[613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Se contro la fiorentina vinciamo e fa goal Sturaro, compro l'anello di fidanzamento a mia morosa.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  2. #497
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Se contro la fiorentina vinciamo e fa goal Sturaro, compro l'anello di fidanzamento a mia morosa.
    e io compro il tuo ebook

  3. #498
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Scusate ma che problemi hanno tripla x e stime 44? Il primo sembra sia stato sodomizzato da Conte il secondo è stato inchiapettato di nascosto da Buffon..perché dicono sempre le stesse identiche cose su Conte e Buffon con un certo livore anchesembra che soffrono proprio la loro presenza nella società


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #499
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Scusate ma che problemi hanno tripla x e stime 44? Il primo sembra sia stato sodomizzato da Conte il secondo è stato inchiapettato di nascosto da Buffon..perché dicono sempre le stesse identiche cose su Conte e Buffon con un certo livore anchesembra che soffrono proprio la loro presenza nella società


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    LOL per curiosità sono andato a leggermi il post di zzz.
    Vabbe ma col tempo inizi a considerarlo alla stregua del vecchio che urla da solo al parco. Se poi a quello che scrive aggiungi che è convinto che (per esempio) la vittoria del mondiale 2006 sia stata tutto un complotto pro italia fai tombola

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #500
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    Perché fondamentalmente vuol seguire la caricatura dell'independendista anti-italiano. Quindi il mondiale del 2006 è rubato, e conte, l'ultimo ct che ha fatto bene con la nazionale, è un mediocre che è andato avanti sculando

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #501
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ragazzi, ma perché gli date adito?

  7. #502
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    sembra che soffrano proprio la loro presenza nella società
    sembra?

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma perché gli date adito?
    *

    viene voglia di rispondere a tanta ignoranza ma bisogna resistere e ignorare, non ne vale la pena.

  8. #503
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Ma difatti danno si e no fastidio, al massimo gli si risponde con una velata perculata sul topic della serie A e morta li

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #504
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Io vi leggo sempre ma sono poco avvezzo nel rispondere, ma veramente sempre le stesse identiche cose leggo. Comunque sempre forza juve


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #505
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    ma tipo anche la storia delle squadre che si scansano... era partito con un "juventini coda di pagliah" per un post mal compreso da me, poi sono usciti davvero con la storia delle squadre che si scansano (plurale eh) con la juve, come se avessi dubbi che sarebbe successo storia che non usciva da mesi tra l'altro, perché nella vita reale la juve ha affrontato squadre col coltello tra i denti, come è giusto che sia, come Genoa, Cagliari, Chievo, pure il benevento è passato in vantaggio qua, il Verona stava pareggiando, in queste partite si sono attaccati alle nostre maglie (pure troppo, vedi chievo con espulsione), fatto falli tattici, spinto... quello che dovevano fare. E noi ci siamo adeguati (non è che la fisicità e il gioco duro ci manchi).

    Quando il Napoli fa i 5-0 ovviamente nessuno prova a dire che gli avversari si so scansati, questa stupidaggine vale solo quando il miglior attacco del campionato siamo noi

  11. #506
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ma tipo anche la storia delle squadre che si scansano... era partito con un "juventini coda di pagliah" per un post mal compreso da me, poi sono usciti davvero con la storia delle squadre che si scansano (plurale eh) con la juve, come se avessi dubbi che sarebbe successo storia che non usciva da mesi tra l'altro, perché nella vita reale la juve ha affrontato squadre col coltello tra i denti, come è giusto che sia, come Genoa, Cagliari, Chievo, pure il benevento è passato in vantaggio qua, il Verona stava pareggiando, in queste partite si sono attaccati alle nostre maglie (pure troppo, vedi chievo con espulsione), fatto falli tattici, spinto... quello che dovevano fare. E noi ci siamo adeguati (non è che la fisicità e il gioco duro ci manchi).

    Quando il Napoli fa i 5-0 ovviamente nessuno prova a dire che gli avversari si so scansati, questa stupidaggine vale solo quando il miglior attacco del campionato siamo noi
    poi uno risponde ed è "flame a cielo aperto"


  12. #507
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Per quello l altro giorno ho scritto quel messaggio verso pity, perché sul serio tra i napoletani è l’unico che non piange, ma siamo nel 2018 e Conte è ancora il dopato scommettitore..Buffon scommettitore traditore e il motivo principale perché in Italia non si va più in pensione quando basterebbe aprire gli occhi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #508
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919

  14. #509
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Per quello l altro giorno ho scritto quel messaggio verso pity, perché sul serio tra i napoletani è l’unico che non piange, ma siamo nel 2018 e Conte è ancora il dopato scommettitore..Buffon scommettitore traditore e il motivo principale perché in Italia non si va più in pensione quando basterebbe aprire gli occhi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fai un salto su qualche forum a tema, tipo che ne so un "VecchiaSignora" a caso, ti troverai a leggere deliranti complotti antijuventini ogni tre post. Ma cose veramente imbarazzanti, almeno il tifo napoletano è in parte comprensibile a causa della frustrazione dovuta al non vincere un cazzo
    Ultima modifica di Autan; 8-02-2018 alle 19:48:41
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1043708

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •