[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ah ma Dybala allora non era finitoh... aveva solo cambiato piede preferito
    Regalo di Natale

  2. #317
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Brutto segnale il calo mentale tra fine primo tempo e inizio ripresa, temo che l'effetto positivo della sconfitta di Marassi stia svanendo, lasciando di nuovo spazio alla sufficienza e alla convinzione di vincere le partite giocando 20 minuti su 90.
    Sulle brutture tattiche di Allegri sorvolo perché sarei solo ripetitivo, mi auguro almeno che abbia capito che Bentancur non è un regista (siamo già alla terza/quarta prestazione negativa lì).
    Bene Paulo dal gol in poi (fin lì invece mediocre come sempre), e bene che inizi ad usare anche il destro per essere meno prevedibile. Ora vediamo se trova un po' di continuità.
    Higuain continua a mangiarsi gol pazzescamente facili per lui nonostante sia in ottima condizione fisica, un mistero.

  3. #318
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Higuain in area è un mezzo giocatore, prima lo si capisce meglio è. La sua zona di caccia è dai 25 ai 15 metri, c'è poco da fare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #319
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Che dia il meglio qualche metro più indietro è ampiamente risaputo, ma in genere questi gol li fa. Altro che mezzo giocatore.

  5. #320
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Che dia il meglio qualche metro più indietro è ampiamente risaputo, ma in genere questi gol li fa. Altro che mezzo giocatore.
    Eh ok, in genere lo fa anche Matri quel gol di ieri. Però lui in area non è di certo un fuoriclasse, e quello che intendo dire è che secondo me farlo giocare unica punta vuol dire non farlo rendere al massimo, a meno di avere gli altri 5 attorno a lui che si inseriscono come pazzi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #321
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh ok, in genere lo fa anche Matri quel gol di ieri. Però lui in area non è di certo un fuoriclasse, e quello che intendo dire è che secondo me farlo giocare unica punta vuol dire non farlo rendere al massimo, a meno di avere gli altri 5 attorno a lui che si inseriscono come pazzi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    A Napoli ha fatto il record di gol giocando da punta unica. E giusto ieri sul gol di Matuidi ha fatto una gran giocata calciando dal limite, quindi non penso proprio sia una questione tattica, le sue giocate le fa tranquillamente anche così.

  7. #322
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Higuain in area è un mezzo giocatore, prima lo si capisce meglio è. La sua zona di caccia è dai 25 ai 15 metri, c'è poco da fare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Oddio, non sono d'accordo.
    Fa davvero moltissimo per la squadra. L'unica differenza è che il Napoli giocava per lui mentre lui adesso gioca per la squadra.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  8. #323
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Pjaca in prestito allo Schalke secondo Di Marzio. un milione per il prestito oneroso e ingaggio pagato dai tedeschi, più mezzo milione in caso di un certo numero di presenze.

    Agresti invece ha appena scritto che il croato ha pure l'opzione Wolfsburg e deve ancora decidere.

    EDIT: Sempre secondo Agresti lo Schalke e la juve stanno ancora discutendo perché i tedeschi vorrebbero l'opzione per il riscatto del giocatore
    Ultima modifica di el Bandido; 2-01-2018 alle 21:15:42

  9. #324
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Giusto il prestito (non so se sia giusta la squadra) ma lo terrei nella nostra orbita.

  10. #325
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Ciao a tutti, buon Natale e buon anno in ritardo.

    Pare che Emre Can sia praticamente nostro per giugno, dicono (Di Marzio) che il calciatore abbia scelto noi e che nelle ultime ore i contatti con gli agenti sono stati positivi.

    Sarebbe una più che ottima notizia. Chiaro che di base non esistono certezze ma sulla carta è un giocatore giovane e già forte, dal profilo internazionale e per di più a 0.

    Bello vedere che la società continui a programmare indipendentemente da tutti.

    Se prendiamo pure De Vrij praticamente ci siamo completati difesa e centrocampo a 0 euro con due giocatori importanti (e De Vrij ci permetterebbe pure di passare alla difesa a 3 con il libero alla Bonucci), lasciando un enorme margine di manovra economica per qualsiasi altra operazione, che sia in difesa (Manolas? Un terzino destro forte?) a centrocampo (Milinkovic? Verratti?) o in attacco (per ora si è al completo ma per competere con le top mondiali come Barca e Real forse servirebbe qualcosa di più).

    Speriamo poi che Pjaca giochi un po', io continuo a pensare che abbia qualità immense il ragazzo.

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Brutto segnale il calo mentale tra fine primo tempo e inizio ripresa, temo che l'effetto positivo della sconfitta di Marassi stia svanendo, lasciando di nuovo spazio alla sufficienza e alla convinzione di vincere le partite giocando 20 minuti su 90.
    Sulle brutture tattiche di Allegri sorvolo perché sarei solo ripetitivo, mi auguro almeno che abbia capito che Bentancur non è un regista (siamo già alla terza/quarta prestazione negativa lì).
    Bene Paulo dal gol in poi (fin lì invece mediocre come sempre), e bene che inizi ad usare anche il destro per essere meno prevedibile. Ora vediamo se trova un po' di continuità.
    Higuain continua a mangiarsi gol pazzescamente facili per lui nonostante sia in ottima condizione fisica, un mistero.
    Non so, sono cose che un ci appartengono da un po' di tempo forse.

    Se pensi agli scorsi anni non sono poche le partite (comunque vinte) dove Allegri passava il finale a urlare e incazzarsi perché la squadra gigioneggiava ormai sicura del non risultato visto che spesso si era e si è 1-0. Ad esempio il finale contro il Carpi (o era il Frosinone? Boh) te lo ricordi? Rischiammo di prenderci il pareggio.

    Io spero che la squadra abbia trovato una quadra, anche in Coppa Italia comunque siamo tornati a non subire gol e secondo me certezze in più rispetto alla gara di Marassi ci sono (su tutti Benatia, ormai praticamente inamovibile e la cosa non ha fatto altro che cementare la difesa come normale che fosse).

  11. #326
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Emre Can dicono sia già nostro per giugno, vero... quindi va in Cina a far coppia con Witsel

    A parte scherzi, Milinkovic-Savic mi piace ma saremmo numericamente assolutamente a posto a centrocampo.

    Matuidi, Marchisio, Pjanic, Emre Can, Bentancur... anche ipotizzando la partenza di Khedira saremmo in 5. Se diamo via in prestito Bentancur poi è un altro discorso.

    I soldi secondo me andrebbero spesi per terzini, soprattutto un terzino destro. Comunque ci manca una vera riserva di Higuain.

  12. #327
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Marchisio mi sa che ormai abbia dato, poi se giochiamo a 3 a CC allora averne 5(di cui uno un ragazzino) è poco. Can è il sostituto naturale di Khedira, solo che più veloce e giovane.
    Spero L anno prossimo vengano comprati 2 terzini: chi prenderà il posto di Sandro ed il titolare di DX, indipendentemente che De Sciglio si dimostri il nuovo Maldini: è sempre rotto e sia litch che Sturaro se ne devono andare.

  13. #328
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Emre Can dicono sia già nostro per giugno, vero... quindi va in Cina a far coppia con Witsel

    A parte scherzi, Milinkovic-Savic mi piace ma saremmo numericamente assolutamente a posto a centrocampo.

    Matuidi, Marchisio, Pjanic, Emre Can, Bentancur... anche ipotizzando la partenza di Khedira saremmo in 5. Se diamo via in prestito Bentancur poi è un altro discorso.

    I soldi secondo me andrebbero spesi per terzini, soprattutto un terzino destro. Comunque ci manca una vera riserva di Higuain.
    Secondo me la differenza (sì lo so che era una battuta, ma non si sa mai) è che Can dubito che di testa sia come Witsel e che in società credo siano ben consci del fatto che il tedesco è più forte (sia attualmente che in prospettiva) del portoghese. Io avrei più paura di altri top club (United, ecc) ma a quanto pare ha scelto noi, speriamo.

    Sì il cc a quel punto sarebbe al completo, secondo me dipende anche quanto si potrà contare su Marchisio e Bentancur per motivi diversi. Claudio fisicamente è ancora un'incognità (ma io gli voglio troppo bene e secondo me una bandiera come lui deve restare assolutamente) e Allegri non mi sembra vederlo più tanto; mentre Bentancur sarebbe bello vederlo giocare una stagione fisso o quasi da qualche parte. In quel caso un acquisto come Savic cadrebbe alla grande e un cc Pjanic-Matuidi-Can-Savic-Marchisio sarebbe tanta roba e avresti il reparto praticamente ristrutturato.

    Terzini sì, sicuro. Visto che forse Sandro verrà ceduto (spero di no, ma se si impuntasse non credo ci si possa fare molto). Si parla di Palmieri della Roma sulla sinistra ma lo conosco poco; a destra invece serve un ''grande'' nome da affiancare a De Sciglio.

    In attacco c'è Manzo che da riserva il suo lo fa e nel caso Dybala (ok che oggi Allegri ha detto il contrario ma è comunque una possibilità). Per prendere gente più forte di Manzo devi spendere TANTO, ma a quel punto che fai? Tieni in panca un investimento del genere?

    Sulla carta servirebbe un Bale, un Hazard. Solo che anche lì, hai Cuadrado, Costa che si sta ambientando sempre meglio, Pjaca giovane e di prospettiva, Bernardeschi e Manzo che gioca in quella posizione. Diventa difficile senza vendere qualcuno e panchinare qualcun'altro pagato comunque caro e su cui vale la pena puntare.

  14. #329
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    davanti se devo cedere qualcuno cederei Cuadrado senza troppi problemi
    Mandzukic spesso mi fa incazzare ma comunque rimane un'alternativa tattica importante li sulla fascia

  15. #330
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    davanti se devo cedere qualcuno cederei Cuadrado senza troppi problemi
    Mandzukic spesso mi fa incazzare ma comunque rimane un'alternativa tattica importante li sulla fascia
    Sì Manzo in quel ruolo è abbastanza unico nel suo genere.

    Cuadrado si potrebbe cedere ma Costa deve migliorare ancora e soprattutto dovrebbe arrivare qualcuno di più forte (cosa comunque non facile), perché pure volessi puntare su altri a quel punto tanto vale tenerlo come alternativa di lusso.

    Non dimentichiamoci che per quasi metà campionato Cuadrado ci ha fatto gol e portato punti IMPORTANTISSIMI oltre che goduriosi. Il 2-1 al Benevento e il 3-2 al Genoa su tutti.

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •