Credete agli U.F.O - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credete agli U.F.O e agli extraterrestri?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si! sono fermamente convinto della loro esistenza.

    29 54,72%
  • Non lo so.

    16 30,19%
  • Sono solo storie?

    8 15,09%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Credete agli U.F.O

Cambio titolo
  1. #16
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Non negli U.F.O., ma nella vita extraterreste

  2. #17
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    maverick84

    Come diceva Asimov,se non esistessero altre forme di vita,l'universo sarebbe totalmente inutile...
    Quoto Asimov
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #18
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    l'ufologia è affascinante...però da prendere molto con le molle...cmq quoto ashimov...e non so chi disse, se non esistessero altre forme di vita oltre a quelle terrestri, l'universo sarebbe un contenitore esageratamente grande...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #19
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Mi dispiace per la logica di Devil, ma l'esistenza di vita extraterrestre è estremamente probabile...se non sicura. Contatti con questi extraterrestri però sono mooolto meno probabili, visto le distanze interplanetarie medie...Per quanto riguarda la possibilità di viaggi a velocità luce o iperluce (mi piacerebbe dire a curvatura, ma non è stato ancora inventato...oooopppsss ), 1° si invecchierebbe normalmente per noi, ma più lentamente per chi viaggia a velocità subluce...2° siamo ancora molto indietro...per un piccolo problema:
    la materia viaggia alla velocità della luce.
    La velocità del suono è qualcosa di relativamente facile da superare, perché non c'è nessun vincolo "materiale", se non la resistenza alle pressioni, ecc...ma la relatività insegna che la velocità luce non può essere raggiunta né superata . Questo naturalmente se i due osservatori rimangono nella stessa configurazione spazio-temporale, e qui entra in gioco Star Trek. Questo telefilm ha dato l'unica possibile via di fuga, cioé "curvare" lo spazio intorno all'astronave, fino a far avvicinare i punti di partenza e arrivo, in modo tale da percorrere meno spazio del necessario per raggiungere la destinazione.
    Questa è la soluzione che stanno studiando, il problema è purtroppo uno, ma insormontabile:
    tralasciando il come curvare lo spazio, che è in studio, hanno calcolato che l'energia necessaria per farlo è tremendamente alta, superiore a qualsiasi apporto energetico che attualmente possiamo conferire con le forme di energia a noi conosciute.
    Forse anche per questo il grande interesse attuale per la "materia oscura" che sembra essere l'impalcatura dell'Universo, perché se correlata ad essa ci fosse una forma di energia abbastanza potente, i viaggi interstellari sarebbero un sogno avverabile.
    Ma per ora siamo ancora in alto mare

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #20
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    x-max

    questo è un fake.

    cmq credo nell'esistenza degli extraterrestri, entità non ancora evolute, allo stato primitivo.

  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    credo neglio ufo per il semplice motivo ke anke noi siamo tali

  7. #22
    Molotov
    Ospite
    Le api e gli alci esistono? Sì. Ergo anke gli Ufi.

  8. #23
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    certo che esistono dato che io sono uno di loro.
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  9. #24
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Voi immaginate sempre gli alieni com essere più sviluppati tecnologicamentye di noi... ma che ne sapete se non hanno la nostra stessa tecnologia o addirittura inferiore.

  10. #25
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Tratto da Agenzia X-Files
    Diego85

    Se accettate avrei un consiglio da dare a tutti quanti:

    Attenti a toccare certi argomenti, parlo per esperienza personale, i raggazzi del giorno d'oggi, non hanno rispetto per le cose inspiegabili.
    Infatti, per un ragazzo di 17-18 anni, dire ad un suo amico, alla ragazza o ai suoi genitori di credere agli U.F.O (per esempio) è sintomo di immaturità e di debolezza, ma non è affatto così, non si deve credere solo se si vede, anche perchè se avete visto, continuereste comunque a farvi delle domande e finireste (per paura di ciò che avete visto, sentito ecc.) a negare e a trovare delle scusanti per rendere l'episodio o il fatto incredibile ai vostri occhi e a quelli degli altri.
    Quindi, non vi mettete a parlare di cose che non sapete, in quanto non fareste altro che complicare la vostra situazione e continuereste a cadere sempre di più nell'ignoranza.

    Ciao Diego.
    Cosa non hai capito della parola Coerenza ?

  11. #26
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Sakuragi

    questo è un fake.



    mi pare ovvio ke sia un fake e non una foto, qllo è semplicemente il famosissimo poster dell'ufficio dell'agente mulder.

    essendo un fan di x-files fin dalla prima serie (ero piccolo ma già lo seguivo ) lo ho anke appeso in camera, bellissimo

  12. #27
    Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Limbo
    Messaggi
    200
    Avete mai sentito parlare di S4?
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

    by Tim Willits

  13. #28
    Gaseous Snake
    Ospite
    Diego85

    Avete mai sentito parlare di S4?
    Avete mai sentito parlare di Evangelion?

  14. #29
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    avresti dovuto mettere "credo nell'esistenza degli alieni ma non a tutte le storie sugli ufo", a mio parere
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  15. #30
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Si, ci credo, ma non credo alle storie che alcune persone inventano.......

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •