[669] A.C. Milan 1899 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 582

Discussione: [669] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #106
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Da questa crisi nera ne usciremo, perché la rosa è molto più forte dell'anno scorso. Però l'unico modo è ricominciare a macinare punti per riguadagnare fiducia, altrimenti non c'è santo che tenga. Oggi ce l'abbiamo fatta e dobbiamo sperare di essere assistiti un po' di più dalla fortuna alle prossime, perché troppo spesso becchiamo gol alla prima mezza occasione che concediamo.
    Gattuso sarà giudicabile soltanto fra qualche tempo, speriamo che riesca a dare una sua impronta nelle prossime settimane, sorretto da una fiducia crescente data dai risultati. Per fortuna non abbiamo un calendario impossibile in questo periodo.

  2. #107
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Chissà se Tripla Z avrà il coraggio di scrivere che Montolivo ha giocato di merda

  3. #108
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Bene la ricerca della verticalizzazione, mancava vergognosamente nel non-gioco del Wizard. Al di là di questo, in difesa non abbiamo una sicurezza che sia una e negli ultimi dieci minuti, col risultato da difendere, non riuscivamo a tenere palla per più di 15 secondi. C'è ancora tanta strada da fare, ma una direzione ora almeno sembra esserci.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Un 4-3-3 pulito con tutti i giocatori al posto giusto e i cambi che vengono fatti prima dell'80'. Niente di trascendentale, ma rispetto alle porcate di Montella, Gattuso è stato un mezzo rivoluzionario.

    A gennaio sarebbe vitale un esterno sinistro da schierare al posto di Borini però.

  5. #110
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [669] A.C. Milan 1899

    Che bello non sentire le solite puttanate e i soliti risolini nelle interviste post partita. Non è certo Ancelotti, però almeno pare che gliene freghi se perde o vince. Quell’altro ormai sembrava non gliene fregasse un cazzo, giù di risate e statistiche inventate sui tiri in porta e possesso palla

    Ah, e domani niente giorno di riposo.
    Ultima modifica di stone_44; 10-12-2017 alle 23:24:34

  6. #111
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Chissà se Tripla Z avrà il coraggio di scrivere che Montolivo ha giocato di merda
    Il coraggio lo trova sempre, a costo di alterare la realtà
    Comunque prima volta che non vado a san siro dopo 4 di fila, mi sa che sto a casa d'ora in poi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Con il Biglia attuale giocheremmo in 10 contro 12, al momento scelgo Montolivo tutta la vita.
    Ripeto, Biglia - Locatelli - Montolivo. Questa dev'essere la gerarchia così come a destra dev'essere Conti - Calabria - Abate, se giochi a 3 si inserisce anche Borini che gioca alto.

    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Finita, fotte un cazzo di per sè. Mi fa piacere solo per Gattuso che alla fine gli stava saltando l’aorta ad urlare dietro a quelle pippe.

    Ah, Montolivo di nuovo migliore in campo (assieme a Bonucci)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cazzo, ho visto di quelle giocate da stropicciarmi gli occhi, mi sembrava di vedere Pirlo dei tempi d'oro. Dopo mi sono svegliato e ho scoperto che era tutto un sogno e ho visto le sue solite vaccate immonde. Sta finendo il primo tempo, abbiamo palla e Suso si sta proponendo mentre lui si gira, si rigira, si ferma, si rigira, sbaglia il passaggio e finisce il primo tempo. Fenomeno vero. Non parliamo poi dei cazziatoni che si prendeva da Gattuso quando rallentava l'azione o da Rodriguez ogni qual volta andava a raddoppiare sul suo uomo dandogli fastidio lasciando il suo liberissimo. Se questo è un regista da Milan ora capisco perché da quando dirige lui le operazioni facciamo sempre cagare. Unico trofeo vinto una supercoppa con lui che non dirigeva più un cazzo da tempo.

    Ah non dimentichiamo il bolide con cui ha quasi fatto goal...

    Ultima modifica di Tripla Z; 11-12-2017 alle 02:37:36

  8. #113
    CaitSith2
    Ospite
    Il caffè, il cornetto, e il solito WoT contro Montolivo e Abate, così. Allora è proprio lunedì.

    Non una parola su Kalinic, uscito fra gli applausi mentre si batteva una mano sul petto (e l'altra sul portafogli). Uno così deve avere il riconoscimento che merita.

  9. #114
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ripeto, Biglia - Locatelli - Montolivo. Questa dev'essere la gerarchia così come a destra dev'essere Conti - Calabria - Abate, se giochi a 3 si inserisce anche Borini che gioca alto.



    Cazzo, ho visto di quelle giocate da stropicciarmi gli occhi, mi sembrava di vedere Pirlo dei tempi d'oro. Dopo mi sono svegliato e ho scoperto che era tutto un sogno e ho visto le sue solite vaccate immonde. Sta finendo il primo tempo, abbiamo palla e Suso si sta proponendo mentre lui si gira, si rigira, si ferma, si rigira, sbaglia il passaggio e finisce il primo tempo. Fenomeno vero. Non parliamo poi dei cazziatoni che si prendeva da Gattuso quando rallentava l'azione o da Rodriguez ogni qual volta andava a raddoppiare sul suo uomo dandogli fastidio lasciando il suo liberissimo. Se questo è un regista da Milan ora capisco perché da quando dirige lui le operazioni facciamo sempre cagare. Unico trofeo vinto una supercoppa con lui che non dirigeva più un cazzo da tempo.

    Ah non dimentichiamo il bolide con cui ha quasi fatto goal...

    Ti sei dimenticato (o, più verosimilmente, hai volutamente omesso) almeno 2-3 recuperi DECISIVI di Montolivo che potevano costarci caro, tipo quello su Destro a due passi da Donnarumma, quando stavamo sull'1-0. Ma no, peggiore in campo solo perché ha calciato male la palla.

  10. #115
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Tra l'altro quando prendemmo gol per papera di Biglia mi pare che neanche commentó. O tentó di sminuire la cosa dando colpa a terzi.


    L'avesse fatto Montolivo

    Inviato da Galliani dall'ufficio di collocamento

  11. #116
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato (o, più verosimilmente, hai volutamente omesso) almeno 2-3 recuperi DECISIVI di Montolivo che potevano costarci caro, tipo quello su Destro a due passi da Donnarumma, quando stavamo sull'1-0. Ma no, peggiore in campo solo perché ha calciato male la palla.
    Bene bravo peccato che nel frattempo non fa il suo lavoro. Io non ho problemi se lui smette di definirsi regista e diventa incontrista in quel caso farà la riserva di Kessie. No peggiore in campo perché ha perso moltissimi tempi di gioco e lo fa ogni volta che si ferma per fare il passaggio (sì non sa fare un passaggio lungo in corsa che sia rasoterra o lancio lungo perché deve fermarsi, guardare la palla e poi lanciare). Valutazione come regista 4, valutazione da incontrista 6 quindi 5.

    Ripeto, è o non è un regista? Purtroppo sì, lui viene considerato tale ma tutto ciò non lo sa fare. Vale lo stesso discorso che si faceva con Robinho che correva di qua e di là come un matto però non segnava e difatti i voti erano sempre bassi. Kalinic ha giocato male perché ha perso moltissimi palloni però ha fatto un mezzo miracolo quando è riuscito a prendere quel lancio a casaccio di Abate trasformandolo in un assit per Bonaventura. Secondo voi dovrei promuovere Abate per il lancio pur avendo fatto cagare come terzino. Domani vado da un cliente, non gli faccio il mio lavoro però gli sistemo il mobiletto e mi faccio pagare lo stesso, vediamo cosa mi risponde

  12. #117
    CaitSith2
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Domani vado da un cliente, non gli faccio il mio lavoro però gli sistemo il mobiletto e mi faccio pagare lo stesso, vediamo cosa mi risponde

    E cosa faresti se trovassi qualcuno che tiene a casa, esposta e ben in vista, maglia autografata e foto con Montolivo?

  13. #118
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [669] A.C. Milan 1899

    Ma ancora gli rispondete seriamente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [669] A.C. Milan 1899

    Ludogorets-Milan, buon sorteggio. La farsa Europa League potrebbe continuare almeno fino agli ottavi, ma mai sottovalutare la nostra capacità di suicidarci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di stone_44; 11-12-2017 alle 13:32:56

  15. #120
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Trasfertone in Bulgaria a Razgrad casa del Ludogorest

Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •