Se tu fossi una star... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Se tu fossi una star...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Rent boy
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    26

    Re: Se tu fossi una star...

    Il Fotografo

    Se tu (utente che leggi) fossi una star della musica internazionale:
    Come ti vestiresti?
    Che musica faresti (hip hop rock ecc.)?
    Cosa possederesti (villa macchina elencate tutto)?
    Con chi ti piacerebbe collaborare (un cantante)?
    Fareste la cover (cioè ricantare una canzone vecchia) di qualche canzone? Cambiando il genere oppure solo rifacendola magari collaborando con il gruppo?


    scusate l'ultima domanda mell'ero scordata...
    1) Mi vestirei più o meno come adesso, forse in modo più esagerato, comunque fai conto che già ora mi vesto come Eddie Vedder agli esordi di Ten e Vs. L'unica differenza è che tutti mi farebbero complimenti e imiterebbero il mio stile.

    2) Rock sperimentale, grunge, new wave

    3) Tutte le chitarre che voglio, e potrei anche permettermi di fare il critico intellettuale ribelle del ***** di successo.

    4)Eddie Vedder e Pearl Jam, Billy Corgan, i Mudhoney degli esordi, Noel Gallagher, e fare sperimentazione con i migliori Jazzisti.

    5) Forse, ma devo essere sicuro che saranno migliori della precedente, senza discostarsi eccessivamente dallo stile, e non è facile.
    Ve l' ho detto io che siamo morti, e questo è l'inferno, non crediate.
    Barcollavano più che camminare sul sentiero buio di campagna, la notte rendeva distinguibili quasi soltanto le sagome degli oggetti. Guarda qua cazzo, questo non può essere il paradiso, c'è luce in paradiso, e qui è tutto buio. No, non siamo ancora in paradiso, dicevano loro, dobbiamo andarci con le nostre forze, la vedi la luce là in fondo, è per questo che dobbiamo proseguire, dobbiamo arrivare al paradiso, Dio ci aspetta. Fissai la luce, intensa davanti ai miei occhi, molto, molto in lontananza. Dopo qualche secondo sparì, e mi sentii di svenire, avevamo perso troppo tempo... Un abbaiare di cani. Ve l'avevo detto, era solo un inganno di satana, ci ha illusi, per farci diventare pazzi, quello è Cerbero, è l'inferno! A qualcuno cadde una bottiglia per terra, eravamo in quattro, tre maschi, una donna. Era l'inferno, ve lo giuro, ma non avevamo fatto niente di particolare per meritarcelo, e non è come lo raccontano, non è rosso, ma buio, e non c'è nessuna barca che ti ci porta, ci vai da solo, con le tue forze, sennò te ne stai lì, ad ascoltare la musica, ma non avrebbe alcun senso. G.B.

  2. #32
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Come Alucard
    Heavy metal
    Skyline Viper Corvette Supra una villa meglio di quella di berlusconi
    Kevin James LaBrie,John Myung e Petrucci, Mike Portnoy e Bruce Dickinson
    Si di qualche canzone dei Dream e Iron

  3. #33
    BeLLo e InViNCiBiLe L'avatar di Gnappo
    Registrato il
    02-04
    Località
    UD
    Messaggi
    454
    - vestito rigorosamente skazzo-underground!
    - svarierei tra stoner punk e metal
    - avrei una casa belloccia ma non esagerata... una cosa abbastanza intima in california, poi una dodge viper e una collezzione di chitarre di cui non si vede la fine.
    - collaborazione con Nick Olivieri, Tarja Turunen e Dave Grohl
    - cover di stand inside your love(smashing), auto pilot (qotsa) e qualche canzone brutta da far diventare piu bella

    But I want something good to die for
    to make it beautiful to live
    I want a new mistake
    loose is more than hesitate

  4. #34
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963

    Re: Se tu fossi una star...

    Come ti vestiresti? come ora probabilmente... forse un po' piu' fantasioso
    Che musica faresti (hip hop rock ecc.)? metal of course
    Cosa possederesti (villa macchina elencate tutto)? non molto piu di quel che ho ora... ci vivo bene e mi basta. Probabilmente l'unico cambiamento di peso sarebbero un migliaio di Cd piu di quelli che ho ora...
    Con chi ti piacerebbe collaborare (un cantante)? tanti, troppi... uno su tutti il cantante/chitarrista degli opeth, del quale nn scrivo il nome perche e' troppo complicato
    Fareste la cover (cioè ricantare una canzone vecchia) di qualche canzone? Cambiando il genere oppure solo rifacendola magari collaborando con il gruppo? Another Brick in the Wall pts. 1 2 e 3. Genere simile, un po' piu duro, probabilmente
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •