MasterChef Italia [7a stagione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 305

Discussione: MasterChef Italia [7a stagione]

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    MasterChef Italia [7a stagione]



    Dal 21 dicembre in prima TV alle 21.15 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand, nuovi episodi, nuovi aspiranti MasterChef e un nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann che andrà ad affiancare gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich.
    La grande novità di questa edizione è la Chef Antonia Klugmann. Triestina di nascita ma friulana d’adozione Antonia Klugmann aveva già partecipato a MasterChef Italia come ospite nella finale della quinta edizione e ora torna da giudice portando la sua eccellenza, il talento e la passione che hanno in breve tempo reso grande la sua idea di cucina. Fortissimo il suo legame con il territorio regionale e di confine e l’attenzione per le materie prime. Per Antonia la passione per la cucina è stata un colpo di fulmine arrivato quando frequentava la facoltà di Giurisprudenza a Milano. Ha mosso i primi passi in diversi ristoranti. Il primo l’ha aperto a soli 26 anni a Pavia di Udine e, mentre costruiva il suo nuovo ristorante, è stata per due anni la Chef del ristorante stellato Venissa. Ha bruciato le tappe grazie a carattere e talento, e nel 2014 ha finalmente realizzato il suo sogno aprendo L’argine, a Vencò, in provincia di Gorizia, conquistando già l’anno successivo la sua prima stella Michelin. Nel 2017 è stata eletta Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso.

    Nella nuova edizione i cuochi amatoriali saranno subito messi alla prova con il Live Cooking davanti alla nuova giuria. Sarà la prova dell’Hangar, però, a decretare ufficialmente chi saranno i 20 cuochi amatoriali che conquisteranno il grembiule per l’accesso all’interno della cucina di MasterChef. È a questo punto che avrà inizio la gara vera e propria, fatta di prove difficili, adrenaliniche e ricche di suspense che, di stagione in stagione, il pubblico ha ormai imparato a conoscere e si diverte a replicare: la Mystery Box, l’Invention Test e il temutissimo Pressure Test. Per la prima volta vedremo anche le reazioni immediate dei parenti ai provini dei concorrenti poiché sono stati ammessi (dentro un cubo di plexiglass che non permette di interagire) in studio.

    Tra gli ospiti rappresentanti dell’alta cucina di questa edizione, Valerio Braschi, la giovanissima pastry chef Isabella Potì che a 21 anni è nella lista dei 30 “under 30” di Forbes da tenere d’occhio nei prossimi anni, Giorgio Locatelli, chef italiano che ha fatto la sua fortuna a Londra dove ha un ristorante stellato, Pino Cuttaia, 2 stelle dalla Sicilia, Anthony Genovese, chef stellato de “Il Pagliaccio” di Roma, e il 3 stelle alto atesino Norbert Niederkofler.

    Anche quest’anno la cucina di MasterChef va in esterna e che esterna! Per affrontare le prove in esterna più disparate la MasterClass 2017 attraverserà per due volte i confini nazionali, spingendosi fino alle suggestive Isole Lofoten, patria dello stoccafisso sopra il Circolo polare Artico dove a giudicare la performance ai fornelli dei cuochi amatoriali sarà un gruppo di pescatori norvegesi. Quindi il cantone svizzero dei Grigioni: qui gli aspiranti chef cucineranno nelle cucine del ristorante 3 stelle Michelin Schauenstein Schloss Restaurant di Andreas Caminada a Furstenau ma anche Bologna, Vieste, Milano, un campo scout in Abruzzo e il ghiacciaio dello Stelvio, dove gli aspiranti chef cucineranno per le vecchie e le nuove glorie dello sci italiano che si sono affrontate in una gara.

    Settima stagione anche per la striscia daily di MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.05 sempre su Sky Uno HD. I Giudici di MasterChef saranno i grandi protagonisti dell’appuntamento quotidiano di Sky Uno HD. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann saranno i volti di nuove rubriche in cui proporranno piatti che raccontano la loro filosofia di cucina. Ma durante la striscia quotidiana di MasterChef Magazine ci sarà spazio anche per le storie degli aspiranti chef protagonisti del cooking show e per le loro dinamiche all’interno della gara, per conoscere più da vicino quel che avviene nella MasterClass.



    ricomincia domani, la scorsa stagione è stata la prima che ho seguito e seguirò anche questa

  2. #2
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    seguirò anche io se ho tempo, speravo che tornavano a essere 3 i giudici però

  3. #3
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    La Klugman è insopportabile
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    aspetto la fine delle selezioni per cominciare

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    La Klugman è insopportabile
    Si? Non l'ho ancora visto, ma effettivamente ogni volta che la vedo mi sa di antipatica che non c'entra niente (quei capelli poi non si possano vedere)

  6. #6
    Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Località
    brescia
    Messaggi
    2.639
    Ho visto una puntata delle selezioni, la tipa nuova è insopportabile. Fastidiosa come pochi.

    Sent from my MI 5 using Tapatalk
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

  7. #7
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    aspetto la fine delle selezioni per cominciare
    Sono la parte più divertente secondo me per il nuovo giudice non piace nemmeno a me ma forse è questione di abitudine


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    klugmann insopportabile e imho va troppo a simpatie, non è obiettiva soprattutto con le donne più belle di lei ( la maggior parte delle donne quindi), assurdo quando Canavacciuolo le lascia un pezzetto di capasanta e inscena una lite manco le avesse dato della troia
    boh vediamo, secondo me a lungo andare rimpiangeremo cracco

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    ho visto entrambe le puntate stasera, devo dire che mi son fatto quattro risate. la Klugmann ha iniziato davvero male, e l'avversione verso le donne gliel'hanno fatta notare anche i suoi colleghi. si spera che nelle prossime puntate si affini un po' di più, le concedo il beneficio del dubbio per l'esordio, ma praticamente ha giudicato solo la storia.
    un po' troppi casi umani, ma ho apprezzato che abbiano fatto andare avanti il 19enne imprenditore e il vecchio che vuole riportare la cucina all'antica, pur essendo stati disastrosi con le parole

  10. #10
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Il livello sembra alto quest'anno, speriamo.

    Italo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    la mora con la voce stridula già non la tollero

  12. #12
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Il livello sembra alto quest'anno, speriamo.
    Quoto, penso che già dopo la settimana prossima il tutto sarà molto equilibrato



    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Giovanna non può resistere più di un'altra puntata. Troppo insicura, troppo. E' proprio fastidioso vederla così incerta su tutto, non ha un minimo di personalità

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    la mora con la voce stridula già non la tollero
    Intendi Simonetta che è uscita o Manuela?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Giovanna non può resistere più di un'altra puntata. Troppo insicura, troppo. E' proprio fastidioso vederla così incerta su tutto, non ha un minimo di personalità
    Peró ha detto che vincerá.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •