[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Spero che la storia sull'attesa della decisione esistenziale di Verdi sia una cazzata e che abbiano già l'accordo. Non è possibile stare appesi alla decisione di questo che deve ritornare dalle vacanze (quando si poteva aver già chiuso per Deulofeu in modo da farlo arriviare in pochi giorni a Castel Volturno insieme alla squadra).

  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Non so se con calcio piazzato tu intenda anche le punizioni, ma è comunque un basso risultato rispetto al gran numero di calci d'angolo che battiamo in ogni partita, specie quelle dove non si riesce a metter palla dentro. Ed è un peccato, perchè il Napoli col suo gioco riesce a costruire numerose azioni da cui nascono calci d'angolo, e nonostante Albiol e Koulibaly siano fisicamente adatti a staccare, con qualche saltatore in più si avrebbero ulteriori occasioni di sbloccare le partite e portarle dalla nostra parte
    tiene conto anche delle punizioni, ma a parte il gol di Mertens col Genoa non ricordo gol nostri su punizione. la classifica attuale dei gol da calcio piazzato è:

    meglio di una squadra di giganti come l'Inter, solo di 1 dietro Lazio e Juve. La Juve però di quei 10 ne avrà fatti almeno 4-5 su punizioni di Dybala e Pjanic, quindi ha segnato molto meno di noi "da cross", nonostante sia considerata immensamente più pericolosa. Anche la Lazio almeno un paio di punizioni le ha segnate con Luis Alberto, quindi da situazione di piazzato indiretto siamo stati la miglior squadra della serie A per ora. 1 gol ogni 2 partite è oro colato considerato che abbiamo 2 saltatori contati, magari continuassimo così fino alla fine (e con Verdi le cose potrebbero anche migliorare).

    anche in difesa le cose stanno andando molto bene:

    al 6° posto, alla pari della Juventus dei giganti. anche in questo caso vengono contate pure le punizioni, e ne ricordo almeno 2-3 subite in maniera imbarazzante da Reina, quindi si può dire che abbiamo preso forse 1-2 gol di testa da calcio piazzato.

    il doppio confronto con Real e City ha distorto la realtà, anch'io da spettatore avevo la percezione che fossimo la peggior squadra del mondo sui calci piazzati sia in attacco che in difesa, e invece sono rimasto sorpreso quando ho iniziato a rendermi conto che le statistiche dicono tutt'altro

  3. #33
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Ecco la pronuncia corretta di Machach
    https://it.forvo.com/word/zin%C3%A9dine_machach/#fr

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Grazie, mi hai salvato da notevoli imbarazzi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Spero che la storia sull'attesa della decisione esistenziale di Verdi sia una cazzata e che abbiano già l'accordo. Non è possibile stare appesi alla decisione di questo che deve ritornare dalle vacanze (quando si poteva aver già chiuso per Deulofeu in modo da farlo arriviare in pochi giorni a Castel Volturno insieme alla squadra).
    Aurelio De Laurentiis ha confermato la trattativa per Simone Verdi, altro possibile acquisto di questa sessione di mercato. Il presidente azzurro ne ha parlato così (anche di Deulofeu) ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo multietnici. E' Sarri che dovrà misurare quanto questi innesti possano fare al caso nostro, è lui il finalizzatore delle nostre decisioni. Quando si tratta di acquisti in prospettiva è un discorso, ma sugli acquisti per l'immediato andiamo dal nostro allenatore e vogliamo che ci dica 'Va benissimo, non avrà bisogno di sei mesi prima di giocare'. Per arrivare ad acquistare un giocatore c'è bisogno dell'ok di entrambi i club e poi del calciatore. La logica ci dice che i pezzi da 90 non sarebbero disponibili per gennaio anche se ritenuti utili da Sarri. Quindi il “Va pensiero” Verdiano potrebbe essere uno spartito più consono per noi”

    Ad esporsi si è esposto , speriamo bene ... Pure Sarri sabato a Sky calcio show lo incensò, invece di mandare a cagare come fa sempre sulle domande di mercato.
    Deulofeu credo sia in vacanza pure lui, in generale vedremo pochi trasferimenti prima di lunedì.
    Anche a me da un po' fastidio questo tentennamento di Verdi, ma non lo fa in attesa di offerte migliori, quanto piuttosto per la reale paura di bruciarsi, ed è umanamente comprensibile visto che accade in genere alle nostre riserve offensive.
    Comunque Deulofeu si sarebbe venduto molto volentieri alle due milanesi, quindi anche noi per lui non siamo stati la primissima scelta

  5. #35
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Domanda fantacalcistica, quanto pensate possa giocare Verdi?
    Io ho paura che giocherà pochissimo, infatti sto pensando di venderlo, tra l'altro nel nostro fanta è attaccante
    Ultima modifica di Orlins; 13-01-2018 alle 13:37:28

  6. #36
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Domanda fantacalcistica, quanto pensate possa giocare Verdi?
    Io ho paura che giocherà pochissimo, infatti sto pensando di venderlo, tra l'altro nel nostro fanta è attaccante
    Se arriva, in campionato non credo che da qui alla fine ne giocherà più di 3-4 da titolare, e mi sono allargato pure. Quindi cedilo

  7. #37
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Gravissimo aver perso 15 giorni dietro la superstar Verdi, che pur era la mia primissima scelta e non l'ho mai negata. Spero faccia la fine di Rolando Bianchi, Saponara e compagnia bella.

    Ora arriverà qualcuno a fine mercato che non si integrerà mai, e di nuovo occasione buttata nel cesso.

    Buone notizie per il rientro in gruppo di Milik e Ghoulam. Quest'ultimo però fa un po' impressione, son passati solo 73 giorni cazzo, non è umano. Ma il fatto che non cercassimo più da tempo nuovi terzini, era abbastanza indicativo

  8. #38
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Se veramente ce l'hanno proposto opterei per Sturridge.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Se veramente ce l'hanno proposto opterei per Sturridge.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    È sempre rotto ed è un centravanti, è più inutile di Giaccherini. È il classico nome pseudo famoso che si inventano senza pensare alla credibilità

  10. #40
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Non ci volevo credere che questi stavano davvero appesi alla scelta di Verdi. Di Verdi. Sembra che non sia cambiato nulla dal dilettantismo degli anni scorsi

  11. #41
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Gravissimo aver perso 15 giorni dietro la superstar Verdi, che pur era la mia primissima scelta e non l'ho mai negata. Spero faccia la fine di Rolando Bianchi, Saponara e compagnia bella.

    Ora arriverà qualcuno a fine mercato che non si integrerà mai, e di nuovo occasione buttata nel cesso.

    Buone notizie per il rientro in gruppo di Milik e Ghoulam. Quest'ultimo però fa un po' impressione, son passati solo 73 giorni cazzo, non è umano. Ma il fatto che non cercassimo più da tempo nuovi terzini, era abbastanza indicativo
    Un crociato in neanche tre mesi è fantascienza o, al massimo, un miracolo.

  12. #42
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Se Milik e Ghoulam, una volta rientrati, fossero capaci di giocare ai livelli pre-infortunio, staremmo bene pure senza comprare nessuno. Purtropo non è sicuro e quindi i recuperi lampo sono inutili se poi i calciatori ci mettono tempo a tornare ad alti livelli. Ecco perchè è rischioso perdere tempo e non fare acquisti, anche in altre zone del campo. Per esempio, perchè fino a qualche tempo fa si parlava di Darmian e ora invece sembra essere un nome sfumato nel nulla?
    Ultima modifica di Lorenzo93; 16-01-2018 alle 13:57:21

  13. #43
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Darmian è una sega. Comunque sono abbastanza certi che Ghoulam sia pronto tra un mese, perciò sono almeno un paio di settimane che non si parla più di terzini.

  14. #44
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Se arriva, in campionato non credo che da qui alla fine ne giocherà più di 3-4 da titolare, e mi sono allargato pure. Quindi cedilo
    ---->
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Gravissimo aver perso 15 giorni dietro la superstar Verdi, che pur era la mia primissima scelta e non l'ho mai negata. Spero faccia la fine di Rolando Bianchi, Saponara e compagnia bella.

    Ora arriverà qualcuno a fine mercato che non si integrerà mai, e di nuovo occasione buttata nel cesso.

    Buone notizie per il rientro in gruppo di Milik e Ghoulam. Quest'ultimo però fa un po' impressione, son passati solo 73 giorni cazzo, non è umano. Ma il fatto che non cercassimo più da tempo nuovi terzini, era abbastanza indicativo
    Lol. Questi due post di seguito fanno sorridere.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #45
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ---->Lol. Questi due post di seguito fanno sorridere.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Cosa suscita la tua ilarità?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •