Tdt e Juventus Member
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Tdt e Juventus Member

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326

    Tdt e Juventus Member

    Ave ragazzi, chiedo delle informazioni per chi ne sa.
    Ho la J1897 e la possibilità di acquistare prima di molti altri, i biglietti per le partite ( ) e fin qua non ci sono problemi. La Juventus ha detto che posso acquistare massimo 4 biglietti per altri member, mentre non posso acquistare biglietti per chi non ha la JMember (neanche se hanno la tdt ).
    Perfetto.
    Io ho anche la tessera del tifoso e sto cercando di capire se per andare allo stadio, serve o meno.
    Mi spiego meglio.
    Se io volessi tenere solo la J1897, senza la tessera del tifoso, posso farlo? Cioè, posso andare lo stesso allo stadio senza la tdt o no?
    Magari è una domanda stupida, ma onestamente non lo so.
    La J1897 la rinnoverei ogni anno
    Inoltre, se la mia ragazza non ha né tdt, né Jmember, può venire allo stadio?
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Credo che tu possa andare allo stadio senza la TDT (salvo limitazioni territoriali) usufruendo della J1897, però ovviamente dovrai stamparti il biglietto cartaceo (il titolo digitale si può caricare solo su TDT)
    Per quel che riguarda la tua ragazza, può venire allo stadio ma il suo biglietto lo dovrai comprare in fase di vendita libera. E quindi sarà difficile trovare due posti vicini se il tuo lo acquisti con la prelazione. In tal caso ti conviene cercare di prenderli entrambi in vendita libera (magari aspettando i biglietti rimessi in vendita dagli abbonati che non vanno).

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Anzi, come non detto: non puoi farlo, perché quando acquisti in prelazione servono i codici presenti sulla TDT.
    Rinnovala, tanto costa 20 euro e dura 5 anni.

  4. #4
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Credo che tu possa andare allo stadio senza la TDT (salvo limitazioni territoriali) usufruendo della J1897, però ovviamente dovrai stamparti il biglietto cartaceo (il titolo digitale si può caricare solo su TDT)
    Per quel che riguarda la tua ragazza, può venire allo stadio ma il suo biglietto lo dovrai comprare in fase di vendita libera. E quindi sarà difficile trovare due posti vicini se il tuo lo acquisti con la prelazione. In tal caso ti conviene cercare di prenderli entrambi in vendita libera (magari aspettando i biglietti rimessi in vendita dagli abbonati che non vanno).
    Quindi diciamo che mi conviene, eventualmente, farle una JMember, così da acquistare il biglietto anche per lei, giusto?
    Ed in questo caso, non dovrebbe servire la tdt ... però sono cose che non ho ancora capito.
    Inoltre sto guardando il sito ed ho capito come fare per provare a partecipare a determinate cose che offrono ai J1897, dandomi la possibilità di portare anche un accompagnatore.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  5. #5
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Anzi, come non detto: non puoi farlo, perché quando acquisti in prelazione servono i codici presenti sulla TDT.
    Rinnovala, tanto costa 20 euro e dura 5 anni.
    Ah ecco.
    170 € di 1897 + 20 di tessera del tifoso
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo che mi conviene, eventualmente, farle una JMember, così da acquistare il biglietto anche per lei, giusto?
    Ed in questo caso, non dovrebbe servire la tdt ... però sono cose che non ho ancora capito.
    Inoltre sto guardando il sito ed ho capito come fare per provare a partecipare a determinate cose che offrono ai J1897, dandomi la possibilità di portare anche un accompagnatore.
    La TDT serve anche per la JMember. Però non credo abbia molto senso avere due tessere con prelazioni diverse, tanto vale prendere i due biglietti in vendita libera come ti dicevo prima. Io ho la J1897 ma quando vado con mio padre che non ha nulla faccio così. Negli ultimi giorni prima della partita si liberano sempre parecchi posti, ovviamente soprattutto nelle partite non di cartello. Ma anche in Juve-Roma Venerdì c'erano parecchi posti disponibili.

  7. #7
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    La TDT serve anche per la JMember. Però non credo abbia molto senso avere due tessere con prelazioni diverse, tanto vale prendere i due biglietti in vendita libera come ti dicevo prima. Io ho la J1897 ma quando vado con mio padre che non ha nulla faccio così. Negli ultimi giorni prima della partita si liberano sempre parecchi posti, ovviamente soprattutto nelle partite non di cartello. Ma anche in Juve-Roma Venerdì c'erano parecchi posti disponibili.
    Uhm, capito.
    Si, quindi diciamo che è un po' inutile, se non per avere degli sconti allo store e basta. Infatti sto valutando se farla fare a lei o meno la tessera.
    Ma, se lo sai, quando andiamo nella sezione "eventi su invito", sulla voce "accompagnatore" è da compilare solo se il possessore è minorenne o posso mettere anche una persona che mi accompagna senza un motivo (quindi mettere la morosa, per esempio)?.
    Perché non è molto chiaro e se così fosse, ci proverei subito a compilare.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  8. #8
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Uhm, capito.
    Si, quindi diciamo che è un po' inutile, se non per avere degli sconti allo store e basta. Infatti sto valutando se farla fare a lei o meno la tessera.
    Ma, se lo sai, quando andiamo nella sezione "eventi su invito", sulla voce "accompagnatore" è da compilare solo se il possessore è minorenne o posso mettere anche una persona che mi accompagna senza un motivo (quindi mettere la morosa, per esempio)?.
    Perché non è molto chiaro e se così fosse, ci proverei subito a compilare.
    Non l'ho mai fatto, però da quello che leggo sulla pagina puoi portare un accompagnatore qualsiasi. E' solo specificato che se sei un member minorenne l'accompagnatore deve essere maggiorenne.

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Ah ecco.
    170 € di 1897 + 20 di tessera del tifoso
    che è sta inculata? Io ho ancora quella vecchia di tessera del tifoso e non pago nulla ed è senza scadenza però mi sa che dovrò cambiarla perché si sta rompendo

    La tessera del tifoso tienila ed in caso falla fare anche a lei così non avrai alcun tipo di problema nell'entrare

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    che è sta inculata?
    E' la tessera per avere la prelazione sull'acquisto dei biglietti, che include un pacchetto con la maglia away originale e vari altri gadget/sconti.

    Spoiler:

  11. #11
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Ed in più puoi partecipare a vari eventi allo stadium (cosa che devo fare), conoscere i giocatori e via dicendo.
    Un bel pacchetto se sfruttato.

  12. #12
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Comunque la tessera del tifoso verrà progressivamente eliminata a partire dalla prossima stagione, probabilmente rimarranno solo J1897 e Premium

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Comunque la tessera del tifoso verrà progressivamente eliminata a partire dalla prossima stagione, probabilmente rimarranno solo J1897 e Premium

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Dici? Che poi la trovo abbastanza inutile la tdt, soprattutto perché serve se vado a vedere una partita della mia regione, cosa che non accadrà mai

  14. #14
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Domanda secolare.
    Ho fatto richiesta per avere l'invito per lo stadium
    Ma la mia domanda è: in quanti giorni rispondono?
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •