MasterChef Italia [7a stagione] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 21 PrimoPrimo ... 815161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 305

Discussione: MasterChef Italia [7a stagione]

Cambio titolo
  1. #256
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Che fastidio che mi da Gilberto. Sapiente e arrogante, mandatelo a casa e adesso anche l'amante milf c'ha, mandateli a casa entrambi che delle sue facce da sono più bravo io ne ho piene le palle.
    però ci vuole sempre qualcuno che faccia lo stronzo e semini zizzania, sennò che palle

    comunque è assurdo come le pippe abbiano SEMPRE evitato il pressure test fino ad ora oh cioè non vorrei sbagliarmi, ma c'è gente che li ha fatti tutti e 4 o almeno 3 su 4. e che palle, fanno sempre le stesse squadre, dream team vs pippe, senza sapere che tanto in brigata non serve avere Canavacciuolo o Barbieri, ma solo scegliere il menù più buono ed eseguirlo correttamente. e così gentaglia come Anna o Giuseppe ancora deve cucinare per davvero e non si sa come continua a stare lì in balconata

  2. #257
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.434
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    però ci vuole sempre qualcuno che faccia lo stronzo e semini zizzania, sennò che palle

    comunque è assurdo come le pippe abbiano SEMPRE evitato il pressure test fino ad ora oh cioè non vorrei sbagliarmi, ma c'è gente che li ha fatti tutti e 4 o almeno 3 su 4. e che palle, fanno sempre le stesse squadre, dream team vs pippe, senza sapere che tanto in brigata non serve avere Canavacciuolo o Barbieri, ma solo scegliere il menù più buono ed eseguirlo correttamente. e così gentaglia come Anna o Giuseppe ancora deve cucinare per davvero e non si sa come continua a stare lì in balconata
    Sul serio eh sul discorso squadre in esterna. Anna tutti li ha evitati, incredibile.

    Su Gilberto vero che ci vuole quello che mette zizzania ma non mi piace il suo atteggiamento, vorrei prenderlo a schiaffi dalla mattina alla sera.

    Livello bassissimo comunque e lo ribadisco puntata dopo puntata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #258
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sul serio eh sul discorso squadre in esterna. Anna tutti li ha evitati, incredibile.

    Su Gilberto vero che ci vuole quello che mette zizzania ma non mi piace il suo atteggiamento, vorrei prenderlo a schiaffi dalla mattina alla sera.

    Livello bassissimo comunque e lo ribadisco puntata dopo puntata.
    Diciamo che si tira gli schiaffi perché per ora non ha dimostrato un tubo (come tutti d'altronde, tranne Guido e un po' Gloria). Però quando chiamano qualcuno tra i migliori e lui dice che sono delle seghe, mi vien da ridere

    Il livello è persino più basso dello scorso anno, dove ha vinto quel ragazzo che al massimo aveva cucinato il pappone per il suo cane.
    Riescono a fare delle cazzate incredibili anche con ingredienti relativamente comuni

  4. #259
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.434
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Diciamo che si tira gli schiaffi perché per ora non ha dimostrato un tubo (come tutti d'altronde, tranne Guido e un po' Gloria). Però quando chiamano qualcuno tra i migliori e lui dice che sono delle seghe, mi vien da ridere

    Il livello è persino più basso dello scorso anno, dove ha vinto quel ragazzo che al massimo aveva cucinato il pappone per il suo cane.
    Riescono a fare delle cazzate incredibili anche con ingredienti relativamente comuni
    Sisi vero quello mi da fastidio. Che spara merda su tutti ma lui tra i migliori ancora ce lo devo vedere. Cosa parla a fare sto mona?

    Mi sa che il programma perde appeal anno dopo anno a sto punto perché veramente a volte vedo che vanno in pallone anche nelle basi.

    Il ragazzo veneto 2 puntate fa nemmeno sapeva che il risotto prima bisogna tostarlo e sfumarlo col vino. Se non passa Barbieri a dirgli su questo continuerebbe a buttarlo come na pasta nel sugo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #260
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    A casa la vecchia com'è arrivata sto scandalo a questa puntata lo sa solo lei, ha sbagliato persino una cotoletta alla milanese "eh ma chiamate i piatti co sti termini americani che non capisco", come se per copiare il piatto servisse tradurre il titolo fastidiosissima anche dopo l'eliminazione, fuori dai coglioni finalmente, ma ci sono ancora tante pippacce da far fuori.

    La seconda puntata la vedo con calma in un altro momento
    Ultima modifica di crash88; 2-03-2019 alle 17:17:48

  6. #261
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Ho una curiosità immensa di vedere se la fidanzata di Giovanni è davvero tanto figa come è stata descritta in puntata. E in quel caso dovrei forse riconsiderare le priorità della vita

  7. #262
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ho una curiosità immensa di vedere se la fidanzata di Giovanni è davvero tanto figa come è stata descritta in puntata. E in quel caso dovrei forse riconsiderare le priorità della vita
    vabbè può essere anche che il loro giudizio sia stato enfatizzo dalle aspettative molto basse vedendo lui quanto è cesso

  8. #263
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    A casa la vecchia com'è arrivata sto scandalo a questa puntata lo sa solo lei, ha sbagliato persino una cotoletta alla milanese "eh ma chiamate i piatti co sti termini americani che non capisco", come se per copiare il piatto servisse tradurre il titolo fastidiosissima anche dopo l'eliminazione, fuori dai coglioni finalmente, ma ci sono ancora tante pippacce da far fuori.

    La seconda puntata la vedo con calma in un altro momento

    esultavo peggio di un ultrà quando hanno cacciato via la vecchia.

  9. #264
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.434
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ho una curiosità immensa di vedere se la fidanzata di Giovanni è davvero tanto figa come è stata descritta in puntata. E in quel caso dovrei forse riconsiderare le priorità della vita
    Mia morosa che é abbastanza detective l'ha cercata ma non é riuscita a trovarla.

    Finalmente la vecchia, alla fine ha sbagliato una cotoletta eppure si é fatta un mese la dentro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #265
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.526
    Carina è carina, l’ha pubblicata lui su una IG story

  11. #266
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Vista, bella ragazza specialmente se rapportata all'aspetto di Giovanni. Con la cucina si rimorchia sempre

  12. #267
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Carina è carina, l’ha pubblicata lui su una IG story

  13. #268
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.434
    Carina si in proporzione é il classico cesso con la figa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #269
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.434
    In una soffiata ho saputo che Gilberto si è mollato con la morosa. Secondo voi è perché ha sta storia improponibile con Loretta?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #270
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.434
    No va beh dopo questa Federico é il mio preferito per distacco.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 18 di 21 PrimoPrimo ... 815161718192021 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •