripreso a nascondersi tra i difensori. Manco fa più finta di fare i recuperi in difesa o di portare il primo pressing sul difensore sul passaggio iniziale degli avversari. Nessuno lo comprerà a 100ML a meno che le squadre con tanti soldi siano davvero in crisi e devono piazzare il colpaccio per forza di cose.

    Per Perisic vale lo stesso discorso, o meglio, secondo me lui si sta preservando per i mondiali. Non me lo toglie nessuno di mente. Brozovic ha problemi proprio di tenuta mentale. Candreva sa fare una cosa e basta, non gli si può chiedere di più.
    Rispetto all'anno scorso le cose sono leggermente meglio perchè a livello difensivo tutto sommato stiamo reggendo. A oggi non abbiamo ancora preso imbarcate con nessuno, cosa che gli anni scorsi era già accaduta due o tre volte.

    A gennaio bisognava prendere Deulofeu altro chè. E' inutile avere Pastore o Rafinha al centro se poi gli altri ai loro lati stanno fermi dietro la line difensiva.

    Non riesco neppure a dare colpe a Spalletti per la questione D'Ambrosio/Cancelo. La scelta era pressochè obbligata tatticamente per non rinunciare a Cancelo e schierare Dalberto, Nagatomo o Santon e allo stesso tempo mettere D'Ambrosio nel suo ruolo più consono e magari aiutare Candreva negli scambi col terzino con cui si trova meglio.

    A oggi sappiamo che mentalmente sono scoppiati e in allenamento cazzeggiano. Poi però mi gira il cazzo quando vedo su Instagram che Icardi ha sempre il parrucchiere a casa per farsi sistemare il riportino.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •