MasterChef Italia [7a stagione] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 21 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 305

Discussione: MasterChef Italia [7a stagione]

Cambio titolo
  1. #166
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ah i prezzi sono bevande escluse, bene no comunque confermo quanto detto, davvero non li concepisco questi posti.

    stasera la finale, consiglio a chi può di vederla in "diretta" perchè altrimenti su facebook verrà spoilerato il vincitore al 99% (dalle pagine sponsorizzate del cazzo come NowTV, che lo scorso anno mi spoilerò Valerio)
    io me lo guarderò sabato stasera non riesco e domani nemmeno

    so gia che scoprirò il vincitore senza guardare sky..

  2. #167
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    io me lo guarderò sabato stasera non riesco e domani nemmeno

    so gia che scoprirò il vincitore senza guardare sky..
    e allora dovresti evitare Facebook, non tanto per la tua lista amici ma perchè escono quelle fastidiosissime ed inevitabili pagine sponsorizzate

  3. #168
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    qualcuno si vedrà celebrity masterchef? io penso di si

  4. #169
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ah i prezzi sono bevande escluse, bene no comunque confermo quanto detto, davvero non li concepisco questi posti.

    stasera la finale, consiglio a chi può di vederla in "diretta" perchè altrimenti su facebook verrà spoilerato il vincitore al 99% (dalle pagine sponsorizzate del cazzo come NowTV, che lo scorso anno mi spoilerò Valerio)
    Eh beh, volevi pagare quella misera cifra di 190€ per il menù degustazione ed avere anche il vino incluso??

    Nemmeno io li concepisco quei posti li, mangi pochissimo e spendi un capitale. Poi oh, sarà sicuramente una bellissima esperienza, ma se devo mangiare bene (ed abbondante) preferisco tremila volte una bella trattoria XD

    Cmq confermo che NowTv può spoilerare il finale, io mi ero salvato non collegandomi su facebook e cosa succede?! Mi metto a leggere la gazzetta dello sport e nelle pagine finali c'era un bell'articolo sul vincitore Valerio

    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    qualcuno si vedrà celebrity masterchef? io penso di si
    Io lo guarderò, almeno c'è quella figa di Laura Barriales, perchè per il resto lasciamo stare...

  5. #170
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Dal buon cannavacciuolo 245€ (con 4 calici di vino però ) a testa, solo a pranzo e in settimana.... E sti cazzi

    https://shop.antoninocannavacciuolo....s/carpe-diem-1
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #171
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    qualcuno si vedrà celebrity masterchef? io penso di si
    L'anno scorso me lo son visto distrattamente, ma con le celebrità manca la fame di vittoria, ed i giudici chiaramente sono in versione super friendly

  7. #172
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso me lo son visto distrattamente, ma con le celebrità manca la fame di vittoria, ed i giudici chiaramente sono in versione super friendly
    Però aumenta la qualità della figa

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #173
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Spoiler:
    alla fine ha vinto Simone, clamoroso già ho trovato assurda l'eliminazione di Alberto. i menù degustazione davvero scarsi, alla fine Cateryna ha sbagliato solo la cottura della Rana pescatrice, ma anche Simone aveva fatto diversi errori. che odio Denise in balconata.

    il top è stato Italo che cagava il cazzo pure stavolta con il suo atteggiamento da mr sotuttoio e gliel'ha tirata a Caterina con la storia che si sarebbe tagliata

  9. #174
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Spoiler:
    Alberto ha pagato la posizione dell'uovo, Kateryna la rana cruda. La cosa certa è che non avrei scommesso 1 cent su Simone, che ha vinto meritatamente

  10. #175
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Mi sa che forse ho beccato chi vince, c'è forse uno spoiler sul sito sky di masterchef
    Quindi? era giusto?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #176
    Muntaner
    Ospite
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Quindi? era giusto?
    Assolutamente no, l'errore che avevo individuato sul sito riguardava Fabrizio che è stato eliminato mesi fa

  12. #177
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Cracco avrà anche tenuto il programma su, ma a me mi ci voleva il pokeflauto per riprendermi dopo.

  13. #178
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Alberto ha pagato la posizione dell'uovo, Kateryna la rana cruda. La cosa certa è che non avrei scommesso 1 cent su Simone, che ha vinto meritatamente
    Spoiler:
    Simone era un 3-4 puntate che lo stavano caricando al massimo. Sempre al centro dell'attenzione, sempre a sottolineare la sua crescita.
    Ha fatto tipo erika di qualche stagione fa. Da un certo punto in poi hanno cominciato a coinvolgerla verso lo spettatore: la figliola, mamma single ecc ecc. Qui uguale: no viaggi, un po' ignorante, paesello...

  14. #179
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    :



    Io lo guarderò, almeno c'è quella figa di Laura Barriales, perchè per il resto lasciamo stare...
    Durata parecchio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #180
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Durata parecchio
    Che ridicola

Pag 12 di 21 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •