[10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 507

Discussione: [10] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    In ultimo un abbraccio da chi conosce cosa vuol dire avere una connessione internet da terzo mondo.
    Credo che nel terzo mondo ne abbiano di migliori, se permetti un iperbole anche a me.
    Sì, un giorno farò un noioso e vittimista video a riguardo, certamente.

    Davvero, Ci son molte cose che vale la pena raccontare, scherzi a parte.

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mi è appena sovvenuto che non avevi più spiegato come mai non ti era piaciuta Quiet in MGSV Normalmente direi "vbb opinioni", come all'epoca per Beyond TS, però dato che è stato il mio personaggio preferito ero comunque interessato
    Certo, approfondirò.
    Non penso di aver approfondito molto durante il discorso con ManBang.

  2. #302
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Certo, approfondirò.
    Non penso di aver approfondito molto durante il discorso con ManBang.
    Onestamente non ho letto i vostri WoT e non ti dirò nemmeno una bugia : dopo il secondo non avevo più voglia di leggere l'argomento nella sua interezza non era per me COSI interessante
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #303
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio

    Leggere poi che dovrebbe impegnare il suo tempo a far conoscere capolavori del passato alla plebe mi fa un po' sorridere, e chi è arrivato il Messia? A me piacerebbe anche e seguirei Live del genere ma dirlo come se fosse un suo dovere mi pare almeno un tantino esagerato.

    In ultimo, io non conosco i numeri e non so quanto si guadagni con una Live in media, ma pure guadagnasse 100 euro a Live (esagero volutamente eh, mi rendo conto sia molto di meno probabilmente) non vedrei il problema. Mi sembrano i soliti discorsi da medioevo "il lavoro è tale solo se ti spacchi la schiena in minieraah! !! Vai a zappare!!1".

    In ultimo un abbraccio da chi conosce cosa vuol dire avere una connessione internet da terzo mondo.
    La cosa del Messia, per quanto ovviamente sia un'iperbole, ha un fondo di verità: Mike ha una cultura videoludica più alta rispetto alla media degli youtuber italiani e quindi ci si aspetta che porti oltre a giochi meritevoli del recente passato, anche le gemme del passato un po' più lontano. Ovviamente per ora, vista la connessione zoppicante, l'opportunità non si è presentata, ma quando si trasferirà e potrà streammare di più, la possibilità di dedicare spazio a giochi dell'era 32 o 128bit (ma anche 16 e 64, non ricordo che giochi abbia Mike) sarà più concreta.
    Chiaro che se su, boh, 4 live settimanali (non so quante ne avrà intenzione di fare con la fibra) 4 saranno di pvp di Dark Souls, allora inizierò a fare il Solidino, ma per ora non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta.
    P. S. Il discorso del lavoro e sullo spaccarsi la schiena è saltato fuori talmente tante volte che ho perso il conto.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #304
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Credo che nel terzo mondo ne abbiano di migliori, se permetti un iperbole anche a me.
    Sì, un giorno farò un noioso e vittimista video a riguardo, certamente.

    Davvero, Ci son molte cose che vale la pena raccontare, scherzi a parte.



    Certo, approfondirò.
    Non penso di aver approfondito molto durante il discorso con ManBang.
    Non mentirò: Quiet per me é il personaggio femminile migliore che Kojima abbia mai fatto. Forse é il più grande personaggio femminile della storia dei videogiochi, anche se grava sulla su testa un fan service abnorme per via del suo aspetto poco giustificabile. Ma a me non frega niente: vince e basta.
    Ultima modifica di TheManBang; 15-01-2018 alle 20:52:18

  5. #305
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Leggere poi che dovrebbe impegnare il suo tempo a far conoscere capolavori del passato alla plebe mi fa un po' sorridere, e chi è arrivato il Messia? A me piacerebbe anche e seguirei Live del genere ma dirlo come se fosse un suo dovere mi pare almeno un tantino esagerato.
    Il motivo è semplice quanto essenziale.

    Esistono sicuramente altri gameplay su Project Zero o Onimusha o altra roba arcaica portati da altri youtubers, solo che il modo di giocare di Mike è "diverso", basta appunto vedere il lavoro sui souls (o su Origins e basterebbe solo questo) per rendersene conto, non gioca semplicemente al gioco che ha di fronte in modo passivo, ma se lo studia a modino, poi non ha prezzo sentirlo partire per la tangente (in senso positivo) quando comincia a speculare sulla lore, che poi usi termini arcaici, che sia teatrale, che sia pomposo e che tutto cio influisca sulla quantita di altra roba che potrebbe portare, beh pazienza, nessuno è perfetto.

    Ecco perché gli rompo sempre le palle quando gli dico "porta questo o quello", non perché mi diverta a farlo.
    Non mi permetterei mai di chiedere a Yotobi o Favj o Cicciogamer di portare Siren.

    Con questo non sto dicendo che sia l'unico in assoluto, per esempio il lavorone fatto da "il cencio" su Life is Strange è ENCOMIABILE e sicuramente ce ne sono altri che non conosco perché non vivo costantemente su youtube italia, ma Mike ha quel tocco in più diciamo.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  6. #306
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho letto i vostri WoT e non ti dirò nemmeno una bugia : dopo il secondo non avevo più voglia di leggere l'argomento nella sua interezza non era per me COSI interessante
    E allora perché impegnarmi.

    @Solidino/Auron Sto già combattendo per il trasferimento.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 16-01-2018 alle 10:09:08

  7. #307
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Ad ogni modo, a me serve il contraddittorio, altrimenti mi stufo di parlare di una cosa. Quindi passiamo avanti.
    Michele ho visto il tuo video su Dark Souls Remastered. Per me i 60fps sono inappropriati in un gioco costruito in maniera simile tecnicamente (arretrato tecnicamente anche per l'epoca). Le animazioni con i 60fps sarebbero velocizzate probabilmente in maniera innaturale, troppo fluida, da quanto.si può evincere dalle mod amatoriali. I modelli sembrano un po' ballare e non va bene.Meglio i 30 fissi, decisamente, più il 4k che dà profondtà.
    Ad ogni modo, é una questione di percezione e priorità. Io preferisco sempre il "realismo" immersivo in questo gioco, e quelle animazioni un po' velocizzate non aiutano in questo senso. La gente preferisce la velocità più incalzante odierna fregandosene dell'immersione probabilmente, ok, ma dark souls é anche un gioco di immersione e non mi trovo d'accordo nel renderlo un po' "sballato" iin questo modo.
    Inoltre, beh, sarebbe stato interessante se avessi parlato di prospettive legate alle aspettative sul gioco in termini di ritocchi del gameplay.
    Per esempio io ho pensato subito a un sistema di mappe da completare progressivamente. Mappe che di volta in volta, se ancora sono incomplete, aprendo il menù, rivelano nei vari buchi da completare una possibile strada elaborata dal computer, che corrisponde alla voglia del giocatore di capire come si riempia quel buco informativo.
    Tra le tante strade elaborate casualmente dal computer, però, potrebbe anche essere inserita quella reale. Mi sembra un buon mezzo per confondere il giocatore e allo stesso tempo farlo esplorare tramite un espediente particolare.
    Ovviamente per bilanciare il fatto che non ci sia mai stata una mappa nel gioco, queste mappe andrebbero inserite con il contagocce e non dovrebbero formare insieme tutta la mappa del mondo di gioco ma essere presentate singolarmente e basta. Tra l'altro un sistema singolo di mappe andrebbe a confluire con lo stile di informazioni frammentate del titolo.
    Un'aggiunta di gameplay non molto costosa, insomma, innovativa, in linea con lo stile del gioco e di una rimasterizzazione.
    Dimmi che ne pensi.
    Ultima modifica di TheManBang; 16-01-2018 alle 12:39:27

  8. #308
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, a me serve il contraddittorio, altrimenti mi stufo di parlare di una cosa. Quindi passiamo avanti.
    Michele ho visto il tuo video su Dark Souls Remastered. Per me i 60fps sono inappropriati in un gioco costruito in maniera simile tecnicamente (arretrato tecnicamente anche per l'epoca). Le animazioni con i 60fps sarebbero velocizzate probabilmente in maniera innaturale, troppo fluida, da quanto.si può evincere dalle mod amatoriali. I modelli sembrano un po' ballare e non va bene.Meglio i 30 fissi, decisamente, più il 4k che dà profondtà.
    Ad ogni modo, é una questione di percezione e priorità. Io preferisco sempre il "realismo" immersivo in questo gioco, e quelle animazioni un po' velocizzate non aiutano in questo senso. La gente preferisce la velocità più incalzante odierna fregandosene dell'immersione probabilmente, ok, ma dark souls é anche un gioco di immersione e non mi trovo d'accordo nel renderlo un po' "sballato" iin questo modo.
    ...E' un tuo modo di scherzare, vero?
    . . .

    Scrivi di videogiochi...
    Stai scherzando, no?
    "Le animazioni con i 60fps sarebbero velocizzate" - E' per farmici cascare, vero? Cioè, è uno scherzo. ...Deve. ...Ti prego.
    Per favore, no.

    Non ci voglio credere.
    Anche se so che è tutto reale.
    No.

    Ho capito che chiunque può scrivere ovunque, sul Web.
    Ma non sei nella posizione di poterti permettere cose come questa.
    ...Non lo sei.

    Un'aggiunta di gameplay non molto costosa, insomma, innovativa, in linea con lo stile del gioco e di una rimasterizzazione.
    Dimmi che ne pensi.


    Che è un concept -simpatico, certo- per un videogioco nuovo.
    Ma una rimasterizzazione non ha niente a che fare con il cambiare il game design di un videogioco. ...Enrico, che diavolo?

  9. #309
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    194
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    ...E' un tuo modo di scherzare, vero?
    . . .

    Scrivi di videogiochi...
    Stai scherzando, no?
    "Le animazioni con i 60fps sarebbero velocizzate" - E' per farmici cascare, vero? Cioè, è uno scherzo. ...Deve. ...Ti prego.
    Per favore, no.

    Non ci voglio credere.
    Anche se so che è tutto reale.
    No.

    Ho capito che chiunque può scrivere ovunque, sul Web.
    Ma non sei nella posizione di poterti permettere cose come questa.
    ...Non lo sei.



    [/COLOR]Che è un concept -simpatico, certo- per un videogioco nuovo.
    Ma una rimasterizzazione non ha niente a che fare con il cambiare il game design di un videogioco. ...Enrico, che diavolo?
    MICHELE, mi chiamo EMILIO! Ma lo fai apposta per irritarmi? Comunque non credo sia così e sia solo una svista. Un'altra. Comunque mi chiamo Emilio. Per favore tienilo a mente.
    Onestamente non capisco perchè dovrebbe essere un'eresia. Il mondo dei videogiochi é un insieme di dati e non è detto che dei dati nuovi vadano bene con quelli vecchi. In questo caso il comparto tecnico arretrato di Dark Souls più i 60fps. Cioè, guarda già come il non morto apre il cancello della proprio cella o come si alza plasticamente nelle mod a 60fps. E' un movimento un po' troppo fluido.
    Ora, sarà che io seguo anche un mio amico ballerino e il mondo della danza di conseguenza e quindi ho ben fissati in testa certi meccanismi di fluidità che si differenziano dai movimenti normali, ma veramente, mi pare non troppo proponibile anche per chi non ha un occhio non troppo allenato per un certo settore.


    Non capisco inoltre questo essere fermi sul fatto che un remastered non debba avere piccole aggiunte senza stravolgere il gameplay originale. Non é che così Dark Souls perde la sua anima frammentaria e legata all'esplorazione cambiando in maniera davvero rilevante come videogioco anche in molti suoi particolari. E' solo una piccola aggiunta. Un modo per dire che l'eccezione conferma la regola. Alla fine é sempre lo stesso gioco con un incentivo per i tanti che hanno platinato all'infinito il capitolo originale.
    Per me il 60fps ci sta con un comparto tecnico degno. Qua siamo fuori strada. Non si tratta di Bayonetta.

  10. #310
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione TheManBang Visualizza Messaggio
    MICHELE, mi chiamo EMILIO! Ma lo fai apposta per irritarmi? Comunque non credo sia così e sia solo una svista. Un'altra. Comunque mi chiamo Emilio. Per favore tienilo a mente.
    Onestamente non capisco perchè dovrebbe essere un'eresia. Il mondo dei videogiochi é un insieme di dati e non è detto che dei dati nuovi vadano bene con quelli vecchi. In questo caso il comparto tecnico arretrato di Dark Souls più i 60fps. Cioè, guarda già come il non morto apre il cancello della proprio cella o come si alza plasticamente nelle mod a 60fps. E' un movimento un po' troppo fluido.
    Ora, sarà che io seguo anche un mio amico ballerino e il mondo della danza di conseguenza e quindi ho ben fissati in testa certi meccanismi di fluidità che si differenziano dai movimenti normali, ma veramente, mi pare non troppo proponibile anche per chi non ha un occhio non troppo allenato per un certo settore.


    Non capisco inoltre questo essere fermi sul fatto che un remastered non debba avere piccole aggiunte senza stravolgere il gameplay originale. Non é che così Dark Souls perde la sua anima frammentaria e legata all'esplorazione cambiando in maniera davvero rilevante come videogioco anche in molti suoi particolari. E' solo una piccola aggiunta. Un modo per dire che l'eccezione conferma la regola. Alla fine é sempre lo stesso gioco con un incentivo per i tanti che hanno platinato all'infinito il capitolo originale.
    Per me il 60fps ci sta con un comparto tecnico degno. Qua siamo fuori strada. Non si tratta di Bayonetta.
    Emilio*. Ovvio che non è fatto apposta, per quanto tu possa essere genuinamente irritante e credo ormai senza desiderarlo (non sempre, almeno).
    Quali altre sviste avrei avuto? Prego eh, davvero. Lista.

    E' un'eresia perché a livello oggettivo sbagliata, culturalmente ignorante senza "opinionismi": a livello tecnico dimostra concretamente che di videogiochi proprio non capisci cognitivamente abbastanza per poterne parlare, figuriamoci avere voce in merito. Il framerate non aumenta minimamente la velocità di un videogioco salvo che non sia programmato limitatamente legando le animazioni (o peggio) ai frame.

    Sembra tu proprio non sappia di cosa parli.
    Ma pensi che i 60fps siano una cosa recente? "Per me il 60fps ci sta con un comparto tecnico degno, ma che...? Che stai dicendo?
    Sai quanto videogiochi old school Arcade, sai quanti videogiochi SNES, sai quanti dell'originale PsOne andavano ovviamente a 60?

    La "plasticosità" di qualcosa nasce dall'animazione, non dalla fluidità a cui viene renderizzata, specialmente quando il punto in un videogioco è l'interazione con esso.


    In Dark Souls 1 la Mod forza il framerate, ed in ogni caso non "plastifica proprio nulla";

    se causa collisioni fallate e problemi è proprio perché non vi è lavoro alle spalle.
    Come pensi funzioni il mondo reale? Che i fotoni viaggino a framerate?
    Stai tranquillo che i ballerini si muovono in modo diverso, non è certo lo spaziotempo intorno a loro che si distorce.


    Seguendo il tuo distorto ragionamento, Dark Souls 2 non ha niente a che fare con l'immersione.
    Dark Souls 3 nemmeno, immagino.
    Van a 60, eh. Just sayin'.
    Ma pure un gioco di Dama si vive meglio, a 60.
    ...O qualunque videogioco esistente al mondo che non voglia duplicare un cartone animato a low-framerate come South Park, spingendoci ai limiti.
    Figurati Bloodborne. ..E non perché è "frenetico". Quello lo rende solo più necessario.


    Giuro, ho cercato in tutti i modi di rispettare ciò che dici e darti un minimo di autorevolezza, ma sei incredibile nel riuscire a disintegrare anche questa mia volontà. Riceverai risposte da altri, probabilmente ti verrà un cardiopalma e cancellerai di nuovo il post. Sperando ti porti ad una riflessione.

    ...Perché io amo discutere ed amo confronti, ma qui si è superato davvero un limite che pensavo inimmaginabile anche sol sfiorare.
    Se vuoi continuare a parlarne, avvicinami dal vivo. Qui, non ci posso perder la salute più di così.


    Studia un po'. Per favore. Per chiunque mai ti o vi legga. Io, come ho sottolineato, devo smetterla di perdere ulteriormente ore preziose.

    Nel caso, guardati un po' di roba, che sia mia od altrui, fra cui professionisti anche oltre la barricata, che ne hai estremo bisogno.

    ...Ma non sei tu il commentatore di quel post sotto il mio video, "James James", vero?
    Perché stai usando le stesse identiche parole.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 16-01-2018 alle 16:34:15

  11. #311
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    E allora perché impegnarmi.

    @Solidino/Auron Sto già combattendo per il trasferimento.
    Perché essere logorroico e rispondere in questo modo è un tuo problema e non mio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #312
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317

  13. #313
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Perché essere logorroico e rispondere in questo modo è un tuo problema e non mio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ti prego. Son stato un pezzo di pane preso a piscio addosso fino ad ora.
    La mancanza di rispetto nell'ascoltare il prossimo è un problema proprio vostro.
    Rigirare la frittata così è volgare, infimo.
    Per me nemmeno esiste il pensiero di "non leggere qualcuno".

    Ad una certa basta.

    Questa è solo la classica mancanza di voglia ed attenzione di una persona pigra, e star qui seeempre a tollerare tuuuutto no.
    Perché secondo te ti risponderei con "Quiet fa kifo"? Così da coccolare la tua non voglia di leggere un'analisi estesa e seria?
    Eddai. Orsù.
    Ho visto come negli ultimi mesi avete trattato i miei Wall of Text, da parte di quasi tutti c'è stato un tale "a queste 20 cose non rispondo, altrimenti magari faccio una figura di merda" che mi sono, cielo benedetto grazie, saturato. Nonostante tutto, nonostante me.

    Quelli erano post completi e con tante informazioni, non con prolissità superflue e ridondanze stucchevoli.
    ...E son stati l'inizio del mio capire che ho davvero dato troppo qui.

    Soprattutto, il punto, in realtà, è che il desiderio di sapere la mia era tuo.
    Se tu non vuoi minimamente dedicarti ad una discussione, non vedo perché star sempre qui a prenderla in culo: io ho fatto il troppo buono troppo a lungo qua in mezzo.

    E' come chi mi dice "seh vabbeh spieghi il gioco di carte del IX nel dettaglio? Ma non potevi ignorarlo e spenderci 5 secondi? Non c'ho voglia".
    E non averla.

    Cazzi tuoi. *thumb up

    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Orsù, quando è il momento dovresti più di tutti scrivere.
    Sono buffamente "solo", qui in mezzo. Sempre. :°

    Che è, un perverso Voyeur? Son così coglione da caderci sempre per amor della serietà?
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 16-01-2018 alle 17:12:34

  14. #314
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Ti prego. Son stato un pezzo di pane preso a piscio addosso fino ad ora.
    Ad una certa basta.

    Questa è solo la classica mancanza di voglia ed attenzione di una persona pigra, e star qui seeempre a tollerare tuuuutto no.
    Perché secondo te ti risponderei con "Quiet fa kifo"? Così da coccolare la tua non voglia di leggere un'analisi seria?
    Eddai. Orsù.

    Quelli erano post completi e con tante informazioni, non con prolissità superflue e ridondanze stucchevoli.
    ...E son stati l'inizio del mio capire che ho davvero dato troppo qui.

    Soprattutto, il punto, in realtà, è che il desiderio di sapere la mia era tuo.
    Se tu non vuoi minimamente dedicarti ad una discussione, non vedo perché star sempre qui a prenderla in culo: io ho fatto il troppo buono troppo a lungo qua in mezzo.

    E' come chi mi dice "seh vabbeh spieghi il gioco di carte del IX nel dettaglio? Ma non potevi ignorarlo e spenderci 5 secondi? Non c'ho voglia".
    E non averla.

    Cazzi tuoi. *thumb up



    Orsù, quando è il momento dovresti più di tutti scrivere.
    Sono buffamente "solo", qui in mezzo. Sempre. :°

    Che è, un perverso Voyeur? Son così coglione da caderci sempre per amor della serietà?
    E allora rimandami al post senza fare l'arrogante di questa ceppa, che a fare quello accerchiato hai anche spaccato il belino.
    Per un po tento di usare la dialettica poi ti ci spedisco più veloce della luce. Se hai probmemi di vita ti mando cior di MP con specialisti nel settore, gente che può darti una mano con quell'ego di merda che ti ritrovi.

    La risposta piccata puoi ficcartela dove sai. Magari ti piace.

    Ah, non perdere tempo a segnalarmi, mi segnalo da solo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #315
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    E allora rimandami al post senza fare l'arrogante di questa ceppa, che a fare quello accerchiato hai anche spaccato il belino.
    Per un po tento di usare la dialettica poi ti ci spedisco più veloce della luce. Se hai probmemi di vita ti mando cior di MP con specialisti nel settore, gente che può darti una mano con quell'ego di merda che ti ritrovi.

    La risposta piccata puoi ficcartela dove sai. Magari ti piace.

    Ah, non perdere tempo a segnalarmi, mi segnalo da solo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Che tu possa pensare che io per la testa abbia minchiate come le segnalazioni.. Oh beh.
    Comunque.


    Voler esser trattato come una persona non è avere ego.
    Avere un ego sbagliato di certo non è star qui sempre a starci male su, dovrei vedervi in modo molto diverso.
    Un po' come voi vedete me.

    Ne riparleremo dal vivo magari, di questa Quiet. Smettila di prendermi in giro.
    Il mio problema di vita è sempre quello di dare peso a qualcosa che non dovrebbe averne, più che probabilmente.

    Siam passati dal "voglio sapere cosa ne pensi, ma non me ne frega un cazzo di leggerti" al dare la colpa a me di maleducazione, mentre vengo mandato affanculo. Campioni, assoluti campioni. Perché tu esigi di esser dalla parte del giusto, mica riuscite a vedere che il piedistallo è il vostro, e non accettate mai di essere nel torto. Nemmeno arriva l'elettrone alle sinapsi, per un concetto del genere.

    Anzi, vi stizzite o non rispondete appena faccio notare certe realtà.
    E soprattutto, mi venite a dire, a me, a voi, di non dare risposte piccate.
    Non avete una cazzo di mezza idea di cosa significa essere me, al punto che reputi alienante sentirsi "accerchiato" qui.
    Ma non le vedi le interazioni fra post? Avete tutti la coda di paglia, ma guai a farsi un'esame di coscienza.
    Ogni volta che ricevo mezzo complimento, qui, sembra di aver vissuto la grazia divina.
    Dai, ancora un po', e riesco a spezzare 'sta corda maledetta.
    Che mi è solo nociva. Non so se son riuscito a dare la minima costruttività a qualcuno od a qualche argomento,
    ma perlomeno se penso a quello che eravate prima, mi rendo conto che santo cielo, manco la Bonaccia di FFX è paragonabile.
    ..Davvero, che qui state tutti a giocare, tutti. L'unico che se la prende a male son io.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 16-01-2018 alle 17:24:33

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •