[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #346
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Spinazzola comunque è in prestito e torna a giugno senza sganciare un centesimo.

    Cassata leggo che sta giocando molto poco. Del Fabro, giocatore che abbiamo preso dal cagliari scambiandolo con Romagna, sta giocando in B col Novara, ha fatto 9 presenze e fa 23 anni a Marzo. Se non c'è una recompra per Romagna è davvero uno scambio che non ho mai capito ma mi fido di chi dice ci sia una recompra.

    In teoria la juve ha pagato 4.5 milioni Del Fabro e ricevuto 7.5 milioni dal cagliari per Romagna.
    Sì esatto. Boh, 23 anni mi sembrano già tanti per giocare in B. Per prendere l'ennesimo centrale italiano tanto valeva tenersi Romagna e basta. Senza recompra non ha senso come operazione infatti, con la recompra cambia decisamente.
    Ci sono comunque dichiarazioni recenti di un dirigente del Cagliari (mi pare ds) che dice che la recompra non c'è perché in Italia non esiste ma che è un giocatore che la Juventus segue. Che potrebbe essere un modo implicito di dire che c'è un accordo tra le società nel caso noi lo rivolessimo.

    Anche Caldara il prossimo anno dovrebbe arrivare al 100% a ''0 euro'' da accordo, oltre a Spinazzola.

    Cassata sì, vedo adesso che ha poche presenze.

  2. #347
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio


    Un capitolo a parte lo merita sicuramente il polacco, merita sul serio i complimenti e anche quando arriverà l'errore sarà giusto continuare a supportarlo. Sta giocando da Buffon/top player, nelle ultime partite almeno 4 punti sono tutti suoi.
    Scesni in queste partite ha dimostrato davvero di essere molto bravo.
    Ha salvato molte palle goal con parate che, secondo me, neanche Buffon attualmente sarebbe riuscito a fermare.
    Insomma, merita.
    Poi se farà errori, è normale. Sbagliano tutti.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  3. #348
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Meanwhile, Pecoraro ha provato a farci squalificare Benatia (a caso, come sempre). Non ci è riuscito manco stavolta




    EDIT:

    altra gente che non ce la fa più a vederci vincere (oltre a Pecoraro). A voi.

    SPERO sia fake, da dove l'ho presa l'immagine non dicono sia fake

    Ultima modifica di el Bandido; 9-01-2018 alle 14:31:38

  4. #349
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Meanwhile, Pecoraro ha provato a farci squalificare Benatia (a caso, come sempre). Non ci è riuscito manco stavolta




    EDIT:

    altra gente che non ce la fa più a vederci vincere (oltre a Pecoraro). A voi.

    SPERO sia fake, da dove l'ho presa l'immagine non dicono sia fake



    niente fake

    tutto vero


    dai che montano un altro caso sul sentimento popolare per giustificare i propri fallimenti. Che poi, da gente che ulula di difendere la città, mi aspetterei un maggior attaccamento a questi, facenti parte della tradizione.

  5. #350
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Articoli su L'Equipe, sul Telegraph, servizi sulla CNN, apertura dei TG di RAI e SkyTG24, il ministro dello Sport francese che interviene, la solidarietà del PSG, le scuse del Cagliari (bravi!). Ma per la giustizia italiana nessuno ha sentito niente. #Matuidi
    (Antonio Corsa)


  6. #351
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Articoli su L'Equipe, sul Telegraph, servizi sulla CNN, apertura dei TG di RAI e SkyTG24, il ministro dello Sport francese che interviene, la solidarietà del PSG, le scuse del Cagliari (bravi!). Ma per la giustizia italiana nessuno ha sentito niente. #Matuidi
    (Antonio Corsa)

    Premessa, NON voglio difendere nessuno: quando posso vado allo stadio e so che ambiente c'è, so cosa dicono, so che in buona parte sono razzisti e che durante la partita molti asini insultano i giocatori (talvolta anche i nostri stessi), e la cosa non mi stupire (ma mi disgusta, ovviamente) visto che allo stadio ci vanno gli stessi che commentano le notizie de L'Unione Sarda sugli immigrati. Provo ad interpretare: la Sardegna Arena è simile ad uno stadio all'inglese come distanze delle tribune dal campo, il fatto incriminato avviene quando Matuidi e Romagna hanno avuto un corpo a corpo in area, a ridosso della linea di fondo, in quel punto gli spalti distano qualcosa come 5 metri dal campo. Credo che Matuidi abbia sentito un singolo, vergognoso "Alzati, n- di merda" o qualcosa del genere in mezzo al vociare della curva. Per cui arbitro e altri addetti potrebbero non aver sentito, non era una gruppetto di asini che ululava, erano degli insulti singoli tra i quali ce n'era uno, o più di uno, razzista. Sfortunatamente non ho bisogno di episodi eclatanti per sapere il pensiero della maggior parte delle persone in curva, o in strada. Avessero anche dato una squalifica sulla fiducia, ci avrebbero preso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #352
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    AHAHAHAHAHAHAHAA Stefano Solari uno di noi.

  8. #353
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    ma io penso manco molti romani conoscano sto giornale, praticamente per farsi pubblicità stanno utilizzando la Juventus, che funziona sempre

  9. #354
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ma io penso manco molti romani conoscano sto giornale, praticamente per farsi pubblicità stanno utilizzando la Juventus, che funziona sempre
    È un giornale di Napoli

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #355
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    È un giornale di Napoli

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Per dovere di cronaca, giornale di livello bassissimo, ben peggio de Il Mattino che almeno vanta una storia degna di nota.
    Oltretutto, giurin giurello, mi sono sempre chiesto chi diavolo legga Il Roma. In quasi 30 anni di vita, non l'ho mai visto da nessuna parte tranne che in edicola, nel mucchio dei giornali
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #356
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Più che altro ha un nome bizzarro
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #357
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Più che altro ha un nome bizzarro
    Ah sì, pure. Forse perché è nato durante il risorgimento, quando sognavano Roma capitale, ma non ne sono certo e francamente credo non interessi a nessuno
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #358
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    ah vabbè, allora son sicuro che non se lo filano manco i napoletani.

    Resta il fatto che, se è vero ciò che è scritto là, a Napoli c'è sempre qualche avvocato che si offre gratis di aiutare qualcuno in qualche causa contro la juventus o i suoi tesserati (vedi Sturaro)... ma sarà una cosa solo degli avvocati, certo, magari erano avvocati pure quelli delle buste di piscio e le pietre al pullman. laggente normale non si rende partecipe di queste pagliacciate, ovvio.

    Chissà se triplicheranno o soltanto raddoppieranno la tiratura del giornale dopo questa storia

  14. #359
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Premessa, NON voglio difendere nessuno: quando posso vado allo stadio e so che ambiente c'è, so cosa dicono, so che in buona parte sono razzisti e che durante la partita molti asini insultano i giocatori (talvolta anche i nostri stessi), e la cosa non mi stupire (ma mi disgusta, ovviamente) visto che allo stadio ci vanno gli stessi che commentano le notizie de L'Unione Sarda sugli immigrati. Provo ad interpretare: la Sardegna Arena è simile ad uno stadio all'inglese come distanze delle tribune dal campo, il fatto incriminato avviene quando Matuidi e Romagna hanno avuto un corpo a corpo in area, a ridosso della linea di fondo, in quel punto gli spalti distano qualcosa come 5 metri dal campo. Credo che Matuidi abbia sentito un singolo, vergognoso "Alzati, n- di merda" o qualcosa del genere in mezzo al vociare della curva. Per cui arbitro e altri addetti potrebbero non aver sentito, non era una gruppetto di asini che ululava, erano degli insulti singoli tra i quali ce n'era uno, o più di uno, razzista. Sfortunatamente non ho bisogno di episodi eclatanti per sapere il pensiero della maggior parte delle persone in curva, o in strada. Avessero anche dato una squalifica sulla fiducia, ci avrebbero preso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Giusto così infatti, un'eventuale squalifica sarebbe stata sproporzionata.

    La cosa vergognosa è il tentativo grottesco di Pecoraro di squalificare Benatia.

  15. #360
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Sarà un avvocato anche Pecoraro, vedi post mio sopra

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •