di Black Friday ne abbiamo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: di Black Friday ne abbiamo?

Cambio titolo
  1. #31
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Che si è detto che forse c'era di meglio. Se lo mettono per lunedi però lo prendo
    Per il tuo uso, come detto, potevi spendere 599 euro e avere un ottimo prodotto. Non serve certo spendere 150/300 euro in più.

    Comunque dimmi, quale altro modello che ti è stato consigliato qui ti sembrava interessante?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Per il tuo uso, come detto, potevi spendere 599 euro e avere un ottimo prodotto. Non serve certo spendere 150/300 euro in più.

    Comunque dimmi, quale altro modello che ti è stato consigliato qui ti sembrava interessante?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    In effetti ho visto solo quel modello postato da te

  3. #33
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. Si è divagato da questo punto:




    Ovvero da quando ti sei tirato fuori dal confronto affermando beatamente di avere ragione e basta.

    Prima si stava discutendo tranquillamente, sia con Drago, sia con te.



    Non credo, confermo quanto ho scritto ieri.



    Mi faresti uno screen del punto in cui dico che quel computer sia una merda?

    Mi spiace sottolineare sempre la scarsa attenzione che dai alla lettura e alla comprensione dei post, ma sei veramente irritante nell'inventare una realtà tutta tua.

    L'OP ha chiesto se fosse consigliato quel prodotto.

    Io ho risposto sintenticamente di no, identificando due possibili scenari e non dando per scontato niente, tant'è che ho chiuso il post con una domanda.

    Scenario A.
    L'utente ha bisogno di potenza. In questo caso è chiaro a chiunque che un portatile - figuriamoci uno con processori con TDP da 15 W - è SEMPRE limitato nello svolgere i suoi compiti. Potenza extra è quindi sempre molto ben accetta e se sul mercato è appena uscito l'upgrade più importante da diversi anni, per quale motivo uno non dovrebbe adottarlo, dato che non cambia significativamente il costo della sua spesa?

    Ho scritto che la settima generazione è superata. L'ottava porta un incremento del 50% o più delle prestazioni. Che è un'enormità. Cos'altro ci vuole per dare per buona la definizione di superato?

    Troviamo una definizione più calzante, userò quella da ora in poi se mi convince.

    Scenario B
    L'utente non ha bisogno di potenza. In questo caso PER ME, che sto dando un consiglio, nella scelta di un portatile prevalgono altre considerazioni rispetto alla mera scheda tecnica dei componenti. Per cui ho consigliato di guardare ad altri prodotti, non perché con quel Matebook D non fosse in grado di fare una presentazione Powerpoint, usare i social o guardarsi un video, ma perché le stesse cose le potrebbe fare (secondo me con più soddifazione) su un portatile che pesa meno e ingombra meno.


    Nota come lo scenario A sia basato su considerazioni oggettive, lo scenario B su considerazioni soggettive.

    Per cui, nel caso A, se vogliamo ne parliamo, ma non è che ti metti a fare gli sbrotflini, perché finora l'unico che ha portato considerazioni oggettive a suo favore sono io.
    Nel caso B è più una questione di sensibilità personale, non mi metto certo a insistere se uno dice: mah guarda, per me 12 o 13" sono pochi, non importa se mi viene tutto a pesare di più, non è un problema.


    @the stranger94@ l'offerta Microsoft (che vabbè è scaduta, ma magari riproporranno in futuro) era talmente vantaggiosa nella sua genericità (bastava fosse funzionante e con meno di 10 anni) che anche non avendo un portatile da rottamare conveniva comprarne (se non ne trovavi uno pure nei bidoni sotto casa ) uno usato marcio a caso per 50 € e avevi comunque un vantaggio di 150 €.

    PS: la questione del topic di Amazon e del postatore di link più veloce del west francamente non l'ho capita, non posto proprio quasi mai link
    L'offerta l'avevo vista da tempo ma non ho mai avuto un pc portatile, ora sto usando il vecchio di mio fratello che è un po' marcio ma non possa darlo via.


    Aspetterò finché non trovo lo zenbook ux530 intorno ai mille..

    Il postatore di link non eri tu ovviamente.
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Che si è detto che forse c'era di meglio. Se lo mettono per lunedi però lo prendo
    Prova a vedere nelle varie catene che facevano il 25% di sconto
    Quanto ti serve la compattezza? Perché se lo usi tipo fisso trovi anche cose del genere :

    https://www.trony.it/online/informat...sku-2170021340

    Al lettore cd puoi sostituire un bel hard disk..

    per la spesa se hai un budget usalo tutto, trovo sempre un po' un discorso del cazzo per il tuo uso va benissimo qunidi risparmia. con sto modo di pensare saremmo tutti con cellulari da 150€

    Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 26-11-2017 alle 13:19:26

  4. #34
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Costa più di 1k € quello
    Lo userei da "fisso" portandolo quasi mai in giro.

  5. #35
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Costa più di 1k € quello
    Lo userei da "fisso" portandolo quasi mai in giro.
    https://www.trony.it/online/cms/black_friday

    Ancora per oggi devi togliere il 25% ai prezzi che vedi.

  6. #36
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Costa più di 1k € quello
    Lo userei da "fisso" portandolo quasi mai in giro.
    Ovviamente devi sfruttare la promo del 25%. Se lo usi come fisso secondo me ha molto più senso del matebook. Processore estremamente migliore, doppia memoria, ci cavi il lettore e ci metti un hhd, processore migliore 50% di ram in più,scheda video credo che siamo li.
    Ma se lo usi come fisso puoi anche cercare qualcosa con processore hq e scheda video migliore. Butta un occhio su unieuro e Trony che fino a stasera hai il 25% su tutto il catalogo e puoi trovare di tutto e meglio del mate secondo me.
    Magari vediamo cosa ne pensano gli altri ..

    Sparaflashato da Z3C

  7. #37
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ovviamente devi sfruttare la promo del 25%. Se lo usi come fisso secondo me ha molto più senso del matebook. Processore estremamente migliore, doppia memoria, ci cavi il lettore e ci metti un hhd, processore migliore 50% di ram in più,scheda video credo che siamo li.
    Ma se lo usi come fisso puoi anche cercare qualcosa con processore hq e scheda video migliore. Butta un occhio su unieuro e Trony che fino a stasera hai il 25% su tutto il catalogo e puoi trovare di tutto e meglio del mate secondo me.
    Magari vediamo cosa ne pensano gli altri ..

    Sparaflashato da Z3C
    il 25% di trony vale solo nei retail. almeno così leggo dal sito

  8. #38
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    il 25% di trony vale solo nei retail. almeno così leggo dal sito
    Cavolo hai ragione, allora se non hai un negozio vicino c'è solo unieuro.

    Sparaflashato da Z3C

  9. #39
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Vediamo se domani qualcuno droppa la bomba...

  10. #40
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Vediamo se domani qualcuno droppa la bomba...
    Speriamo, sto cercando anche io un notebook per giocare bene con un budget di 1000-1100

  11. #41
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    Speriamo, sto cercando anche io un notebook per giocare bene con un budget di 1000-1100
    Utilizzo completamente diverso dall'op. Io fossi in voi non mi aspetterei niente di che,soprattutto per un utilizzo come il tuo.
    Piuttosto punterei ai 25% nelle catene. Anche se ormai è tardi...





    Sparaflashato da Z3C

  12. #42
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Utilizzo completamente diverso dall'op. Io fossi in voi non mi aspetterei niente di che,soprattutto per un utilizzo come il tuo.
    Piuttosto punterei ai 25% nelle catene. Anche se ormai è tardi...






    Sparaflashato da Z3C
    ho dato un'occhiata ai negozi, ma non c'è granchè...

    https://www.amazon.it/Asus-GL753VE-G...ct_top?ie=UTF8

    questo come lo valutate?
    Ultima modifica di Rooney; 26-11-2017 alle 23:05:53

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Edit.

    ssd Crucial da 240gb a 68 euro.!
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 28-11-2017 alle 13:52:11

  14. #44
    floop, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Spam. Messaggio OT utile solo a spammare il tuo referral.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •