[215] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [215] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #76
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    A meno che non vogliano provare ad usarlo pure come esterno alto. Tutto sommato potrebbe avere senso, allargando il discorso anche al sostituto di Callejon che è quasi impossibile da trovare tra gli esterni offensivi e forse è il caso di cercare inun terzino di spinta convertibile ad un ruolo d'attacco.

    In ogni caso nel caso specifico di Grimaldo mi sa che hai ragione tu e finché non arriva un comunicato ufficiale del Napoli si tratta della classica notizia fasulla

    Sky dice che arriva Younes subito.
    Nah un adattato si farebbe giusto 5 minuti come può fare benissimo Rog.

    Pare sto Younes arrivi davvero, spero che Sarri lo conosca. Ha giocato assieme a Milik, potrebbe aiutarlo nell'inserimento.

    Si dice che Ghoulam possa addirittura tornare prima di Milik, qualquadra non cosa

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Dovrebbe essere un giocatore in grado di creare superiorità soprattutto nelle azioni in velocità, che a noi manca.
    Però il campionato olandese è ben diverso da quello italiano.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Più che altro è alto un metro e 60, continuiamo ad abbassare la rosa. Esistono giocatori tecnici e agili anche sopra l'1.70.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    So 1.68 io

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Più che altro è alto un metro e 60, continuiamo ad abbassare la rosa. Esistono giocatori tecnici e agili anche sopra l'1.70.
    Fisicamente sembra quel ragazzo che ogni volta che vai al bar o al pub lo trovi sempre, qualsiasi giorno della settimana e a qualsiasi ora, con la pancetta da birra già a 20 anni. Però magari ha i piedi buoni

  6. #81
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    comunque sto Younes non gioca da quasi 3 mesi, non lo dice nessuno. potrà anche arrivare ora ma resta un acquisto per Giugno.

    un'altra volta, come 2 anni fa, un non-mercato indegno da primi in classifica

  7. #82
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Più che altro è alto un metro e 60, continuiamo ad abbassare la rosa. Esistono giocatori tecnici e agili anche sopra l'1.70.
    Giaccherini è alto 1 m e 67, Younes 1 m e 68.
    Abbiamo alzato l'altezza di ben 1 centimetro

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    comunque sto Younes non gioca da quasi 3 mesi, non lo dice nessuno. potrà anche arrivare ora ma resta un acquisto per Giugno.

    un'altra volta, come 2 anni fa, un non-mercato indegno da primi in classifica
    Farà le visite mediche, se dovrebbero esservi problemi seri di certo non verrà preso.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione HARTITUDE Visualizza Messaggio
    Farà le visite mediche, se dovrebbero esservi problemi seri di certo non verrà preso.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Anche se è guarito, non mette piede in campo da 3 mesi e secondo me ne passerà altrettanti in panchina.

    Viene dall'estero, da un campionato di secondo fascia, non parla italiano, non gioca da 3 mesi. Uno con queste premesse è già tanto se fa una passerella in Europa League

  10. #85
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Scusate ma com'è possibile che Ghoulam sia già pronto a giocare a febbraio? Cioè 3 mesi per un crociato non si erano mai visti

  11. #86
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Scusate ma com'è possibile che Ghoulam sia già pronto a giocare a febbraio? Cioè 3 mesi per un crociato non si erano mai visti
    Medici e allenatore infatti dicono che non è umano, ma ieri ha svolto l'intero lavoro col gruppo.
    Ma manco ci sono ancora 3 mesi mi sa, si è spaccato a novembre

  12. #87
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Medici e allenatore infatti dicono che non è umano, ma ieri ha svolto l'intero lavoro col gruppo.
    Ma manco ci sono ancora 3 mesi mi sa, si è spaccato a novembre
    Infatti 3 mesi li fa il 1 febbraio, io lo sto prendendo al fantacalcio a prezzo di saldo, però sono contento anche per voi che ritrovate una pedina fondamentale

  13. #88
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    visite mediche in corso per Maksimovic in prestito secco in Russia. a questo punto rimarrà Tonelli come 4° centrale, che non mi è affatto dispiaciuto lo scorso anno quando ha giocato quelle uniche 3 partite consecutive.

  14. #89
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Maggio mi pare rientrò dopo 4 mesi e pure sembrava un miracolo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    898
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Anche se è guarito, non mette piede in campo da 3 mesi e secondo me ne passerà altrettanti in panchina.

    Viene dall'estero, da un campionato di secondo fascia, non parla italiano, non gioca da 3 mesi. Uno con queste premesse è già tanto se fa una passerella in Europa League
    Considera che a noi innanzitutto serviva un rincalzo, non certo un titolare, che sfuggito verdi non vedo sinceramente altri giocatori alla portata, pronti a venire e capaci di inserirsi immediatamente. Se arrivasse politano pure sarebbe un bel level up rispetto ad ounas giaccherini.
    Questo younes dovrebbe essere molto adatto al gioco di sarri, visto che ha sempre giocato col 4 3 3 ed è uno che rientra ad aiutare.
    Potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, non facciamo sempre i pessimisti.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •