[51] Movimento 5 Stelle - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: [51] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #181
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Già più verosimile, certo che però dopo avercela menata per anni con 'sto reddito da fancazzisti ora che c'è la possibilità che vadano al governo iniziano a modificare le aspettative, logico, divertente ma logico ...
    La cosa che, se fossi un elettore del M5S, mi farebbe andare in bestia, è che ancora cercano comunque di ingannare l'elettorato con il titolo "REDDITO DI CITTADINANZA: RIMETTIAMO L'ITALIA AL LAVORO", quando di questo reddito nel programma non ve ne è traccia.

    [edito] giusto per ricordare che oggi, a 13 giorni di distanza dal voto alle parlamentarie, non abbiamo i dati numerici relativi al numero di votanti e alle preferenze assegnate ai singoli candidati prescelti.

  2. #182
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    "REDDITO DI CITTADINANZA: RIMETTIAMO L'ITALIA AL LAVORO"
    Che poi già questa frase è una contraddizione in termini

    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    giusto per ricordare che oggi, a 13 giorni di distanza dal voto alle parlamentarie, non abbiamo i dati numerici relativi al numero di votanti e alle preferenze assegnate ai singoli candidati prescelti.
    Poca chiarezza? Assenza totale di trasparenza? Perchè non sono stupito?
    In ogni caso conta poco dato che nessuno può confutare quei dati, se vuoi posso inventarmeli io e poi te li dico tanto l'attendibilità è la stessa ...
    Ultima modifica di Fabio Fender; 29-01-2018 alle 11:01:17

  3. #183
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Poca chiarezza? Assenza totale di trasparenza? Perchè non sono stupito?
    In ogni caso conta poco dato che nessuno può confutare quei dati, se vuoi posso inventarmeli io e poi te li dico tanto l'attendibilità è la stessa ...
    Assolutamente d'accordo, ma visto che si divertono a prendere per il naso i propri elettori, perlomeno che lo facciano per bene. Il mio pensiero è che, siccome all'interno del M5S, dopo queste parlamentarie, si sta profilando la possibilità concreta di una guerra senza quartieri (basti pensare che in Puglia pare ci siano 500 attivisti pronti a dare battaglia per quelli che erano i loro candidati che sono stati esclusi a priori e senza motivazione, i quali si sono già armati di avvocati e stanno preparando le carte da portare in tribunale), non vogliano dare ulteriori armi a questo genere di iniziative. Mi spiego meglio.
    Se un domani, gli esclusi si dovessero davvero presentare in tribunale in massa e fossero stati giustificati i risultati delle parlamentarie con dei dati falsi, anche la Casaleggio Associati, che si è occupata di gestire tutta la faccenda (tramite l'associazione Rousseau, che sono sempre loro, ma con un nome diverso), verrebbe chiamata in causa come imputata.
    Nell'ipotesi invece che venissero pubblicati i dati veri delle votazioni, ho il presentimento che ci ritroveremmo a scoprire che alcuni candidati parlamentari sono stati eletti con meno di 10 voti.
    Quindi, non rimane che procrastinare questa rivelazione dei dati fino a quando non avranno scoperto che strada intendono percorrere gli avvocati degli esclusi, in modo da poter sempre cercare di difendersi con un "a causa di problemi tecnici, la lista è stata decisa dall'associazione del M5S" (cioè Di Maio, Grillo e Casaleggio), cosa tutto sommato non vietata; anche se moralmente discutibile, a valle di tutta la storia delle parlamentarie grilline.

  4. #184
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, ma visto che si divertono a prendere per il naso i propri elettori, perlomeno che lo facciano per bene.

    Boh mi sembra li abbiano presi in giro benissimo, prima gli mettono in testa la possibilità di scegliersi i candidati, dopo averglieli fatti scegliere non dicono neanche i dati numerici della votazione perchè tanto decidono di cambiarli ... non ti sembra una presa in giro meravigliosa? Pensi che sia migliorabile?


    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Se un domani, gli esclusi si dovessero davvero presentare in tribunale in massa e fossero stati giustificati i risultati delle parlamentarie con dei dati falsi, anche la Casaleggio Associati, che si è occupata di gestire tutta la faccenda (tramite l'associazione Rousseau, che sono sempre loro, ma con un nome diverso), verrebbe chiamata in causa come imputata (...) cosa tutto sommato non vietata; anche se moralmente discutibile, a valle di tutta la storia delle parlamentarie grilline.
    Molto discutibile ma solo dal punto di vista morale come hai giustamente detto tu, in fondo un partito può scegliersi i candidati come preferisce, anche per estrazione dalla guida del telefono se gli facesse piacere, però almeno la piantassero con i teatrini del "Il popolo sceglie!"

  5. #185
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    Ciao a tutti scusate se sono stato assente in questi giorni ma ho tanto da studiare e non ho trovato il tempo per venire a smontare uno per uno tutti i pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni che vengono postati quotidianamente e faziosamente fra le pagine di questo thread.

    Scrivo questo post solo per presentarvi la lista degli incompetenti del movimento 5 stelle che si presenteranno nei collegi uninominali. Invito tutti i lettori del forum che non hanno pregiudizi contro quella che è al momento la prima e più credibile forza politica italiana di leggere i nomi, conoscere i propri candidati del proprio collegio di appartenenza, informarsi in modo autonomo e infine decidere con la propria testa.


    • Mauro Vaglio, presidente del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Roma e consigliere della Camera di commercio di Roma, candidato al collegio di Roma Portuense.
    • Maria Domenica Castellone, ricercatrice Cnr a Napoli. Ha lavorato anche in Finlandia e Stati Uniti, candidata al Senato al collegio di Giugliano.
    • Vincenzo Zoccano, presidente del Forum italiano sulla disabilità.
    • Mauro Coltorti, professore ordinario alla facoltà di Scienze ambientali a Siena.
    • Cinzia Boniatti, sociologa e candidata al collegio di Rovereto al Senato.
    • Paola Giannetakis, professoressa straordinaria di criminologia.
    • Gino Di Manici, ha partecipato al primo impianto di cuore artificiale, candidato alla Camera nel collegio di Foligno.
    • Andrea Mura, velista di fama internazionale candidato nel collegio di Cagliari.
    • Ezio Roi, della Corte d’appello di Bologna.
    • Francesca Tizi, ricercatrice di diritto processuale civile all’università di Perugia.
    • Pierpaolo Sileri, ricercatore e medico all’università di Tor Vergata e dalle sue denunce è partita l’inchiesta sul rettore negli scorsi mesi.
    • Salvatore Caiata, presidente del Potenza calcio.
    • Patty L'Abbate, ricercatrice che si occupa di economia circolare.

      Gli altri ve li metto sotto spoiler perché sono tanti e non vorrei essere segnalato per flood.

    Spoiler:
    Daniela Tisi, direttrice della rete museale dei sibillini.

    Marco Nardin, presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confartigianato di Venezia.

    Paolo Biancone, docente di economia aziendale dell’università di Torino, sarà candidato nel collegio di Torino 3.

    Margherita Corrado, archeologa e protagonista nella battaglia contro lo scempio di punta Scifo, a Crotone, e candidata nel collegio di Crotone-Corigliano.

    Domenico Fioravanti, campione olimpionico di nuoto a Sydney.

    Sonia Santarelli, imprenditrice agricola nel comune di Amatrice.

    Laura Paxia, imprenditrice e fondatrice di una delle prime agenzie di consulenza digitale, candidata a Catania alla Camera.

    Alberto Cozzella, sostituto procuratore generale della Corte d’appello di Roma, candidato a Viterbo al Senato.

    Maurizio Cattoi, ex dirigente del corpo forestale dello Stato.

    Emanuela Del Re, ricercatrice all’università Niccolò Cusano e precedentemente alla Sapienza, si occupa di Siria.

    Marco Montanari, osservatore Osce e consigliere politico della missione europea in Niger.

    Primo Di Nicola, giornalista d’inchiesta, è direttore del Centro.

    Angelo Cirulli, candidato al primo municipio di Roma contro Gentiloni, imprenditore che ha denunciato la truffa delle banche e definito un "azzerato dal decreto banche".

    Ugo Grassi, professore di Diritto civile a Napoli.

    Rosario Calabrese, rettore Lusstig e docente di diritto immobiliare comparato.

    Roberto Cataldi, avvocato di Ascoli e noto per la rivista giuridica da lui diretta.

    Marco Dall’Acqua, presidente per Apindustria, sarà candidato alla Camera nel collegio di Chioggia.

    Pino Masciari, imprenditore nel campo dell’edilizia, si è ribellato al racket della ’ndrangheta in Calabria.

    Renato Scalia, ex ispettore capo di polizia e fino al 2012 nella direzione investigativa antimafia di Firenze.

    Paolo Maria Veronica, attore che ha lavorato in decine di programmi tra Rai e Mediaset.

    Andrea Giarrizzo, 25enne imprenditore sociale.

    Felice Mariani, bronzo olimpionico nel judo a Montreal.

    Paolo Mastrandrea, presidente dell’ordine degli avvocati di Civitavecchia.

    Maurizio Angeloni, medico che collabora con Emergency.

    Daniele Piva, penalista del foro di Roma, candidato alla Camera.

    Gianluigi Paragone, giornalista precedentemente in quota Lega, ex conduttore di trasmissioni su Rai e La7.

    Emilio Carelli, giornalista ed ex direttore di SkyTg24.

    Lorenzo Fioramonti, economista, docente all'università di Pretoria, in Sudafrica e teorico del No Pil.

    Claudio Consolo, professore di diritto processuale e candidato nel collegio Roma 1 del Senato.

    Nicola Acunzo, attore e insegnante di recitazione teatrale.

    Marco Moroni, carabiniere forestale e segretario del sindacato Sapaf.

    Gianluca Rospi, dottore di ricerca in fisica ambientale all’università della Basilicata.

    Anna Laura Orrico, fondatrice di Talent garden Cosenza, primo co-working nato in Calabria.

    Claudia Giacchetti, funzionaria delle Agenzie delle dogane che ha denunciato alcune irregolarità nella pubblica amministrazione subendo discriminazioni.

    Antonio Del Monaco, psicoterapeuta e sociologo candidato alla Camera a Caserta.

    Elio Lannutti, presidente dell’Adusbef (che però non è presente nella lista dei candidati ai collegi uninominali pubblicata sul blog delle stelle).

    Francesco Urraro, presidente dell’ordine degli avvocati di Nola.

    Alberto Sasso, architetto e conosciuto nel M5s per la questione legata al tema dello stadio della Roma.

    Gregorio De Falco, il comandante conosciuto per la vicenda della Costa Concordia è candidato sia nel collegio uninominale di Livorno che nel proporzionale, dopo essersi sottoposto al voto delle Parlamentarie.




    A riveder le stelle.
    Ultima modifica di "PePpE"; 29-01-2018 alle 15:32:27

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Immagino che sarà sicuramente il primo partito che l'Italia ha mai visto con delle personalità all'interno delle proprie liste...sono shockato... XD

    Senti un po' Peppe, visto che ti piace fare propaganda spicciola, mica investiresti qualche minuto in più della tua vita per portare qualcosa di tuo nella discussione, invece che un copiaincolla da un blog grillino?
    https://www.fanpage.it/elezioni-poli...ento-5-stelle/

    Ti fa voglia di parlarci un po' delle parlamentarie e di come si sono svolte? Visto che è il grande vanto di questo partito politico, il far scegliere i propri candidati agli attivisti, credo che ne andrai incredibilmente fiero. Meriterà un po' del tuo tempo.

  7. #187
    https://www.nextquotidiano.it/candidati-m5s-spariti/

    @peppe, studia studia va

    Una mia massima: il cielo stellato lo vedi se non è velato da nubi oscure
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #188
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.673
    Presidente del Potenza calcio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #189
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti scusate se sono stato assente in questi giorni ma ho tanto da studiare e non ho trovato il tempo per venire a smontare uno per uno tutti i pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni che vengono postati quotidianamente e faziosamente fra le pagine di questo thread.
    Non ho sinceramente capito cosa tu abbia smontato ma vabbè hai trovato dei candidati decenti? Eh beh? Nessuno ha mai detto che nel M5S siano tutti stupidi, pare però essere una condizione essenziale per fare carriera all'interno del movimento, non mi spiegherei altrimenti come abbia fatto Di Maio a diventare candidato PdC, possibile che non ci fossero persone più qualificate? E' sufficiente trovare uno che abbia preso più di 60 alla maturità!


    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Paolo Biancone, docente di economia aziendale dell’università di Torino, sarà candidato nel collegio di Torino 3.
    AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH Biancone????? Lo vedo domattina, gliene dico 4, mi sa che gli faccio cambiare idea ... che tristezza però, un economista con due palle così ... ma cosa ci fa li dentro? Si sentirà solo! Sono depresso appena sentirà qualche suo compagno di partito dire che bisogna stampare moneta per pagare il deficit si suiciderà (ma in quel sommo momento finalmente capirà che scelta del cazzo ha fatto! )
    Ultima modifica di Fabio Fender; 29-01-2018 alle 23:27:49

  10. #190
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Ma smettiamola con 'ste frasi fatte, non siamo mica all'asilo, suvvia ...
    nemmeno la mia ti piace?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #191
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    L'ammiraglio Veri ha appena ritirato la candidatura coi 5 stelle.

  12. #192
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti scusate se sono stato assente in questi giorni ma ho tanto da studiare e non ho trovato il tempo per venire a smontare uno per uno tutti i pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni che vengono postati quotidianamente e faziosamente fra le pagine di questo thread.

    Scrivo questo post solo per presentarvi la lista degli incompetenti del movimento 5 stelle che si presenteranno nei collegi uninominali. Invito tutti i lettori del forum che non hanno pregiudizi contro quella che è al momento la prima e più credibile forza politica italiana di leggere i nomi, conoscere i propri candidati del proprio collegio di appartenenza, informarsi in modo autonomo e infine decidere con la propria testa.


    • Mauro Vaglio, presidente del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Roma e consigliere della Camera di commercio di Roma, candidato al collegio di Roma Portuense.
    • Maria Domenica Castellone, ricercatrice Cnr a Napoli. Ha lavorato anche in Finlandia e Stati Uniti, candidata al Senato al collegio di Giugliano.
    • Vincenzo Zoccano, presidente del Forum italiano sulla disabilità.
    • Mauro Coltorti, professore ordinario alla facoltà di Scienze ambientali a Siena.
    • Cinzia Boniatti, sociologa e candidata al collegio di Rovereto al Senato.
    • Paola Giannetakis, professoressa straordinaria di criminologia.
    • Gino Di Manici, ha partecipato al primo impianto di cuore artificiale, candidato alla Camera nel collegio di Foligno.
    • Andrea Mura, velista di fama internazionale candidato nel collegio di Cagliari.
    • Ezio Roi, della Corte d’appello di Bologna.
    • Francesca Tizi, ricercatrice di diritto processuale civile all’università di Perugia.
    • Pierpaolo Sileri, ricercatore e medico all’università di Tor Vergata e dalle sue denunce è partita l’inchiesta sul rettore negli scorsi mesi.
    • Salvatore Caiata, presidente del Potenza calcio.
    • Patty L'Abbate, ricercatrice che si occupa di economia circolare.

      Gli altri ve li metto sotto spoiler perché sono tanti e non vorrei essere segnalato per flood.

    Spoiler:
    Daniela Tisi, direttrice della rete museale dei sibillini.

    Marco Nardin, presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confartigianato di Venezia.

    Paolo Biancone, docente di economia aziendale dell’università di Torino, sarà candidato nel collegio di Torino 3.

    Margherita Corrado, archeologa e protagonista nella battaglia contro lo scempio di punta Scifo, a Crotone, e candidata nel collegio di Crotone-Corigliano.

    Domenico Fioravanti, campione olimpionico di nuoto a Sydney.

    Sonia Santarelli, imprenditrice agricola nel comune di Amatrice.

    Laura Paxia, imprenditrice e fondatrice di una delle prime agenzie di consulenza digitale, candidata a Catania alla Camera.

    Alberto Cozzella, sostituto procuratore generale della Corte d’appello di Roma, candidato a Viterbo al Senato.

    Maurizio Cattoi, ex dirigente del corpo forestale dello Stato.

    Emanuela Del Re, ricercatrice all’università Niccolò Cusano e precedentemente alla Sapienza, si occupa di Siria.

    Marco Montanari, osservatore Osce e consigliere politico della missione europea in Niger.

    Primo Di Nicola, giornalista d’inchiesta, è direttore del Centro.

    Angelo Cirulli, candidato al primo municipio di Roma contro Gentiloni, imprenditore che ha denunciato la truffa delle banche e definito un "azzerato dal decreto banche".

    Ugo Grassi, professore di Diritto civile a Napoli.

    Rosario Calabrese, rettore Lusstig e docente di diritto immobiliare comparato.

    Roberto Cataldi, avvocato di Ascoli e noto per la rivista giuridica da lui diretta.

    Marco Dall’Acqua, presidente per Apindustria, sarà candidato alla Camera nel collegio di Chioggia.

    Pino Masciari, imprenditore nel campo dell’edilizia, si è ribellato al racket della ’ndrangheta in Calabria.

    Renato Scalia, ex ispettore capo di polizia e fino al 2012 nella direzione investigativa antimafia di Firenze.

    Paolo Maria Veronica, attore che ha lavorato in decine di programmi tra Rai e Mediaset.

    Andrea Giarrizzo, 25enne imprenditore sociale.

    Felice Mariani, bronzo olimpionico nel judo a Montreal.

    Paolo Mastrandrea, presidente dell’ordine degli avvocati di Civitavecchia.

    Maurizio Angeloni, medico che collabora con Emergency.

    Daniele Piva, penalista del foro di Roma, candidato alla Camera.

    Gianluigi Paragone, giornalista precedentemente in quota Lega, ex conduttore di trasmissioni su Rai e La7.

    Emilio Carelli, giornalista ed ex direttore di SkyTg24.

    Lorenzo Fioramonti, economista, docente all'università di Pretoria, in Sudafrica e teorico del No Pil.

    Claudio Consolo, professore di diritto processuale e candidato nel collegio Roma 1 del Senato.

    Nicola Acunzo, attore e insegnante di recitazione teatrale.

    Marco Moroni, carabiniere forestale e segretario del sindacato Sapaf.

    Gianluca Rospi, dottore di ricerca in fisica ambientale all’università della Basilicata.

    Anna Laura Orrico, fondatrice di Talent garden Cosenza, primo co-working nato in Calabria.

    Claudia Giacchetti, funzionaria delle Agenzie delle dogane che ha denunciato alcune irregolarità nella pubblica amministrazione subendo discriminazioni.

    Antonio Del Monaco, psicoterapeuta e sociologo candidato alla Camera a Caserta.

    Elio Lannutti, presidente dell’Adusbef (che però non è presente nella lista dei candidati ai collegi uninominali pubblicata sul blog delle stelle).

    Francesco Urraro, presidente dell’ordine degli avvocati di Nola.

    Alberto Sasso, architetto e conosciuto nel M5s per la questione legata al tema dello stadio della Roma.

    Gregorio De Falco, il comandante conosciuto per la vicenda della Costa Concordia è candidato sia nel collegio uninominale di Livorno che nel proporzionale, dopo essersi sottoposto al voto delle Parlamentarie.




    A riveder le stelle.
    stai tranquillo che avranno da ridire anche su questi...

    prima erano incompetenti e col micro chip, poi non sanno cosa sia il lavoro e sono solo diplomati, ora invece vediamo che tirano fuori...

    perché tanto tutti qua dentro hanno la sfera del futuro e del passato, si aggrappano a qualche battuta o gaffè oppure alla storia dell'Euro poi invece le 5 stelle non le ricordiamo più.

    Teniamoci Pd e FI che vi devo dire, usato sicuro è meglio? a buon pro

  13. #193
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    stai tranquillo che avranno da ridire anche su questi...

    perché tanto tutti qua dentro hanno la sfera del futuro e del passato, si aggrappano a qualche battuta o gaffè oppure alla storia dell'Euro poi invece le 5 stelle non le ricordiamo più.
    Quello che non riesco a capire di voi fans dei 5 stelle è il motivo per il quale alle critiche verso il movimento che la gente fa, voi rispondiate con critiche alle persone, mi spiego meglio, quando noi critichiamo il movimento non stiamo criticando TE o PePpE, stiamo criticando una forza politica per la quale non nutriamo nessuna stima, ma non ce la stiamo prendendo con voi personalmente, eppure le vostre risposte sono sempre delle critiche a NOI (senza peraltro rispondere nel merito di ciò che diciamo).
    Io nel 2013 ho votato FARE con grandissima convinzione, ma per me tu potresti passare i prossimi 6 mesi a dirmi che Giannino è un pirla contaballe che la cosa non mi sfiorerebbe minimamente (al max ti darei ragione ... ), potresti dirmi che odi il partito che voto io, che pensi sia la quintessenza del male sulla terra ma a me non farebbe nécaldo e né freddo, non ti criticherei per questo e sai perchè? Perchè in fondo in fondo a me di Giannino o di Boldrin non me ne frega assolutamente nulla, io non riesco a dare così tanto credito a un partito politico fino al punto di incazzarmi se qualcuno lo critica, sono solo dei partiti politici e non hanno le risposte a tutti i perchè, non fanno sempre le cose giuste, non sono onesti a priori solo perchè li voto io, non fanno i miei interessi e se li facessero sarebbe solo perchè, per puro caso, coinciderebbero con i loro. Nella politica di "onesto e sincero" non c'è proprio nulla, c'è solo spazio per l'interesse personale e la ricerca del potere, del "bene del paese" non gliene importa a nessuno

    non vi riesco a capire, non capisco perchè prendiate le così così tanto sul personale

    state iniziando a farmi paura
    Ultima modifica di Fabio Fender; 29-01-2018 alle 23:26:10

  14. #194
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Che poi, in realtà, un paio di paroline su questi candidati mi piacerebbe spendercele. Avrei molto piacere se tu o Peppe mi rispondereste, però, evitando link o copiaincolla da altri siti; usando parole vostre.
    Da grillini, come l'avete presa la notizia che ai collegi uninominali, il M5S candida quasi solo esclusivamente degli esterni al movimento? Cioè, gente che non è mai stata attivista per i 5 stelle, ma che hanno semplicemente risposto "si" alla chiamata di Di Maio...
    Io ricordavo che il M5S era quel partito che sosteneva che la politica la doveva fare la gente comune, quegli attivisti che avevano passione politica e che volevano spendersi per migliorare l'Italia.
    Invece oggi abbiamo, da una parte una rosa di soggetti scelti con una meccanica fumosa, senza dati certi e con esclusioni immotivate, e dall'altra un gruppo di persone sicuramente esperte dei loro settori, ma completamente estranee al MoVimento.

    Inoltre, aggiungo anche un'altra domanda: questi signori di cui ha prontamente riportato il nome e la professione Peppe, mi pare di capire che siano una specie di esperti in vari campi (leggo di avvocati, giornalisti, ricercatori universitari, professori, economisti, etc...). Ma non è che il M5S mi stia provando a proporre un Governo di tecnici come fece quel gran (censura) di Monti?

  15. #195
    Ma non è che il M5S mi stia provando a proporre un Governo di tecnici come fece quel gran (censura) di Monti?
    sarebbe una cosa sensata a mio modo di vedere.

    O preferisci gente con la licenza media che non sappia neanche presentare un disegno di legge?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •