MasterChef Italia [7a stagione] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 21 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 305

Discussione: MasterChef Italia [7a stagione]

Cambio titolo
  1. #226
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.465
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    In effetti ci sono stati molti concorrenti che a primo impatto ho detto: questi vanno a casa, e invece sono stati presi. Secondo me hanno chiuso troppi occhi, ma sembra interessante.. Tra l'altro penso che faranno un'ulteriore scrematura alla prossima puntata.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Ci sarà un ulteriore scrematura peró dai nella seconda puntata c'é gente più normale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #227
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Comunque in queste due puntate non ho trovato uno che possa essere vincitore, cioè sembrava tutta gente abbastanza normale. Ovviamente è l'inizio ed erano anche tesi.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  3. #228
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Più che altro potrebbero darci un taglio con i video iniziali e la gestione sconsiderata del tempo dedicato al concorrente, praticamente si può già capire che è dentro o no guardando queste cose, e probabilmente anche chi andrà avanti

  4. #229
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.465
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Più che altro potrebbero darci un taglio con i video iniziali e la gestione sconsiderata del tempo dedicato al concorrente, praticamente si può già capire che è dentro o no guardando queste cose, e probabilmente anche chi andrà avanti
    Lo fanno per farti fare 2 risate.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #230
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Lo fanno per farti fare 2 risate.
    però mi pare si chiama mastherchef il programma non mastercircus

  6. #231
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Lo fanno per farti fare 2 risate.
    Chiaro, ma puoi farmi fare 2 risate senza togliere quel minimo di "suspance" che può derivare dal giudizio dei giudici (o dalle sfide di settimana prossima). Giusto per aggiungere il carico, la pagina facebook di Masterchef ha caricato nel corso della puntata unicamente le foto di 20 persone con il grembiule, quando in realtà in puntata ne hanno mostrati certamente più di 20. Non ho dubbi sul fatto che i 20 con la foto pubblicata vinceranno anche il duello di settimana prossima, rimarranno solo le risate visto che il piatto per forza di cose non posso assaggiarlo
    Ultima modifica di piercarmelo; 18-01-2019 alle 18:20:17

  7. #232
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Non ho ancora visto la puntata di ieri, ma sto vizio di fare il video allungato per quelli che passano sicuramente il turno ce l'hanno un po' in tutti i talent, anche X Factor ad esempio (dove se vedi che intervistano il cantante che racconta tutto il suo caso umano, stai certo che va avanti con 4 Sì).
    Il guaio di Masterchef è che tutto registrato, mentre almeno per X Factor una volta finite le selezioni c'è il live e lì non c'è montaggio spoileroso che tenga

  8. #233
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    io inizio dalla 3 puntata...

  9. #234
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Comunque dopo aver visto le puntate mi devo ricredere, non è vero che si capiva chi sarebbe passato in base al video pre-esibizione e più di una volta sono rimasto stupito.

    Ma sbaglio o ogni anno le fanno sempre più brevi le audizioni? Mi ricordo che 2 anni fa addirittura partirono da una piazza con 100 di loro tipo

  10. #235
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Quindi l'ottava si commenta in questo topic?
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Comunque dopo aver visto le puntate mi devo ricredere, non è vero che si capiva chi sarebbe passato in base al video pre-esibizione e più di una volta sono rimasto stupito.

    Ma sbaglio o ogni anno le fanno sempre più brevi le audizioni? Mi ricordo che 2 anni fa addirittura partirono da una piazza con 100 di loro tipo
    Ogni anno spero che la parte delle selezioni duri il meno possibile, fosse per me le farei durare solo una puntata

  11. #236
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Non mi è dispiaciuta la formula dei duelli, almeno abbiamo visto tanti piatti diversi, e non cagate come la prova a chi disossa meglio un pollo. Mi sarei risparmiato quelle 3-4 cose tipiche da pressure test (tipo riconoscere gli ingredienti della zuppa o la prova degli odori) dato che poi non servivano ai fini del risultato. Comunque, anche grazie alle scelta delle coppie, ne è uscita una classe molto eterogenea. La vecchia che parla sempre già non la sopporto più però, potrebbe essere la nuova Italo se dura

  12. #237
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.465
    A me invece non è piaciuta come pu tata. Punto primo si sapeva già prima chi avrebbe vinto il duello perché a tutti i vincitori tranne al fiorentino, avevano dato più spazio nella prima puntata e secondo perché alla fine hanno fatto fare piatti più facili e più difficili e facendo così hanno fatto fuori gente magari più brava di altri che magari sono passati.

    Io mi espongo già e tifo il veneziano pescatore e l'operaia friulana.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #238
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A me invece non è piaciuta come pu tata. Punto primo si sapeva già prima chi avrebbe vinto il duello perché a tutti i vincitori tranne al fiorentino, avevano dato più spazio nella prima puntata e secondo perché alla fine hanno fatto fare piatti più facili e più difficili e facendo così hanno fatto fuori gente magari più brava di altri che magari sono passati.

    Io mi espongo già e tifo il veneziano pescatore e l'operaia friulana.
    Sì questo è vero, in questa puntata si è sentito l'effetto spoiler in effetti. Però non ho visto sti gran talenti lasciati per strada a fronte di pipponi che sono andati avanti, forse giusto quel ragazzo che faceva piatti un po' etnici

  14. #239
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Non mi son dispiaciute queste prime 2 puntate di competizione. Interessante il cambio di formula della prima puntata (penso solo per stavolta), e mi era piaciuta anche la tattica di Guido nell'esterna, avrei scelto anch'io la vecchia logorroica e quell'altra rimbambita come capitane. Peccato che abbia scacato completamente il suo menù. Davvero strano, pur considerando la pressione del momento, in quanti non abbiano saputo fare una maionese o un uovo in camicia, o addirittura un'omelette (cose che nelle prime edizioni valevano come selezione iniziale addirittura). Buono che ancora non si sia delineato un super favorito

  15. #240
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Mi sembra che i giudici comunque siano diventati molto più "buonisti" rispetto alle precedenti edizioni.

Pag 16 di 21 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •