[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #301
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il problema di Insigne è il più classico dei "nemo profeta in patria" purtroppo. lo vedo in prima persona ogni volta con mio padre, non appena sbaglia un tiro partono le bestemmie "###### lui e sti cazzo di tiriaggiro", non gli perdona neanche un passaggio sbagliato a centrocampo; se sbaglia un altro qualsiasi, muto. fino a 2-3 anni gli davo pure ragione, ma dal girone di ritorno della scorsa stagione sta giocando a livelli spaziali. ma hai voglia a fargli notare che sta facendo delle grandi stagioni, tutto inutile
    Oh meno male, mi sento meno solo in questo mondo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #302
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Su assist strepitoso di Insigne. Diciamolo, per farlo presente a quegli indegni che poco prima l'avevano fischiato. Ma cantate pure a squarciagola un giorno all'improvviso, sbrotfl
    Beh si, infatti quello dell'assist è il vero pregio di Insigne (per me).

    Per il resto lo sappiamo che c'è uno strano rapporto fra lui e una parte del pubblico. Ovviamente tutto ruota attorno al fatto che è napoletano: da un lato è percepito da quel pubblico come uno di loro e si sentono la "confidenza" di poterlo mandare a fanculo molto facilmente; dall'altro probabilmente c'è anche dell' invidia perché lui è sì uno li loro, ma intanto è lì sul campo del San Paolo a giocare (quindi è avvertito come privilegiato). Se si uniscono questi sentimenti "negativi" con l'affetto di appartenenza, ne esce uno di quei rapporti morbosi dove bisogna per forza litigare per poi fare la pace facendo l'ammore
    Ultima modifica di OniRayzen; 9-04-2018 alle 09:00:29

  3. #303
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #304
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Comunque non farei più battere i rigori a Mertens, se mancano Jorginho e Milik allora lo farei battere ad Insigne, anche lui lo tira sempre alla destra del portiere ma almeno è più sicuro.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  5. #305
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Poi sinceramente Milik non meriterebbe proprio di esser relegato alla panchina fino a che non serva un ribaltone, parliamo di uno che a 21 anni aveva già fatto 2 stagioni all'Ajax con 47 goal, anche quando è venuto da noi ha cominciato a segnare con una media degna di Higuain/Cavani, soltanto la sfortuna l'ha fermato, non dico che ora andrebbe panchinato Mertens ma un minimo di turn over, considerando che il belga è innanzitutto un'ala.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #306
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Il problema di Milik è che non si sa quanti minuti possa reggere, ma secondo me un ora la regge senza troppi problemi (45 minuti + intervallo + 15), e vista la condizione di Mertens credo sia da criminali non dargli una possibilità dall'inizio. Fosse per me lo metterei titolare sia a Milano che a Torino, anche perché ha proprio la voglia di spaccare tutto.

  7. #307
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Il cadavere di Mertens non ne ha più.

    Vedendo Calabria, mi manca tantissimo Ghoulam. Con lui sulla fascia da quel lato l'avremmo fatto impazzire nel giro di un quarto d'ora

  8. #308
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Ma che cazzo stanno facendo? questo immobilismo è davvero inquietante, non stanno nemmeno camminando. Il pressing alto poi non esiste più. I difensori non la prendono mai di testa.

    Anche Callejon male male, non pressa, sbaglia tutti i passaggi, non fa più i suoi inserimenti, non copre. Metterei Ounas, Milik e Zielinski al più presto (ma ci sarebbe pure un certo Rog in panchina, porco il cazzo). Ho paura che siano scoppiati fisicamente e che questo sia per buona parte colpa del talebanesimo di qualcuno,

  9. #309
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Il pressing è stato davvero imbarazzante. Il Milan ha avuto coraggio e ha giocato bene la palla da dietro, ma a momenti lo abbiamo fatto sembrare il Barcellona. Partono sempre con più di un attimo di ritardo, potrei starci pure io a fare il giropalla nella difesa del Milan cosi

  10. #310
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    raga ma voi avete capito perchè Sarri è un'ora che rompe il cazzo al quarto uomo? Che problemi ha? Non riesco proprio a comprendere.

  11. #311
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    raga ma voi avete capito perchè Sarri è un'ora che rompe il cazzo al quarto uomo? Che problemi ha? Non riesco proprio a comprendere.
    Un paio di rimesse laterali assegnate al Milan nonostante fossero nostre. Niente di clamoroso.

  12. #312
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Che squadra di perdenti, mamma mia. Fanno una stagione della madonna per il 90%, escono dalle coppe in maniera vergognosa per puntare tutto sul campionato e che fanno? mollano tutto nelle ultime partite. Seems legit.

  13. #313
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Un paio di rimesse laterali assegnate al Milan nonostante fossero nostre. Niente di clamoroso.
    ah okok, perchè lo vedevo incazzatissimo.

  14. #314
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Il primo cross al 93'... però non è giusto non avere neanche lo sfizio di poter sperare nel miracolo nello scontro diretto

  15. #315
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.028
    Non ne hanno più, considerato che lo scudetto ormai è andato, tanto vale giocare così alla prossima

    ----------------------------------------------REINA-----------------------------------------------------
    HISAJ--------------------ALBIOL--------------------------TONELLI-------------------M. RUI
    ----------------ROG--------------------JORGINHO---------------------ZIELINSKY------------
    ----OUNAS-------------------------------MILIK-----------------------------MERTENS---------

    Fai accumulare minuti a chi ha giocato poco e dai una pungolata a gente come Hamsik ed Insigne non facendoli sentire intoccabili.
    Tanto in ogni caso i titolari non ne hanno più, saremmo capaci di andare in difficoltà anche con il Benevento giocando così.

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •