[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #421
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Khedira ha subito imboccato gli spogliatoi, quindi penso abbia avuto problemi intestinali. Sandro non mi pare sia uscito per infortunio.
    Sandro nell'azione precedente al cambio stava rincorrendo un giocatore e si è fermato come se si fosse stirato...

    poi l'azione è proseguita e lui camminava tranquillo. Forse ha sentito qualcosa e chiamato il cambio per paura di strapparsi

    I problemi intestinali li ho avuti anche io vedendo la nostra manovra

  2. #422
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Poco da salvare oggi, solo Manzo, Costa e Benatia

    Se avevamo 8 italiani era 5-0 sicuro

  3. #423
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    va be ma non capisco di che ci si stupisca, sarà la 30esima partita del genere negli ultimi 3 anni. 1-0 tranquillo in casa poi la squadra dorme sul risultato e nel finale "assedio" avversario per la nostra stanchezza. Ogni volta il medesimo copione, per fortuna il Genoa pochissimissima cosa.

    Speriamo di continuare a fare i 3 punti con le piccole e poi di tirare fuori personalità e carattere nei big match e quando serve. Sto campionato sarà durissimo da vincere, da quello che vedo per l'andazzo e l'aria che tira non siamo favoriti.

  4. #424
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    .

    Speriamo di continuare a fare i 3 punti con le piccole e poi di tirare fuori personalità e carattere nei big match e quando serve. Sto campionato sarà durissimo da vincere, da quello che vedo per l'andazzo e l'aria che tira non siamo favoriti.
    Non tira nessuna aria, siamo solo noi a far di tutto per tenere aperto un campionato che non dovrebbe avere storia per i valori sulla carta.

  5. #425
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non tira nessuna aria, siamo solo noi a far di tutto per tenere aperto un campionato che non dovrebbe avere storia per i valori sulla carta.
    Be' non so, il nostro atteggiamento è purtroppo quello di una squadra che non ha tutta sta cattiveria di vincere ma il Napoli sta andando a ritmi impressionanti.

  6. #426
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Intanto spenti spenti, abbiamo subito un solo gol nelle ultime mille mila partite. Ribadisco lo stesso concetto di qualche settimana fa, possiamo solo migliorare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  7. #427
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Oh sempre che vi lamentate, le nostre occasioni le abbiamo avute, tuttavia ci sono anche gli avversari in campo. Tra l'altro anche il Genoa è solidissimo ultimamente, non perdeva da 4 partite.

  8. #428
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Sandro nell'azione precedente al cambio stava rincorrendo un giocatore e si è fermato come se si fosse stirato...

    poi l'azione è proseguita e lui camminava tranquillo. Forse ha sentito qualcosa e chiamato il cambio per paura di strapparsi

    I problemi intestinali li ho avuti anche io vedendo la nostra manovra
    allegri parla di botta alla schiena
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #429
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    si, aveva subito un colpo/ginocchiata alla schiena da quegli assatanati del Genoa

    Comunque leggo di 1 gol subito dal 22 novembre e negli ultimi 1080 minuti, quello di Caceres, nelle ultime tipo 12 partite. Tenute a secco squadre come il Barcellona, il Napoli fuori casa, la Roma, l'Inter... con commento a corredo "l'importanza della solidità difensiva".

    Ah, il buon Corsa dice pure testuali parole "il trend è quello giusto e bisogna continuare su questa strada, quella dell'accortezza difensiva, perchè chiaramente ci ha permesso di infilare un filotto importante e può permetterci di tenere duro fino a marzo, quando inizieremo a fare sul serio."

    Insomma è sempre "a marzo correremoh"

  10. #430
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    ieri partita bruttarella, salvo il risultato

  11. #431
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Oh sempre che vi lamentate, le nostre occasioni le abbiamo avute, tuttavia ci sono anche gli avversari in campo. Tra l'altro anche il Genoa è solidissimo ultimamente, non perdeva da 4 partite.
    Le occasioni le abbiamo avute e le abbiamo sprecate. E' uno dei motivi per cui ci si lamenta della forma recente della squadra.
    Il Genoa sarà solido quando gioca contro la Spal e il Cagliari, con noi non ha mostrato alcuna particolare solidità considerando che giocando malissimo abbiamo creato svariate palle gol.

    E' inammissibile rischiare di non vincere partite del genere, come quando abbiamo vinto 2-1 col Benevento e loro al 94° potevano segnarti su corner.

  12. #432
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Be' non so, il nostro atteggiamento è purtroppo quello di una squadra che non ha tutta sta cattiveria di vincere ma il Napoli sta andando a ritmi impressionanti.
    Il Napoli sta facendo il suo.
    E' la Juventus che ha perso punti per strada che non doveva perdere.
    Se vinci contro l' Atalanta sei nouvamente primo in classifica, invece noi dobbiamo farci recuperare come polli. Così come altre partite.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  13. #433
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    ma anche se non ci si faceva rimontare dalla sampdoria come gli ultimi degli stronzi a quest'ora si starebbe parlando di ben altro campionato.

    Purtroppo se la squadra non ha tutta questa voglia solo Allegri può fare qualcosa

    ** MODALITA' PIAGNISTEO CAMPANO ON ** : certo, poi sarebbe bello che il VAR funzionasse anche in certe altre partite, chiaro **MODALITA' PIAGNISTEO CAMPANO OFF **
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #434
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Probabilmente Cuadrado si dovrà operare. Peccato, questi problemi sono arrivati giusto giusto quando stava iniziando a sfornare ottime prestazioni.

  15. #435
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Comunque se anche Cuadrado si dovesse operare (e non credo starebbe fuori 6 mesi) non abbiamo particolari problemi in quel ruolo, considerando che già adesso facciamo giocare solo uno tra Bernardeschi e Douglas Costa (stante la quasi intoccabilità di Mandzukic a sinistra), e figuriamoci quando tra un mese rientrerà Dybala, che non è un'ala destra ma occuperebbe comunque quella posizione nello scacchiere base.
    Paradossalmente anche con un ritorno al 4-2-3-1 saremmo ancora abbastanza coperti, con Costa e Bernardeschi a giocarsi la fascia destra.

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •