[6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    1.133

    [6] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

    Se stai cercando il thread per gli acquisti videoludici clicca qui

    FAQ
    a cura di Rated R


    Q: Dove ho possibilità di comprare? UK, DE, IT...non capisco nulla.
    A: L'account da voi creato permette l'accesso a qualunque portale di Amazon e non è presente alcuna restrizione d'acquisto nelle versioni europee. Amazon.com (USA) e Amazon.co.jp non permettono l'acquisto di alcuni prodotti. Comunque, visto la convenienza, è consigliabile acquistare sul portale anglosassone.

    Q: Io sapevo che Amazon=Ebay...
    A: Non proprio. Quasi tutti i prodotti sono venduti da Amazon stessa; altri sono venduti da soggetti autorizzati/affiliati le cui regole di spedizione di Amazon in questo caso non valgono. Molto spesso i loro prezzi sono più alti rispetto ai valori di mercato. Non ho mai provato ad acquistare da loro.

    Q: Amazon IT da dove si rifornisce?
    A: Dai vari magazzini europei.

    Q: Odio la prioritaria. Spero che Amazon riesca a soddisfare le mie esigenze.
    A: Certo, la prioritaria per Amazon non esiste. Ecco per voi le specifiche di spedizione di questo portale:

    Amazon UK

    _Free Super Saver Delivery: Spedizione GRATUITA per prodotti di prezzo superiore o uguale alle 25 £. Potrebbe capitare che Amazon non offra questo tipo di spedizione per qualche bene. In Italia l'ordine viene preso in carico da SDA. E' possibile osservare il tracking direttamente dal sito. In 3-5 giorni l'oggetto arriva a destinazione.
    NOTA IMPORTANTE: per ordini contenenti più prodotti Amazon cercherà di fare un'unica spedizione e perciò un unico imbalaggio per gli oggetti (naturalmente il prezzo totale dell'ordine deve superare le 25 £).

    Altra questione che spiegherò con un facile esempio:
    Preordine di due titoli con le seguenti date di uscita:
    X: 1 Novembre
    Y: 11 Novembre
    Se fate un unico ordine, Amazon ve li spedirà insieme l'11 Novembre (data indicativa). Perciò CONSIGLIO (almeno per i videogiochi), di fare ordini separati.

    _Standard: modalità di spedizione identica a quella precedente e valida per prodotti di prezzo inferiore alle 25 £. In questo caso, oltre alle spese di "imballaggio", Amazon aggiunge il ricalcolo dell'IVA al valore italiano del 20%.

    _Priority Express: personalmente mai provata. Sicuramente costerà di più.

    Amazon IT

    _Standard: spedizione GRATUITA con SDA. E' possibile osservare il tracking direttamente dal sito
    _Espress: mai provata. Dovrebbe arrivare in un giorno lavorativo e ATTUALMENTE c'è una promozione di nome AMAZON PRIME che la riguarda.

    Q: Forme di pagamento?
    A: Come carte di credito e debito: Visa, Delta, Visa Electron (Postepay), MasterCard, Eurocard e American Express. Non accetta Paypal.

    Q: Come indirzzo di spedizione, Amazon accetta una "casella postale"?
    A: Non lo so, arrivederci. (probabilmente si, ma poi bisognerebbe vedere come viene gestita dal corriere)

    Q: Per un preorder, devo pagare immediatamente oppure al momento della spedizione?
    A: Ultima opzione.

    Q: Se ordino un prodotto non disponibile, mi scalano immediatamente i soldi?
    A: No, SOLO AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE.

    Q: Alla fine conviene AMAZON o mi prendi per il culo?
    A: Ultima opzione, spendi in Italia.

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ho ordinato tre articoli, con 3 ordini differenti. Prodotti selezionati apposta che avessero disponibilità di consegna venerdì.
    Due sono stati spostati a martedì

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    amazon purtroppo manca quell'opzione.
    anche a me farebbe comodo ordinare e posticipare la consegna ad un giorno preciso.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Con un pacchetto di adesivi sono stati superlativi, arrivato ieri ed era previsto per oggi.

    Invece un ordine con libri e tuta ancora neanche è partito... Consegna il 2. Tutti e tre ovviamente prime

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    attualmente ci sono offerte attive del tipo "ricarica TOT e ti diamo un buono di tot"? ne ho vista solo una che ti da 5€ se ne ricarichi 100€

  6. #6
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    attualmente ci sono offerte attive del tipo "ricarica TOT e ti diamo un buono di tot"? ne ho vista solo una che ti da 5€ se ne ricarichi 100€
    Mi pare solo quella dei 100 e quella del sisalpay attualmente...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Con un pacchetto di adesivi sono stati superlativi, arrivato ieri ed era previsto per oggi.

    Invece un ordine con libri e tuta ancora neanche è partito... Consegna il 2. Tutti e tre ovviamente prime

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Sotto le feste è sempre così

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  8. #8
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    è un po' che non ordinavo su amazon, da quand'è che consegnano anche di sabato?

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Amazon Uber alles

    Questa mattina hanno nuovamente aggiornato il tracking e tutti e tre gli articoli sono stati consegnati come da programma

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    io stranamente tutto quello che aquisto e mi da 2 giorni di consegna arriva in 1

    però cazzo devono imparare a imballare, cazzo ieri mi è arrivato un pacco di 1 metro per 50 con dentro una scatola di 20x20 senza imbottiture e nulla..

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    io stranamente tutto quello che aquisto e mi da 2 giorni di consegna arriva in 1

    però cazzo devono imparare a imballare, cazzo ieri mi è arrivato un pacco di 1 metro per 50 con dentro una scatola di 20x20 senza imbottiture e nulla..
    A me è arrivata la play così, che girovagava in uno scatolone immenso.
    Poi prendi un libro, ed è imballato come un vaso Ming.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me è arrivata la play così, che girovagava in uno scatolone immenso.
    Poi prendi un libro, ed è imballato come un vaso Ming.
    Già. Infatti mi sono fatto rimborsare l'oggetto è me lo hanno fatto tenere.. Forse han capito la cagata..


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Qualche possessore di Bellroy Note Sleeve qui? Mi pare di capire sia in vendita solo su Amazon quindi...

    Avrei delle domande da fare se qualcuno lo ha o lo ha avuto :Sisi:

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Qualche possessore di Bellroy Note Sleeve qui? Mi pare di capire sia in vendita solo su Amazon quindi...

    Avrei delle domande da fare se qualcuno lo ha o lo ha avuto :Sisi:
    Sul sito ufficiale? https://bellroy.com/products/note-sl...c_blue#image-8

    Comunque mi sembra sovrapprezzato, oltretutto ha solo 3 carte in vista, ed è 10x9

  15. #15
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Nella lista dei desideri ho un prodotto che si esaurisce sempre poche ore dopo che è tornato in vendita. Ora ho ricevuto una notifica su quell'oggetto e nella pagina vedo la scritta rossa "Disponibile dal 26 Gennaio". Posso già comprarlo e pagarlo per essere sicuro di riuscire finalmente a prenderlo oppure devo aspettare la mezzanotte del 26?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •