[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Mike c'è il modo di poter mostrare anche
    Spoiler:
    il sogno giocabile di BB ?
    nella live?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  2. #242
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione GENGI 93 Visualizza Messaggio
    Game over appena un nemico ti sgama, poche razioni, poche munizioni, più nemici, un male cane nelle fasi di tortura.
    Riguardo quest'ultima, ringraziai davvero Naomi via codec (nel primo Metal Gear), visto che ci fece quel bellissimo dono della vibrazione tramite controller con effetto "massaggio" per il nostro polso indolensito
    non ricordo ci fosse l'european extreme nel primo MG....
    l'hanno inserito nella versione digitale?
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  3. #243
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    42
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    non ricordo ci fosse l'european extreme nel primo MG....
    l'hanno inserito nella versione digitale?
    No, vabbè, nel primo MGS1 si chiamava solo Extreme.

    Con le dovute differenze tra un capitolo e l'altro.

  4. #244
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380

    é

    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Mike c'è il modo di poter mostrare anche
    Spoiler:
    il sogno giocabile di BB ?
    nella live?
    E secondo te perché sto giocando da PS2? >:}
    ...Su Subsistence era ancora presente, giusto?

  5. #245
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    42
    Appena iniziato a vedere la live caricata su Youtube.

    Oooooh, bellissimo, hai preso una delle scelte più belle scegliendo quella di "Mi piace MGS2"

  6. #246
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    E secondo te perché sto giocando da PS2? >:}
    ...Su Subsistence era ancora presente, giusto?
    lol ottimo allora, peccato che la qualità ne risentirà parecchio, rispetto alla HD.
    Ma non puoi piazzare una camera difronte alla TV in HD e mandare tutto in live?

    Citazione GENGI 93 Visualizza Messaggio
    No, vabbè, nel primo MGS1 si chiamava solo Extreme.Con le dovute differenze tra un capitolo e l'altro.
    mi pareva strano... XD
    Ultima modifica di Solidino; 11-01-2018 alle 14:09:34
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #247
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    E secondo te perché sto giocando da PS2? >:}
    ...Su Subsistence era ancora presente, giusto?
    Da uno a 10, quanto aspettavi questa remaster ?

    Spoiler:

    o remake ?


    Ultima modifica di MungaH; 11-01-2018 alle 14:13:19

  8. #248
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Da uno a 10, quanto aspettavi questa remaster ?

    Spoiler:

    o remake ?


    Remaster = gioco graficamente identico a risoluzione elevata o meglio a risoluzione originale ossia quella che vedevano sui monitor del PC i creatori del gioco ma che poi su PS2 andava ad abbassarsi.

    Remake = la grafica cambia completamente, tutte le texture sono nuove, anche quelle sui personaggi ovviamente

    SOTC su PS3 è un remaster
    SOTC su PS4 è un remake.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #249
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Remaster = gioco graficamente identico a risoluzione elevata o meglio a risoluzione originale ossia quella che vedevano sui monitor del PC i creatori del gioco ma che poi su PS2 andava ad abbassarsi.

    Remake = la grafica cambia completamente, tutte le texture sono nuove, anche quelle sui personaggi ovviamente

    SOTC su PS3 è un remaster
    SOTC su PS4 è un remake.
    Lo so bene, visto che mi sono sorbito tutta la dissertazione su Crash

  10. #250
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    ma 15 minuti di PREMESSE?
    C'è qualche anima buona che può farmi un sunto? Ho droppato direttamente al minuto 16 quando inizia il gioco
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #251
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ma 15 minuti di PREMESSE?
    C'è qualche anima buona che può farmi un sunto? Ho droppato direttamente al minuto 16 quando inizia il gioco
    Per quanto mi riguarda, nulla di interessante.
    Se avessero annunciato Xenoblade Chronicles X per Switch avrei preso la Switch domani

  12. #252
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Visto l'annuncio di oggi sappiamo cosa avremo sul canale da fine maggio in poi.
    Scherzi a parte, Mike hai già pensato a qualche cosa per Dark Souls Remastered? La 100% run la stai portando ora su Twitch, magari un qualche tipo di sfida? O build particolare?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. #253
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Visto l'annuncio di oggi sappiamo cosa avremo sul canale da fine maggio in poi.
    Scherzi a parte, Mike hai già pensato a qualche cosa per Dark Souls Remastered? La 100% run la stai portando ora su Twitch, magari un qualche tipo di sfida? O build particolare?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    L'Anima Oscura Remastered

  14. #254
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    effettivamente il canale avrebbe bisogno di un po di contenuti stile Souls
    secondo me una bella "blind run" o simili sarebbe l'ideale, non vedrei l'ora di guardarmela
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #255
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Recuperata la live su twitch su MGS3, che dire, si respira certamente tutt'altra aria rispetto ai precedenti titoli, e per fortuna potrà essere così per tutte le live future. Questo perché al contrario del 2 ad esempio, nel 3 non si sente il bisogno di dover arrivare alla fine per riuscire a dare quanto prima un senso a ciò che si ha su schermo, quindi per quanto mi riguarda a sto giro possono passare pure mille live
    Dispiace che non sia l'HD collection, anche perché la versione emulata è un po' bruttina da vedere, soprattutto quello Snake nel codec
    Dispiace pure per i controlli, e che non si possa giocare il gioco "as intended", anche perché il CQC se lo si impara per bene è veramente strabello da usare

    Sarebbe stato carino chiudere la live a The Boss, giusto per lanciare fin da subito un colpo di scena e per dare l'idea a chi guardava che tipo di gioco (a livello narrativo) abbiamo davanti, però anche ad ocelot tutto sommato va bene, a suo modo è anche lui un colpo di scena, soprattutto la chicca del time paradox


    Video bello a caso:


    (segnalo pure tutti i suoi video, molto utili per capire quanto si possa giocare con il gameplay di MGS3, e fino a dove lo si può spingere)

    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    E secondo te perché sto giocando da PS2? >:}
    ...Su Subsistence era ancora presente, giusto?
    Yep, o almeno, non ci metto la mano sul fuoco ma sono sicuro al 99,9% che ci sia, visto che l'hanno rimosso solo per l'HD edition e nella versione per 3ds

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •