I.A. scarsa o eccessivo realismo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I.A. scarsa o eccessivo realismo?

Cambio titolo
  1. #1
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337

    I.A. scarsa o eccessivo realismo?

    Mi è capitato in alcuni giochi di guida di avere davanti una auto alla quale si accendono gli stop ma non riesco a raggiungerla, nemmeno ad avvicinarmi, secondo voi si tratta di scarsa I.A. oppure un realismo tale da simulare i veri stop?(Negli stop delle auto o scooter che siano, pigiando il freno senza che questo eserciti forza, gli stop si accendono cmq x segnalare alla auto dietro di sè che si stà per frenare anche se effettivamente in quel momento no)
    Secondo voi di cosa si tratta? Attendo risp
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ti faccio solo un esempio:


    Cammini per strada e davanti a te c'è una ferrari che da lontano vedi che frena ... ma secondo te ....puoi raggiungerla solo perchè ha dato una pigiata sul freno?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    No no no nn hai capito quello che dico io sarà una distanza di 2 metri e siccome nn mi riesco ad avvicinare, ma nemmeno l'altra macchina mi distanzia, significa che la velocità è la stessa sia della mia macchina che di quell'altra, no?Se la distanza tra le 2 rimane 2 metri per due minuti significa che le 2 auto hanno fatto la stessa velox x quei 2 minuti, però se ,come nel mio caso l'auto davanti frena io da dietro dovrei avvicinarmi, non ti sembra? Cosa che nn accade quindi la mia domanda è sempre la stessa
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •