Calciomercato GENNAIO '18 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 212

Discussione: Calciomercato GENNAIO '18

Cambio titolo
  1. #31
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    certo che in Inghilterra, con tutti i soldi che potrebbero cagare come ingaggio, pure sono polli a farsi scappare certi giocatori a parametro zero

    comunque Sandro al Benevento, addirittura con opzione anche in caso di retrocessione

    Inglese sembra non essere più tanto vicino all'arrivo anticipato a Napoli

    voi tra Verdi e Deulofeu (sperando arrivi almeno uno dei 2, con Politano in terza battuta) chi preferireste? io continuo a parteggiare per il primo, anche se magari il secondo è più internazionale ed esperto (nonostante sia più giovane)

  2. #32
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    Calciomercato GENNAIO '18

    Deulofeu l’anno scorso ha retto per 3-4 mesi da solo il Milan. Per me è sottovalutato, e può solo migliorare. Io farei carte false per riaverlo, se va all’Inter rosico come un matto.

    Verdi ha 26 anni e, a parte l’ultimo anno, veniva considerato da tutti una pippa. Il rischio di un Saponara bis c’è.

  3. #33
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Andrei tutta la vita su Deulofeu.

    Verdi (anche se mi piace abbastanza come giocatore) è un colpo un po' alla Pavoletti, non mi convince del tutto.

  4. #34
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    La Lazio con caceres ha fatto un ottimo acquisto, considerando che nella difesa a 3 è perfetto. Inoltre ci si dimentica che la Lazio praticamente non ha avuto nani e Felipe Anderson, che insomma non sono due scarsoni.Di contro, abbiamo 3 competizioni rispetto alle altre contendenti alla Champions, che ne hanno due (Roma) o una (Inter). Con Lazio Inter all'ultima giornata... Sarà una bellissima lotta.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #35
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    La Lazio con caceres ha fatto un ottimo acquisto, considerando che nella difesa a 3 è perfetto. Inoltre ci si dimentica che la Lazio praticamente non ha avuto nani e Felipe Anderson, che insomma non sono due scarsoni.Di contro, abbiamo 3 competizioni rispetto alle altre contendenti alla Champions, che ne hanno due (Roma) o una (Inter). Con Lazio Inter all'ultima giornata... Sarà una bellissima lotta.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Io lo ho al fantacalcio e sono disperato, spero giochi

    Intanto Giaccherini vicinissimo a lasciare Napoli, pare Atalanta per lui. Cioè passa da fare la riserva di Insigne a fare la riserva di Gomez?

  6. #36
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Stavo leggendo un po' di notizie sul mercato dell'Inter, tralasciando gli scappati di casa che stanno accostando alla squadra per la difesa (ho letto il nome di Paletta per dire), mi spiegate la situazione di Ramires? Cito da Sportmediaset, che è carta straccia ma centra il punto:

    Prestito che è pure la formula con cui il dirigente nerazzurro vorrebbe portare a Milano*Ramires, in ritiro con lo Jiangsu in Spagna: anche qui, però, una richiesta che non ha trovato sinora il consenso dei proprietari del cartellino del centrocampista brasiliano. Il paradosso, semmai, è che sono i medesimi dell'Inter.
    A me pare una barzelletta, visto che tra l'altro il campionato cinese mi pare sia fermo. Secondo me l'Inter in questa sessione di mercato è messa peggio degli ultimi mercati di Galliani con le pippe a parametro zero ed i prestiti a caso. Ed è un peccato perché così non riuscirà manco a lottare per il quarto posto.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Comunque nessuno parla di Can a zero, sarà perché ormai viaggiamo su un altro livello rispetto agli altri in questo senso (Pirlo, Khedira, Alves, Pogba, ecc). Se si dovesse concretizzare come dicono a p0 sarebbe un colpo importantissimo in un mercato in cui ormai anche solo mezza stagione buona paghi chiunque almeno 30mln. Ingaggio sui 5.

  8. #38
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Comunque nessuno parla di Can a zero, sarà perché ormai viaggiamo su un altro livello rispetto agli altri in questo senso (Pirlo, Khedira, Alves, Pogba, ecc). Se si dovesse concretizzare come dicono a p0 sarebbe un colpo importantissimo in un mercato in cui ormai anche solo mezza stagione buona paghi chiunque almeno 30mln. Ingaggio sui 5.
    come se non ci fosse già abbastanza distanza fra la juve e le altre
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #39
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    certo che in Inghilterra, con tutti i soldi che potrebbero cagare come ingaggio, pure sono polli a farsi scappare certi giocatori a parametro zero

    comunque Sandro al Benevento, addirittura con opzione anche in caso di retrocessione

    Inglese sembra non essere più tanto vicino all'arrivo anticipato a Napoli

    voi tra Verdi e Deulofeu (sperando arrivi almeno uno dei 2, con Politano in terza battuta) chi preferireste? io continuo a parteggiare per il primo, anche se magari il secondo è più internazionale ed esperto (nonostante sia più giovane)
    Deulofeu tutta la vita.

  10. #40
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Comunque nessuno parla di Can a zero, sarà perché ormai viaggiamo su un altro livello rispetto agli altri in questo senso (Pirlo, Khedira, Alves, Pogba, ecc). Se si dovesse concretizzare come dicono a p0 sarebbe un colpo importantissimo in un mercato in cui ormai anche solo mezza stagione buona paghi chiunque almeno 30mln. Ingaggio sui 5.
    Mah, a parte che non è nulla di ufficiale ancora, comunque mi fa molto strano che un Liverpool pieno di soldi non possa offrire uno stipendio del genere a un proprio centrocampista importante e nazionale tedesco. Forse hanno in mente qualcuno di più forte.

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Io fra quei tre mi sa che prenderei Politano

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #42
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Mah, a parte che non è nulla di ufficiale ancora, comunque mi fa molto strano che un Liverpool pieno di soldi non possa offrire uno stipendio del genere a un proprio centrocampista importante e nazionale tedesco. Forse hanno in mente qualcuno di più forte.
    A parte che nonostante i cash il Liverpool non è al nostro livello come club attualmente e da anni (come noi non siamo a livello del Barca per dire), ma credo sia semplicemente una scelta di vita/sportiva del giocatore.

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Sta storia di “lo vendi solo per una cifra spropositata sennò lo tieni”, ogni volta si risolve sempre con la squadra detentrice del cartellino che poi lo vende l’anno dopo a molto meno. Sti giocatori tipo Verdi che azzeccano l’annata vanno venduti subito, sennò si rischia di fare la fine dell’Empoli con Saponetta (di cui Verdi solo 2 anni fa era panchinaro fisso) che tipo rifiutó 25 milioni in estate per poi venderlo il gennaio seguente, dopo 5 mesi imbarazzanti, alla Fiorentina per molto meno. Lo stesso Torino quest’ estate ha giocato a fare il cazzo duro per Belotti (“100 milioni o niente!!1”, 50 milioni+niang? Macché!!11 offerta ridicola!) e verosimilmente quest’estate lo venderà a molto meno.


    Calciomercato Torino, Cairo ci ripensa: “100 milioni per Belotti sono pochi”
    8 gennaio 2018
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    A parte che nonostante i cash il Liverpool non è al nostro livello come club attualmente e da anni (come noi non siamo a livello del Barca per dire), ma credo sia semplicemente una scelta di vita/sportiva del giocatore.
    Veramente è superiore da tutti i punti di vista, blasone, fatturato, stadio, campionato di appartenenza, valore del tecnico ecc ecc.
    Se Can ha scelto la Juventus è perché a quanto ne so i rapporti con Klopp non sono mai stati idilliaci, tanto vale provare un esperienza nuova.

  15. #45
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Io lo ho al fantacalcio e sono disperato, spero giochi

    Intanto Giaccherini vicinissimo a lasciare Napoli, pare Atalanta per lui. Cioè passa da fare la riserva di Insigne a fare la riserva di Gomez?
    dipende, in realtà Giaccherini ha giocato l'Europeo da mezzala e credo fosse stato preso anche qui per fare quel ruolo. poi fu preso anche Zielinski verso la fine del mercato ed è stato dirottato come riserva degli esterni, dove è oggettivamente una sega. magari a Bergamo intendono riproporlo da mezzala, o come esterno di centrocampo in previsione dell'addio di Spinazzola

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •