[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #271
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Minchia, quanti anni fa è stata l'ultima volta? Almeno uno e rotti.
    L'unico problema è che faccio 2 live a settimana, ma altrimenti sarebbe comunque Isaac.
    Davvero, sono felicissimo di poter avere un momento "Souls", da qui in avanti, ogni tanto.

    Molte MOLTE cose non posso farle causa linea poi, è tremendo.
    Secondo me ti saresti genuinamente divertito, è stato davvero raramente Bello, nonostante tutto.
    E' qualcosa che amo profondamente come giocatore.

    Poi ovvio, in Live (senza che sfiori minimamente i miei piani) ho intenzione di portare di tutto e di più.
    Appunto, hai colto, cose da vecchi rotti ed anziani. :')

    Sapere quanti non conoscono la MGSaga mi ha fatto pensare che la mia intera libreria PS1 può veramente
    far "crescere" la visione videoludica di tante persone, ed è meraviglioso.
    E questo rende la cosa ancor più "triste". Già ne fai solo due di live alla settimana, se una la utilizzi per rifare dark souls è uno spreco. Poi non seguendo isaac pensavo fosse finito e invece purtroppo, da quel che dici, pare proprio di no .

    Non è tanto il fatto che non la facevi da tempo, cioè, ci hai giocato, l'hai mostrato tante volte, ti sei anche bendato, adesso pure basta. Son 2 ore e mezza che avresti potuto dedicare ad altro e avremo avuto una live "diversa", che mostra e racconta cose "nuove" (anche se vecchie). Capisco anche di essere in minoranza, perché numeri come quelli di ieri dimostrano che la gente vuole dark souls tutta la vita.

  2. #272
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Non è tanto il fatto che non la facevi da tempo, cioè, ci hai giocato, l'hai mostrato tante volte, ti sei anche bendato, adesso pure basta.
    Mesi e mesi e mesi fa ho detto la stessa cosa. Non mi ritengo felice che qualcuno lo abbia capito (felice di che? son felice se mangio) ma perlomeno non mi sento più solo o "quasi" solo.
    Ci siamo/vi siete divertiti.
    Andiamo oltre.
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #273
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Scrivo solo per dire che sto giocando ad Horizon e non riesco a staccarmici tipo come con Phantom Pain, il gameplay è 10 su 10 e graficamente è una roba da spaccamascella.

    Hype e 100% di speranza su Death Stranding, visto il motore che si ritrovano fra le mani.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  4. #274
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Capisco anche di essere in minoranza, perché numeri come quelli di ieri dimostrano che la gente vuole dark souls tutta la vita.
    Se si porta roba e genere diverso sul canale che sia di qualità la gente se ne accorge e comincia a chiederne di più.
    C'è sta moda dei souls ultimamente e sono il primo a dire che la massa è ignorante, ma se l'offerta è di qualità, la domanda apprezzerà.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  5. #275
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Scrivo solo per dire che sto giocando ad Horizon e non riesco a staccarmici tipo come con Phantom Pain, il gameplay è 10 su 10 e graficamente è una roba da spaccamascella.

    Hype e 100% di speranza su Death Stranding, visto il motore che si ritrovano fra le mani.
    insegnami il tuo segreto, ti prego.
    Ci ho giocato intorno alle dieci ore e tolte le prime due mi sono fatto due palle che nemmeno sto a dirti. Cioè, i contenuti che mi mette davanti e che dovrebbero farmi divertire li trovo visti e rivisti, e la storia o non ha ancora ingranato oppure per i miei gusti è collassata su se stessa.
    Il deserto poi non ne parliamo, poche volte ho visto una nuova zona di gioco che mi ha fatto pensare "piantala li".
    Oltre ai viaggi, che trovavo insopportabili
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #276
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    insegnami il tuo segreto, ti prego.
    Ci ho giocato intorno alle dieci ore e tolte le prime due mi sono fatto due palle che nemmeno sto a dirti. Cioè, i contenuti che mi mette davanti e che dovrebbero farmi divertire li trovo visti e rivisti, e la storia o non ha ancora ingranato oppure per i miei gusti è collassata su se stessa.
    Il deserto poi non ne parliamo, poche volte ho visto una nuova zona di gioco che mi ha fatto pensare "piantala li".
    Oltre ai viaggi, che trovavo insopportabili
    ma parli di Horizon o PP? XD
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #277
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    ma parli di Horizon o PP? XD
    Horizon

    cioè, e nonostante ci siano figli di troccola che dicano "ah non ti piacciono gli open world e le trame complicate", ho iniziato Nier e finito Watch Dogs 2 (che ok, la trama è da bambini però cadiamo nell'open world con tutte le scarpe).

    Giuro, non riesce a prendermi per niente
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #278
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Horizon

    cioè, e nonostante ci siano figli di troccola che dicano "ah non ti piacciono gli open world e le trame complicate", ho iniziato Nier e finito Watch Dogs 2 (che ok, la trama è da bambini però cadiamo nell'open world con tutte le scarpe).

    Giuro, non riesce a prendermi per niente
    a parte che graficamente è bellissimo da vedere, ma non è questo il punto anche se l'occhio vuole cmq la sua parte, quello che colpisce di Horizon è la fluidità del gameplay, e la soddisfazione che si prova ad affrontare quegli animali meccanici che sono VIVI, quei movimenti sono sia naturali che paurosi quando ti caricano addosso, ogni volta che ne vedo uno DEVO ammazzarlo o stealth o a viso aperto.

    Per la trama non ti so dire, sto ancora all'inizio, ma se non decolla pazienza c'è tutto il gioco attorno che è 10 su 10.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #279
    fomento
    Ospite
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    a parte che graficamente è bellissimo da vedere, ma non è questo il punto anche se l'occhio vuole cmq la sua parte, quello che colpisce di Horizon è la fluidità del gameplay, e la soddisfazione che si prova ad affrontare quegli animali meccanici che sono VIVI, quei movimenti sono sia naturali che paurosi quando ti caricano addosso, ogni volta che ne vedo uno DEVO ammazzarlo o stealth o a viso aperto.

    Per la trama non ti so dire, sto ancora all'inizio, ma se non decolla pazienza c'è tutto il gioco attorno che è 10 su 10.
    Alcuni aspetti sono molto belli (cs coi dinorobots, tecnica, ambientazione), pecca nella struttura open world ubisoftiana e in una regia non all'altezza.

    Horizon 2 speriamo faccia il salto da buon titolo a capolavoro.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #280
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Getting Over It? Bah.
    Sempre piu convinto che se facessi una live con te in mutande, limonata in mano e rotelle (cit.) "La saga della transumanza in 15 episodi", ti supporterebbero lo stesso.

    Piuttosto cerca di portare Cave Story che è uno spettacolo.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  11. #281
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Alcuni aspetti sono molto belli (cs coi dinorobots, tecnica, ambientazione), pecca nella struttura open world ubisoftiana e in una regia non all'altezza.

    Horizon 2 speriamo faccia il salto da buon titolo a capolavoro.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Il salto è importantissimo.
    Mount volanti, mi raccomando Guerrilla. >

    @Adalberto, la trama di Horizon è relativamente semplice, nulla di "contorto". In puro stile positivamente occidentale.
    Ben ben scritto tra le altre cose, soprattutto nei personaggi.

    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Getting Over It? Bah.
    Sempre piu convinto che se facessi una live con te in mutande, limonata in mano e rotelle (cit.) "La saga della transumanza in 15 episodi", ti supporterebbero lo stesso.

    Piuttosto cerca di portare Cave Story che è uno spettacolo.
    Cave Story! Ne ho sentito tanto parlare.
    Le live comunque quando saranno meno "pesanti" per me in futuro, post-trasferimento.
    Potrò farne di più senza impazzire, e da lì..
    Ma sempre terziarie sono e saranno, guai.

    Altrimenti cannibalizzo il mio lavoro e reali obiettivi e contenuti.

  12. #282
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Comunque ragazzi ci sono live e live.

    Mentre magari una live su MGS è un live di """""lavoro""""", perché nonostante la gioia che uno può provare a portare il titolo, vieni comunque obbligato dover sfruttare bene il tempo, e ad esser costretto ad iniziare e portare a termine determinati discorsi. Poi ci sono live come può essere quella su Isaac oppure ancor meglio, una live di Dark Souls, perché diciamocelo, la "Platinum run" a livello concettuale è una stronzata, ma perché è ovvio che non è tanto una run partorita perché "la gente mi chiede sempre come si fa a platinare il gioco, bisogna insegnarglielo", ma perché è solo una scusa per giocare un titolo che è un evergreen, che non ci si stanca mai di giocare e di veder giocare (me per primo, infatti aspetto come un matto la remastered per rigiocarlo su switch), soprattutto se giocato in compagnia.
    Bisogna capire che non c'è nulla di male nel voler passare una serata tra amici, cazzeggiando un po', leggendo la chat e discutendo, senza dover sottostare alle pressioni che può avere una live su metal gear.
    Se io fossi uno streamer, una volta l'anno sicuro come la morte porterei ciclicamente run di Tombi (o Tomba che dir si voglia), Digimon World 1, Final Fantasy VIII, Vagran Story e molti altri titoli che almeno una volta l'anno sento l'impulso di rigiocare.
    Cioé sul serio se una persona venisse da me e dirmi "ma che cazzo stai rigiocando tombi (magari sono pure in compagnia), pensa a giocare a questo gioco piuttosto", io gli direi "ma non mi rompere le scatole, fammi giocare e fammi passare una serata leggera e in compagnia"

  13. #283
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi ci sono live e live.

    Mentre magari una live su MGS è un live di """""lavoro""""", perché nonostante la gioia che uno può provare a portare il titolo, vieni comunque obbligato dover sfruttare bene il tempo, e ad esser costretto ad iniziare e portare a termine determinati discorsi. Poi ci sono live come può essere quella su Isaac oppure ancor meglio, una live di Dark Souls, perché diciamocelo, la "Platinum run" a livello concettuale è una stronzata, ma perché è ovvio che non è tanto una run partorita perché "la gente mi chiede sempre come si fa a platinare il gioco, bisogna insegnarglielo", ma perché è solo una scusa per giocare un titolo che è un evergreen, che non ci si stanca mai di giocare e di veder giocare (me per primo, infatti aspetto come un matto la remastered per rigiocarlo su switch), soprattutto se giocato in compagnia.
    Bisogna capire che non c'è nulla di male nel voler passare una serata tra amici, cazzeggiando un po', leggendo la chat e discutendo, senza dover sottostare alle pressioni che può avere una live su metal gear.
    Se io fossi uno streamer, una volta l'anno sicuro come la morte porterei ciclicamente run di Tombi (o Tomba che dir si voglia), Digimon World 1, Final Fantasy VIII, Vagran Story e molti altri titoli che almeno una volta l'anno sento l'impulso di rigiocare.
    Cioé sul serio se una persona venisse da me e dirmi "ma che cazzo stai rigiocando tombi (magari sono pure in compagnia), pensa a giocare a questo gioco piuttosto", io gli direi "ma non mi rompere le scatole, fammi giocare e fammi passare una serata leggera e in compagnia"

  14. #284
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi ci sono live e live.

    Mentre magari una live su MGS è un live di """""lavoro""""", perché nonostante la gioia che uno può provare a portare il titolo, vieni comunque obbligato dover sfruttare bene il tempo, e ad esser costretto ad iniziare e portare a termine determinati discorsi. Poi ci sono live come può essere quella su Isaac oppure ancor meglio, una live di Dark Souls, perché diciamocelo, la "Platinum run" a livello concettuale è una stronzata, ma perché è ovvio che non è tanto una run partorita perché "la gente mi chiede sempre come si fa a platinare il gioco, bisogna insegnarglielo", ma perché è solo una scusa per giocare un titolo che è un evergreen, che non ci si stanca mai di giocare e di veder giocare (me per primo, infatti aspetto come un matto la remastered per rigiocarlo su switch), soprattutto se giocato in compagnia.
    Bisogna capire che non c'è nulla di male nel voler passare una serata tra amici, cazzeggiando un po', leggendo la chat e discutendo, senza dover sottostare alle pressioni che può avere una live su metal gear.
    Se io fossi uno streamer, una volta l'anno sicuro come la morte porterei ciclicamente run di Tombi (o Tomba che dir si voglia), Digimon World 1, Final Fantasy VIII, Vagran Story e molti altri titoli che almeno una volta l'anno sento l'impulso di rigiocare.
    Cioé sul serio se una persona venisse da me e dirmi "ma che cazzo stai rigiocando tombi (magari sono pure in compagnia), pensa a giocare a questo gioco piuttosto", io gli direi "ma non mi rompere le scatole, fammi giocare e fammi passare una serata leggera e in compagnia"
    Tombi l'avrò finito almeno 4 volte. Gioco eccezionale. Vagrant Story, assieme alla Xeno saga (quindi anche Gears e Blade) è tra i giochi che in futuro devo trovare il tempo di giocare (sperando che Nintendo porti Xenoblade Chronicles X su Switch).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #285
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi ci sono live e live.

    Mentre magari una live su MGS è un live di """""lavoro""""", perché nonostante la gioia che uno può provare a portare il titolo, vieni comunque obbligato dover sfruttare bene il tempo, e ad esser costretto ad iniziare e portare a termine determinati discorsi. Poi ci sono live come può essere quella su Isaac oppure ancor meglio, una live di Dark Souls, perché diciamocelo, la "Platinum run" a livello concettuale è una stronzata, ma perché è ovvio che non è tanto una run partorita perché "la gente mi chiede sempre come si fa a platinare il gioco, bisogna insegnarglielo", ma perché è solo una scusa per giocare un titolo che è un evergreen, che non ci si stanca mai di giocare e di veder giocare (me per primo, infatti aspetto come un matto la remastered per rigiocarlo su switch), soprattutto se giocato in compagnia.
    Bisogna capire che non c'è nulla di male nel voler passare una serata tra amici, cazzeggiando un po', leggendo la chat e discutendo, senza dover sottostare alle pressioni che può avere una live su metal gear.
    Se io fossi uno streamer, una volta l'anno sicuro come la morte porterei ciclicamente run di Tombi (o Tomba che dir si voglia), Digimon World 1, Final Fantasy VIII, Vagran Story e molti altri titoli che almeno una volta l'anno sento l'impulso di rigiocare.
    Cioé sul serio se una persona venisse da me e dirmi "ma che cazzo stai rigiocando tombi (magari sono pure in compagnia), pensa a giocare a questo gioco piuttosto", io gli direi "ma non mi rompere le scatole, fammi giocare e fammi passare una serata leggera e in compagnia"
    ok, ma giocarselo per i fatti propri a casuccia propria?

    Perché fare per forza un'altra live su un altro souls? Ho capito che c'è di mezzo il discorso economico, ma santo iddio ci sono centinaia di giochi diversi li fuori, tra cui il gia citato Cave Story....

    Apriti cielo a Maggio quando uscirà la versione PS4, altri mesi che vedranno live, spiriti e anime su Dark Souls versione PS4 e su quanto è bella questa texture e quell'altra e bla bla bla....

    Perché fossilizzarsi sempre e solo su roba souls?

    E la saga Deus Ex?
    E Project Zero qando decidi di portarlo per mostrare a sti bimbetti di oggi cosa sia un vero gioco horror?
    E la saga Onimusha?

    Non mi rispondere con "un giorno li porterò" che ormai è diventata una frase che lascia il tempo che trova e ci credi solo tu.

    Tanto te l'ho detto poco sopra, ti seguono come un Messiah ormai, sfutta questo potere per insegnare qualcosa di buono invece che portare sempre l'ultimo gioco di moda del momento e su Mike per la miseria!!!

    Falli evolvere un po, invece di assopirli sempre con la solita merda-moda del momento, daltronde stiam parlando di "videogiocatori" che non hanno mai sentito parlare in vita loro di Hideo Kojima o Metal Gear, falli crescere un po, mostragli il passato per una volta.
    Ultima modifica di Solidino; 15-01-2018 alle 10:02:08
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •