[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #256
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Dopo Chiriches, ha rinnovato anche Allan per 5 anni e senza clausola. Ingaggio raddoppiato, quando si dice cacc e sord non si pensa mai ai costi che stanno incrementando vertiginosamente.

    Milik subito convocato dalla Polonia. Potrebbe fargli bene mettere minuti nelle gambe

  2. #257
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.031
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Dopo Chiriches, ha rinnovato anche Allan per 5 anni e senza clausola. Ingaggio raddoppiato, quando si dice cacc e sord non si pensa mai ai costi che stanno incrementando vertiginosamente.

    Milik subito convocato dalla Polonia. Potrebbe fargli bene mettere minuti nelle gambe
    Tieni conto che in questo momento fatturiamo 200 milioni, ci sta di adeguare gli ingaggi a squadre della nostra fascia, tanto senza lo stadio di proprietà il salto definitivo per portare a Napoli i super-campioni non lo faremo mai.

  3. #258
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Stanno giocando all'indietro. Non vogliono attaccare, l'Inter fa densità al centro del campo e non hanno la minima voglia di velocizzare l'azione e fare movimento senza palla. Tanto vale mettere Milik e sperare in un cross sculato come una squadra di scarpari qualsiasi, ma mi sa che non vogliono vincerla.

    Stagione finita al 99%. Purtroppo sono bolliti mentalmente, peccato aver buttato nel cesso l'EL. Ci vediamo alla prossima.
    Ultima modifica di OniRayzen; 11-03-2018 alle 22:43:33

  4. #259
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Molte critiche rivolte a Sarri sono ingiustificate o ingigantite ma è inconcepibile che in 3 stagioni non sia riuscito a trovare una contromisura per gli avversari che scelgono di restare fermi.

    L'ha fatto Garcia, l'ha fatto Spalletti sia con la Roma che con l'Inter, l'ha fatto Allegri, l'ha fatto anche qualche allenatore di squadre più piccole. Siamo sempre lì, nessuno salta l'uomo in dribbling e se non c'è un errore non si segna neanche con il vento a favore

    Ci riproviamo l'anno prossimo, pazienza.

  5. #260
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.031
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ci riproviamo l'anno prossimo, pazienza.
    Io ho l'impressione che dopo questa stagione il grande Napoli verrà smantellato.
    Koulibaly quasi certamente se ne andrà a peso d'oro in Premier, Ghoulam non se ne va solo perché dopo due infortuni gravi chi vuoi che lo prenda?
    E bisogna anche vedere in che condizioni torna l'algerino.
    Le colonne della squadra sono tutte over-31, Callejon poi non può essere sostituito, dove lo trovi uno che fa quei movimenti e ha due polmoni praticamente indistruttibili?
    Lo stesso Sarri per me ha dimostrato ampiamente di avere limiti che non gli permetteranno mai di vincere il titolo e a 59 anni è dura che possa correggerli, è questo, prendere o lasciare.

  6. #261
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    70 punti in 28 partite, non saprei neanche se rammaricarmi.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  7. #262
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Lo stesso Sarri per me ha dimostrato ampiamente di avere limiti che non gli permetteranno mai di vincere il titolo e a 59 anni è dura che possa correggerli, è questo, prendere o lasciare.
    io me lo prendo, essere delusi di uno 0-0 a S.Siro (dove non troneggiavamo neanche in epoca Maradona) fa capire quanto sia diventata grande questa squadra.

    70 punti in 28 giornate sono qualcosa di incredibile, di insostenibile. mi dispiace solo non averci provato in Europa League, ma in quel momento era giusto così. per il resto non si possono avere rimpianti, c'è una squadra davanti che decide lei se vincere o no, è troppo più forte da tutti i punti di vista

  8. #263
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Sarri non riesce mai ad arginare certi catenacci avversari. Ma se ad agosto invece di Mario Rui e Ounas ADL gli avesse messo sul piatto Bernardeschi, D. Costa, Matuidi, Sceczsny, De Sciglio, Betancourt, la storia sarebbe cambiata . Con questa rosa fare 70 punti non è solo incredibile, ma di più
    Ultima modifica di Lorenzo93; 13-03-2018 alle 04:06:10

  9. #264
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Lo stesso Sarri per me ha dimostrato ampiamente di avere limiti che non gli permetteranno mai di vincere il titolo e a 59 anni è dura che possa correggerli, è questo, prendere o lasciare.
    Cazzate. Dategli una squadra come il Barcellona o il Manchester City e ti vince il campionato in scioltezza. È un innovatore di calcio come Guardiola, ma merita una squadra più forte.

  10. #265
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Insigne ha avuto il match ball però, perché quel cacacchio di scavetto?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #266
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Quello che sta facendo Younes è agghiacciante, 31 firme per rimangiarsi la parola!
    Finché lo scudetto non sfumerà matematicamente tengo in serbo un insulto mega galattico alla Madonna, avverto i moderatori che non può essere considerata bestemmia visto che non è nessuna divinità inventata dall'uomo.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ikaros; 14-03-2018 alle 21:39:16

  12. #267
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Ora si parla di un'offerta per Alisson, per quanto possa piacermi mi sembra assurda l'idea di avere un portiere come giocatore più pagato di sempre insieme ad Higuain.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  13. #268
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Sono solo fesserie, non abbiamo mai avuto e non avremo mai la forza per comprare un titolare dalla Roma

    E non mi citate Mario Rui

  14. #269
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Poi il brasiliano sta chiedendo un aumento fino a 5 milioni, ora mi dico non era meglio allora rinnovare il contratto a Reina? Sarà sicuramente più forte Alisson ma in questo caso si sarebbero risparmiati sia 40 milioni per il cartellino e circa 1,5 milioni annui, mica roba da ridere...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  15. #270
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Al di là del fatto che stiamo puntando Leno, che è comunque un buon profilo. Per fare gli acquisti che ci fanno gola o concludere al meglio le trattative che ci interessano mancano le solite cose e cioè stadio di proprietà, centro sportivo di alto livello, dirigente sportivo di buon livello che porti avanti trattative difficili (la questione dei diritti di immagine...?) e una concreta sinergia tra allenatore - dirigenti - presidente, dunque un progetto serio a lungo termine. Possiamo pure coltivarci qualche campione fatto in casa, quindi vanno bene alcuni investimenti per il settore giovanile. In sostanza mancano un'organizzazione e un appeal necessari a concludere le trattative in poco tempo e a scongiurare figuracce come quella fatta con Verdi (mi vengono in mente, tra i vari calciatori inseguiti e che ci hanno " dato il palo " anche Lapadula, Soriano...). L'unica eccezione è stata con Benitez, mentre Sarri ha il merito di aver valorizzato calciatori che nella maggior parte provenivano da squadrette

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •