[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio


    che poi io ho anche un amico che è fissatissimo e me la sta menando da mesi per riformare il gruppo
    Un mio amico mi ha appena detto che dal 22 al 26 rimetto la beta di MHW disponibile per tutti, anche per quelli senza il plus (BRAVO' CAMPCOM, BRAVO')
    Quindi se vuoi in quei giorni (molti complicati perché stiamo parlando proprio con natale in mezzo ) se si riesce si fa una partita


  2. #122
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha appena detto che dal 22 al 26 rimetto la beta di MHW disponibile per tutti, anche per quelli senza il plus (BRAVO' CAMPCOM, BRAVO')
    Quindi se vuoi in quei giorni (molti complicati perché stiamo parlando proprio con natale in mezzo ) se si riesce si fa una partita

    mi sa che in quei giorni non riuscirò, in quattro giorni ho almeno 3 cene e un pranzo

    comunque appena finito di vedere l'ep di FF9. Ma quanto taralla in certi contesti il main theme di Kuja?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #123
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mi sa che in quei giorni non riuscirò, in quattro giorni ho almeno 3 cene e un pranzo

    comunque appena finito di vedere l'ep di FF9. Ma quanto taralla in certi contesti il main theme di Kuja?
    Ancora un episodio alla trollata dell'albero. Da piccolo ammetto che mi avesse fregato, come credo chiunque alla prima run.

  4. #124
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ancora un episodio alla trollata dell'albero. Da piccolo ammetto che mi avesse fregato, come credo chiunque alla prima run.
    Non lo ricordo

    meglio cosi, sarà una sorpresa
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #125
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Lo Spirito del Cacciatore (?) potrebbe in futuro rivelarsi interessante fra struttura di gioco e conoscenze di Mike a riguardo. Tanto prima che esca la versione completa di MH credo che lo SdE sarà già finito. Credo almeno.

  6. #126
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Stavolta ve lo metto io.

    https://youtu.be/nmeCmPqpJrY

  7. #127
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Stavolta ve lo metto io.

    https://youtu.be/nmeCmPqpJrY
    Il finale di MGS2 aveva un senso all'epoca 2001, il fatto
    Spoiler:
    che siano morti 100 anni prima
    era completamente in linea con quello che aveva detto il Colonnello
    Spoiler:
    "Siamo quella moralità e quei principi a cui gli americani fanno sempre appello", sono diventate entità senzienti, IA. All'intero del tema principale di MGS2 (cio che non si puo trasmettere con i DNA, ossia i ricordi, i gusti, le esperienze, i pensieri e tutto il resto) ha un senso, 100 anni dopo quelle informazioni si sono evolute talmente tanto da inscenare una "sciarada" a tutti gli effetti.


    E per me quel finale era PERFETTO all'epoca. (forse perché ero piu grandicello di te, tu ne avevi "solo" 12-13 o sbaglio?)

    Che poi, sempre all'epoca, era chiarissimo che i Patriots fossero
    Spoiler:
    il team Kojima


    Poi ovviamente son venuti fuori gli altri MG e Kojima si è dovuto inventare la storia volta per volta per dare un senso a quella supercazzola, sopratutto con MGS4.
    Spoiler:
    Otacon: La storia che erano morti 100 anni fa? Era una bufala...


    mehhh....

    Tuttavia il COME lo abbia fatto è da applausi.
    Ultima modifica di Solidino; 21-12-2017 alle 14:22:34
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #128
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Stavolta ve lo metto io.

    https://youtu.be/nmeCmPqpJrY
    Delle scuse sono doverose. Nonostante come ben sai ti abbia "attaccato" per il modo in cui stessi condividendo MGS2, guardando questo finale mi sono dovuto ricredere (anche se in parte, alcune cose continuano a storcermi il naso), mi è piaciuto molto questo finale. Ho apprezzato tutte le varie vole che usavi la visuale in soggettiva, o il binocolo per mostrare i Ray nell'arsenal gear, e ho apprezzato il fatto di centrare la visuale per le cutscene per non far distrarre chi guardava. Ovviamente ho apprezzato tanto anche la discussione finale, sarebbe stato veramente bello stare là e poter chiaccherare tutto il tempo del finale, magari un giorno chissà
    Ottimo lavoro


    Spoiler:
    SI PERO' QUALI FOTO MAGARI IN FUTURO SU COSA C'E' SULLA MEMORY CARD, CACCIALE FUORI O SEI UN FANFARONE
    Ultima modifica di Laguna1307; 21-12-2017 alle 17:26:07

  9. #129
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    non ci credevo nemmeno un po che la live sarebbe stata caricata oggi stesso me la sparo subito
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #130
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Bella l'ultima live e l'ultimo episodio così dev'essere, lungo! Anche se...ci avrei scommesso un rene che alla fine mike avrebbe detto una roba tipo "ci sarebbe una marea di roba da dire su questo finale e ci impiegherei ore a farlo, quindi...alla prossima".
    Peccato dover aspettare un mesetto per snake eater.


    Io comunque ti ricordo mike che c'e' silent hill e se ti crea problemi portare la serie "analisi" sul tubo per via di konami, puoi fare le live come per metal bear (fino al quarto capitolo magari). Sarebbe una goduria pure quello.
    Ultima modifica di Gib9; 22-12-2017 alle 00:45:30

  11. #131
    Grande Antico L'avatar di strano animalo
    Registrato il
    07-03
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    549
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Il finale di MGS2 aveva un senso all'epoca 2001, il fatto
    Spoiler:
    che siano morti 100 anni prima
    era completamente in linea con quello che aveva detto il Colonnello
    Spoiler:
    "Siamo quella moralità e quei principi a cui gli americani fanno sempre appello", sono diventate entità senzienti, IA. All'intero del tema principale di MGS2 (cio che non si puo trasmettere con i DNA, ossia i ricordi, i gusti, le esperienze, i pensieri e tutto il resto) ha un senso, 100 anni dopo quelle informazioni si sono evolute talmente tanto da inscenare una "sciarada" a tutti gli effetti.


    E per me quel finale era PERFETTO all'epoca. (forse perché ero piu grandicello di te, tu ne avevi "solo" 12-13 o sbaglio?)

    Che poi, sempre all'epoca, era chiarissimo che i Patriots fossero
    Spoiler:
    il team Kojima


    Poi ovviamente son venuti fuori gli altri MG e Kojima si è dovuto inventare la storia volta per volta per dare un senso a quella supercazzola, sopratutto con MGS4.
    Spoiler:
    Otacon: La storia che erano morti 100 anni fa? Era una bufala...


    mehhh....

    Tuttavia il COME lo abbia fatto è da applausi.
    Ma solo a me è stato subito chiaro che
    Spoiler:
    la storia dei 100 anni era una cazzata e che quelli trovati da Otacon erano degli pseudonimi

    e che quindi non c'è nessuna supercazzola?

    Interessante come in questo episodio
    Spoiler:
    "Liquid" rubi un Ray e scompaia non si sa dove

    ma Michele del Deserto non si lamenti di questo finale mutilato come fatto in altre occasioni.

  12. #132
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione strano animalo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me è stato subito chiaro che
    Spoiler:
    la storia dei 100 anni era una cazzata e che quelli trovati da Otacon erano degli pseudonimi

    e che quindi non c'è nessuna supercazzola?
    motivo?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  13. #133
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    ...
    Beh, se ci pensi ha trasformato i "Patriots morti 100 anni prima" nei Filosofi. E' stato veramente acuto come """retcon""", visto che è uno dei pochi casi in cui non ne è davvero uno.
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    ...
    Meraviglioso. ;}

    E per le foto... Sto studiando il modo. Sto studiando il modo!
    NON possono mancare. No.

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ...
    E' stata follia, ma ce l'ho fatta-

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    ...
    Fantastico.

    Sì, è un buon "proving ground".
    Dopotutto, il problema è che Konami non è che demonetizza solo, rischia di fare macelli- *mumble

    Questa MGSaga in Live è un test prezioso.



    Citazione strano animalo Visualizza Messaggio
    ...
    Come fece ad esser chiaro? Non era affatto una cazzata, poi. Semplicemente quei nomi erano dei Patriots "originali".
    Quindi era tutto vero.

    Molto strano invece il tuo confondere le cose sui finali. :'
    Volevi vedermi nel 2001 quanto ero incazzato?

    Non è un finale "mutilato" nell'istante è un capitolo di una saga di 5 (6, se includiamo V).
    Anche perché appunto la storia di Snake NON è MGS2, e ti dice proprio "continua con Snake, poi, tu ora sei Raiden".
    E, soprattutto, di che mi lamento se so che esiste MGS3, 4 e PW che prendon ogni corda e ne fanno un nodo meraviglioso?

    Kojima è (quasi) riuscito pure a giustificare ciò che nelle SUE IDEE doveva essere "così stupido da essere inspiegabile", figurati.

    E' ben diverso da TPP, in cui certe scene offendono il giocatore tanto quanto l'appassionato fiducioso in Kojima, che agisce in modo molto diverso e non autoriale ma "necessario" perché il tempo era finito, in cui sai benissimo che la cosa lasciata in sospeso è una puttanata incoerente che giustifichi SOLO grazie agli altri capitoli "immaginandoti come va", che l'autore ha smesso di lavorarci, che non è quel che voleva davvero (se uno commenta il proprio prodotto con "ho fatto del mio meglio" è tutto men che un successo per lui), che non avrai MAI PIU' una chiusura e che ringrazi solo Iddio che Guns of the Patriots esiste. Stiam parlando di due universi completamente separati!

    Per certe cose, con TPP, "si stava meglio quando si stava peggio", ossia senza di esso.
    Poi lo sappiamo, abbiamo Ground Zeroes, il messaggio "you are Big Boss" (che potenzia ancor di più "non sarai mai Snake", tanto quanto lui è libero dai La Li Lu Le Lo), Huey e le audiocassette di Zero. Il vero V.

  14. #134
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Anche perché appunto la storia di Snake NON è MGS2, e ti dice proprio "continua con Snake, poi, tu ora sei Raiden".
    Raiden si distanzia dal giocatore alla fine, diviene "libero" e come lui anche il giocatore (i giocatori che ci hanno giocato), i veri sons of liberty, il discorso finale è chiarissimo "pensa con la tua testa Raiden-giocatore e vai per il mondo con le tue gambe, sii libero di scegliere il tuo destino".

    Spoiler:
    in pratica il finale di Evangelion. Ci mancavano solo gli applausi.


    (per altro finale che adoro tantissimo )

    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    ringrazi solo Iddio che Guns of the Patriots esiste.
    vero, un episodio che a me all'epoca (2008) non mi scese giu (visto che si proveniva da MGS3 e a tuti gli effetti MGS4 era 10 passi indietro per quanto riguarda il gameplay), ma che poi ho metabolizzato durante gli anni e oggi guai a chi lo tocca.
    Ultima modifica di Solidino; 22-12-2017 alle 22:41:27
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  15. #135
    fomento
    Ospite
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Raiden si distanzia dal giocatore alla fine, diviene "libero" e come lui anche il giocatore (i giocatori che ci hanno giocato), i veri sons of liberty, il discorso finale è chiarissimo "pensa con la tua testa Raiden-giocatore e vai per il mondo con le tue gambe, sii libero di scegliere il tuo destino".

    Spoiler:
    in pratica il finale di Evangelion. Ci mancavano solo gli applausi.


    (per altro finale che adoro tantissimo )


    vero, un episodio che a me all'epoca (2008) non mi scese giu (visto che si proveniva da MGS3 e a tuti gli effetti MGS4 era 10 passi indietro per quanto riguarda il gameplay), ma che poi ho metabolizzato durante gli anni e oggi guai a chi lo tocca.
    I primi due capitoli del IV sono una bomba però in quanto a gameplay.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •