[670] A.C. Milan 1899 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 513

Discussione: [670] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Bonucci 40 milioni e ha gli stessi black out di Zapata.

  2. #62
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Bonucci 40 milioni e ha gli stessi black out di Zapata.
    Qua c'è da mangiarsi il cappello, ammettere di aver sbagliato, e cercare di venderlo in Premier a gennaio. Col ricavato cerchi un centrocampista di sostanza e/o un esterno d'attacco.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Cambio al 90esimo bah

  4. #64
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Molto bene anche oggi Hakan. Andrè Silva invece se deve entrare così è meglio non giochi mai, anziché sbattersi è in ciabatte ogni volta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Comunque a Montolivo gliela passano anche quando è marcato da 3 giocatori, e prova sempre la giocata. E aiuta molto in difesa. Sfido io che poi sbaglia molto. Non come Biglia che si nasconde sempre come un ragazzino della Primavera, fa solo retropassaggi e non difende manco per sbaglio perché gioca come un regista dei primi Anni Novanta.

    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Qua c'è da mangiarsi il cappello, ammettere di aver sbagliato, e cercare di venderlo in Premier a gennaio. Col ricavato cerchi un centrocampista di sostanza e/o un esterno d'attacco.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Boh, 40 milioni e 6 di stipendio per farsi inchiappettare dal Cholito Simeone che è 20 cm più basso e postare su Instagram. La Chiara Ferragni dei giocatori.

  6. #66
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Molto bene anche oggi Hakan. Andrè Silva invece se deve entrare così è meglio non giochi mai, anziché sbattersi è in ciabatte ogni volta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo.
    Dovrebbe entrare con la voglia di far capire al mister che deve giocare lui, invece pare scazzato. Bah.

    Ottima prova di Hakan.

  7. #67
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Molto bene anche oggi Hakan. Andrè Silva invece se deve entrare così è meglio non giochi mai, anziché sbattersi è in ciabatte ogni volta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'azione del gol se non sbaglio è partita dal rimpallo vinta da André Silva

  8. #68
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Comunque a Montolivo gliela passano anche quando è marcato da 3 giocatori, e prova sempre la giocata. E aiuta molto in difesa. Sfido io che poi sbaglia molto. Non come Biglia che si nasconde sempre come un ragazzino della Primavera, fa solo retropassaggi e non difende manco per sbaglio perché gioca come un regista dei primi Anni Novanta.



    Boh, 40 milioni e 6 di stipendio per farsi inchiappettare dal Cholito Simeone che è 20 cm più basso e postare su Instagram. La Chiara Ferragni dei giocatori.
    Quale giocata prova? Fa gli stessi errori di quando non è marcato e raramente gliela passano quando è marcato perché sa che sbaglia. Oggi partita INDEGNA dove nel primo tempo ha azzeccato solo i due passaggi vicini e nel secondo ha sbagliato TUTTI i lanci. Io continuo a non capire come si fa a prederire lui a Biglia quando nel derby hai CREATO gioco e oggi non riuscivi a fare nulla.

    In occasione del goal si nota TUTTA LA SUA SCARSEZZA perché prima che la palla tornasse a Suso l'aveva ancora Calhanoglu e lui cosa fa? Si mette DIETRO l'uomo impedendo così al turco di fare un semplice 1-2 che l'avrebbe smarcato. Scarso come pochi, persino Dhorsaoo era meglio di lui e ho detto tutto.

    Bonucci è da sempre che gioca d'anticipo e ovviamente quando l'anticipo non va il rischio c'è. L'azione loro nasce ancora da un errato lancio del pippone che poi dorme in chiusura. Io non posso avere un regista che non sa farlo, che ogni volta che gli altri hanno palla ARRETRA sull'altezza dei centrali di difesa lasciando campo agli avversari, che non sa fare salire la squadra in pressing e non sa dirigere l'azione.

    C'è stata un'azione in cui c'era Calabria in possesso palla e stava salendo, lui lo richiama e gli dice di passarla verso Romagnoli che pressato la scarica a Rodriguez che poi pressato da due la perde quando invece c'era Kessie alto che poteva tenerla. Visione di gioco 0

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Andrè Silva chiaramente non ha la cattiveria di Cutrone, però oggettivamente non è stato gestito benissimo. Ogni volta che segnava in Europa League veniva ricompensato con una panchina/tribuna nella partita successiva.

  10. #70
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    alla fine un buon punto anche in ottica sesto posto, giocata quasi da provinciale

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Che poi...240 milioni e in attacco l'unico schema è: palla a Suso e preghiamo.

  12. #72
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    alla fine un buon punto anche in ottica sesto posto, giocata quasi da provinciale
    C'è stato un netto cambio di ritmo dal derby e non solo per la stanchezza ma per il cambio di regia. Purtroppo è così, finché ti affidi a certa gente non porti a casa i risultati. Kessie è sulle gambe e penso che l'abbia tolto perché era a secco completamente perché corre per due. Se mercoledì avessimo giocato così ne avremmo prese 6

    Gente che parla di schemi, movimenti, azioni ma fanno i rotfl quando gli parli male di Montolivo. Cazzo sono tutte cose che fa un regista dettando i tempi alla squadra, se lui non lo fa la squadra agisce singolarmente e non combina molto se non appunto con la giocata del singolo

  13. #73
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Comunque dovreste giocare con due punte anche voi.

  14. #74
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    secondo me cutrone e silva possono giocare al meglio in uno schema a 2 punte, e visto che borini è veramente inutile potremmo anche giocare così contro squadre che si chiudono

  15. #75
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Comunque dovreste giocare con due punte anche voi.
    Lo dico da tempo che è il 3-4-3 il nostro modulo con Suso largo e le due punte

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •