[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #331
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Oh contro di noi sempre partite della vita.

  2. #332
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    boh non capisco neanche questa di formazione, presentarsi a cagliari in 352 con Khedira e Matuidi a cc, come se loro fossero una squadra di tori...

    il berna a parte il palo (su cui ha fatto un tiro strepitoso) non ha fatto nulla di che, secondo me chiedergli di fare tutta la fascia è un lavoro che lo sfianca troppo. Anche Dybala ha fatto poco ma appena tocca la palla ne ha tre addosso



  3. #333
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Marchisio mi sa che ormai abbia dato, poi se giochiamo a 3 a CC allora averne 5(di cui uno un ragazzino) è poco.
    C'è anche Dybala mezzala.

    Mandzukic in squadra sarebbe ottimo da tenere come alternativa tattica, peccato che debba giocare 9 volte su 10, quindi che parta insieme a Cuadrado se possiamo prenderci Sanchez e riprenderci Pjaca (o un altro se Pjaca nei prossimi 6 mesi non dovesse far bene)

  4. #334
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Sanchez è già City o PSG (o squadre che possono dare quel tipo di stipendi), mentre Mandzukic è troppo importante, altro che darlo via, non scherziamo. Può anche fare la prima punta tra l'altro e ormai è diventato quasi un leader. Non scherziamo proprio.

    Piuttosto l'avevo chiesto quest'estate senza trovare risposta e me lo continuo a chiedere. Ma con sta corsa ai centrali italiani, il senso di dar via Romagna definitivo? 97, del vivaio, fortissimo e con personalità. Operazione totalmente senza senso che ancora non ho capito.

  5. #335
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Prestazione oscena ad esclusione del primo quarto d'ora, non avremmo meritato i 3 punti a mio parere.
    Tantissimi errori tecnici, reparti lunghi, poca concentrazione.

    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Piuttosto l'avevo chiesto quest'estate senza trovare risposta e me lo continuo a chiedere. Ma con sta corsa ai centrali italiani, il senso di dar via Romagna definitivo? 97, del vivaio, fortissimo e con personalità. Operazione totalmente senza senso che ancora non ho capito.
    Recompra.

  6. #336
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    partita oscena, siamo stati fortunati ad aver tirato fuori i 3 punti dal cilindro grazie a Costa.

    Ottima prova di Higuain secondo me, mentre fra gli altri è dura salvare qualcuno...anche Benatia ha fatto qualche sbavatura e sbagliato un paio di anticipi, idem Chiellini. Ah no dimenticavo Scesni, si è confermato un ottimo portiere.



  7. #337
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    La prima punta meglio che non la faccia Mandzukic.
    Come ala anomala (nel 4231 farlocco) ha il suo perché, ma se si possono avere le ali vere meglio, anche e soprattutto se si vuole giocare più spesso con 3 a centrocampo. Poi se si riesce a far sedere più spesso in panchina per me va benissimo che resti come alternativa.

    Per il mercato comunque alla fine non ha senso parlare di nomi specifici, ho detto Sanchez giusto perché in scadenza ma in generale noi prendiamo in base alle occasioni che si creano, non è che puntiamo un tizio e droppiamo qualsiasi cifra chiedano.

  8. #338
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Prestazione oscena ad esclusione del primo quarto d'ora, non avremmo meritato i 3 punti a mio parere.
    Tantissimi errori tecnici, reparti lunghi, poca concentrazione.



    Recompra.
    Sei sicuro? Non lo lessi da nessuna parte.

    (concordo sulla prestazione)
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    partita oscena, siamo stati fortunati ad aver tirato fuori i 3 punti dal cilindro grazie a Costa.

    Ottima prova di Higuain secondo me, mentre fra gli altri è dura salvare qualcuno...anche Benatia ha fatto qualche sbavatura e sbagliato un paio di anticipi, idem Chiellini. Ah no dimenticavo Scesni, si è confermato un ottimo portiere.
    Non so, l'ho guardata nervoso e distratto. Ma Gonzalo sta segnando poco ultimamente, in tutte queste partite 2 gol avrebbe dovuto metterli per le occasioni avute. Non si può essere SEMPRE 1-0, le partite vanno chiuse e noi non le chiudiamo quasi mai. Ed è lui il primo a doverle chiudere (mi viene in mente quella con la Roma su tutte, ma anche Verona, entrambe a grosso rischio pareggio dopo).
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    La prima punta meglio che non la faccia Mandzukic.
    Come ala anomala (nel 4231 farlocco) ha il suo perché, ma se si possono avere le ali vere meglio, anche e soprattutto se si vuole giocare più spesso con 3 a centrocampo. Poi se si riesce a far sedere più spesso in panchina per me va benissimo che resti come alternativa.

    Per il mercato comunque alla fine non ha senso parlare di nomi specifici, ho detto Sanchez giusto perché in scadenza ma in generale noi prendiamo in base alle occasioni che si creano, non è che puntiamo un tizio e droppiamo qualsiasi cifra chiedano.
    E' la riserva della prima punta titolare e secondo me è un lusso. Se vuoi qualcuno meglio di Manzo prima punta devi spendere e che senso ha se poi deve fare la riserva fissa o quasi di Higuain? O decidi che Higuain non è più titolare ma è un discorso diverso e a quel punto comunque devi spendere una cifra assurda per un attaccante più forte dell'argentino.

    Per me ci sono situazioni, tipo alcuni big match, in cui uno come Mandzukic è preferibile all'ala classica.
    Sull'ultima cosa sì, ma in parte. Sfruttiamo le occasioni spesso con i p0 (ma purtroppo Sanchez ha troppe squadre sopra) tipo Khedira, Alves, Pirlo, ecc. Già un Can si può considerare comunque un acquisto seguito e scelto da tempo essendo 2 anni. Costa lo seguivamo da Marzo, Berna idem, Dybala idem, tanti altri. C'è anche una bella pianificazione per me.

  9. #339
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    E' la riserva della prima punta titolare e secondo me è un lusso. Se vuoi qualcuno meglio di Manzo prima punta devi spendere e che senso ha se poi deve fare la riserva fissa o quasi di Higuain? O decidi che Higuain non è più titolare ma è un discorso diverso e a quel punto comunque devi spendere una cifra assurda per un attaccante più forte dell'argentino.

    Per me ci sono situazioni, tipo alcuni big match, in cui uno come Mandzukic è preferibile all'ala classica.
    Sull'ultima cosa sì, ma in parte. Sfruttiamo le occasioni spesso con i p0 (ma purtroppo Sanchez ha troppe squadre sopra) tipo Khedira, Alves, Pirlo, ecc. Già un Can si può considerare comunque un acquisto seguito e scelto da tempo essendo 2 anni. Costa lo seguivamo da Marzo, Berna idem, Dybala idem, tanti altri. C'è anche una bella pianificazione per me.
    Se lo consideriamo una riserva (punta centrale o ala che sia) ok, ma per quello che si è visto finora in stagione Mandzukic è sempre stato considerato uno degli 11 titolari e in quel caso boh.

    Cedendo Mandzukic perderemmo l'unica alternativa a Higuain come centravanti ortodossi, ma a me non fa neanche schifo un attacco con Dybala centrale e due come Douglas Costa e Bernardeschi ai lati, quando serve. Posto che comunque Higuain è uno che gioca quasi sempre, quindi le occasioni di utilizzare le alternative sono poche.


    Sul mercato ovviamente ci muoviamo con ragione, ma Costa l'abbiamo preso quando è finito un po' in ombra in Germania, Bernardeschi e Dybala li abbiamo puntati e presi ma erano/sono due mezze scommesse, pagate care ma non carissime.

    Non siamo quelli che puntano e prendono i giocatori a qualsiasi costo o quasi tipo PSG, Real, Barcellona o le inglesi.


    L'unico megacquisto fatto resta Higuain ma anche lì è stata un'occasione particolare e con il senno di poi neanche così cara.

  10. #340
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Partita davvero oscena.
    Abbiamo giocato malissimo facendo sembrare il Cagliare la squadra più forte del secolo. Personalmente sarebbe stata da perdere questa partita ed onestamente il nuovo Buffon ci ha salvato più di una volta.
    Chiellini ieri ha sbagliato moltissimo, ma così come lui, tutta la squadra.
    Fortuna che c'è la sosta a dare un po' di fiato va...
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  11. #341
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Se lo consideriamo una riserva (punta centrale o ala che sia) ok, ma per quello che si è visto finora in stagione Mandzukic è sempre stato considerato uno degli 11 titolari e in quel caso boh.

    Cedendo Mandzukic perderemmo l'unica alternativa a Higuain come centravanti ortodossi, ma a me non fa neanche schifo un attacco con Dybala centrale e due come Douglas Costa e Bernardeschi ai lati, quando serve. Posto che comunque Higuain è uno che gioca quasi sempre, quindi le occasioni di utilizzare le alternative sono poche.


    Sul mercato ovviamente ci muoviamo con ragione, ma Costa l'abbiamo preso quando è finito un po' in ombra in Germania, Bernardeschi e Dybala li abbiamo puntati e presi ma erano/sono due mezze scommesse, pagate care ma non carissime.

    Non siamo quelli che puntano e prendono i giocatori a qualsiasi costo o quasi tipo PSG, Real, Barcellona o le inglesi.


    L'unico megacquisto fatto resta Higuain ma anche lì è stata un'occasione particolare e con il senno di poi neanche così cara.
    E' chiaro che purtroppo non possiamo andare lì e dire ''dacci Eriksen (per fare il nome di un top ruolo che potrebbe servire) che te lo paghiamo quello che vuoi". C'è sempre una via di mezzo tra desiderio e possibilità, però questo non esclude una programmazione che comunque ogni anno si intravede abbastanza.

    Peccato solo per i soliti errori di fine mercato, tipo il centrocampista due anni fa, il terzino quest'anno ecc.

    Su Manzo secondo me ha poco senso, soprattutto ora, parlare di titolari e riserve, visto che praticamente stiamo giocando con 2 titolari o quasi per ruolo là davanti dietro la punta.

    E secondo me solo un top mondiale può panchinarlo, perché al massimo della condizione diventa un giocatore straordinario. Di big match importanti ne ha sbagliati pochi, pure nella finale disastrosa è stato trai migliori e col Barca me lo ricordo più di una volta a umiliare Messi e compagni.

    Allegri comunque ha detto che non vede Dybala prima punta, ma che anzi lo vede quasi più mezzala per esagerare. Io sono d'accordo con te, a me piacerebbe vederlo prima punta e secondo me più vicino alla porta potrebbe fare meglio. Però oh, l'allenatore è lui e alla fine anche ad Allegri "qualche" merito va dato, non è facile tenere per così tanti anni una squadra, soprattutto in Italia. Conte se ne è andato impaurito anche per questo.
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Partita davvero oscena.
    Abbiamo giocato malissimo facendo sembrare il Cagliare la squadra più forte del secolo. Personalmente sarebbe stata da perdere questa partita ed onestamente il nuovo Buffon ci ha salvato più di una volta.
    Chiellini ieri ha sbagliato moltissimo, ma così come lui, tutta la squadra.
    Fortuna che c'è la sosta a dare un po' di fiato va...
    Infatti credo sia sbagliato dire che il Cagliari ha fatto la partita della vita. Il Cagliari è in un buon periodo e sta bene, ha fatto una bella partita ma fine. Siamo noi che sfiga a parte (i due legni) siamo stati poca cosa. Spero che la pausa serva anche a ricaricare le pile, perchè altrimenti temo che andando avanti così arriverà l'ennesimo schiaffo stile Sampdoria. Il problema è che non ce lo possiamo più permettere, il Napoli ci crede davvero e ha un passo impressionante. Qui serve solo più continuità, altrimenti lo scudetto lo si perde.

    Ieri comunque a parte Scesni, Berna e Costa credo che nessuno abbia fatto una bella partita. Anche Matuidi ha corso e si è sbattuto molto, da lodare almeno per quello.

    Un capitolo a parte lo merita sicuramente il polacco, merita sul serio i complimenti e anche quando arriverà l'errore sarà giusto continuare a supportarlo. Sta giocando da Buffon/top player, nelle ultime partite almeno 4 punti sono tutti suoi.

  12. #342
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Pjaca gol al debutto (in amichevole) con lo Schalke, 2-1 contro il Genk.

  13. #343
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Buono ma era una amichevole tranquillissima.

    @frenchioddandacinque

    ho cercato un po' su Romagna e pare che in Italia la recompra non esista proprio come formula, sono però diversi i siti che parlano di recompra legata a Romagna sia in estate che negli ultimi 2 mesi.

    E' quindi probabile che sia una cosa sulla parola, un accordo implicito tra le due società.

    Io quello è uno che tempo 1-2 anni (compreso questo) porterei in prima squadra. Mi ha sempre convinto non poco le volte che l'ho visto con la primavera e sabato ha giocato con una freddezza e una grinta da veterano, non è da tutti fare a spallate con gente come Matuidi ecc a 20 anni (è un 97).

    Dei difensori che abbiamo in mano è quello che mi piace di più, più di Caldara e Rugani.

    Stesso discorso recompra comunque vale anche per Cassata al Sassuolo. Qualcuno sa come sta giocando? E Spinazzola? Quest'ultimo mi pare bene all'Atalanta.

  14. #344
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Spinazzola se non mi sono perso qualcosa per strada sta facendo una buonissima stagione

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #345
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Spinazzola comunque è in prestito e torna a giugno senza sganciare un centesimo.

    Cassata leggo che sta giocando molto poco. Del Fabro, giocatore che abbiamo preso dal cagliari scambiandolo con Romagna, sta giocando in B col Novara, ha fatto 9 presenze e fa 23 anni a Marzo. Se non c'è una recompra per Romagna è davvero uno scambio che non ho mai capito ma mi fido di chi dice ci sia una recompra.

    In teoria la juve ha pagato 4.5 milioni Del Fabro e ricevuto 7.5 milioni dal cagliari per Romagna.

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •