Ritardo consegna valigia ( Lufthansa )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ritardo consegna valigia ( Lufthansa )

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    Ritardo consegna valigia ( Lufthansa )

    Ciao ragazzi, il 23 sono partito e ho avuto sia un ritardo del volo che mi ha fatto perdere la coincidenza e ne ho preso uno dopo 5 ore ed inoltre il bagaglio mi è stato spedito in hotel dopo 3 giorni. Ho richiesto il rimborso per questi disagi e mi hanno detto : il ritardo dell'aereo non può essere rimborsato perchè causato da non ricordo cosa (ero a lavoro ).. per il ritardo del bagaglio mi rimborsano solo le spese che ho effettuato ( circa 30 euro) e mi regalano una cena per due persone. Possibile che non esiste un regolamento che devono risarcirmi per i danni fatti? Io mi aspettavo che mi dessero almeno 200 euro per i disagi almeno del bagaglio.

    Voi sapete se mi stanno imbrogliando per risparmiare?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Il regolamento c'è ma se il ritardo è stato veramente dovuto a cause esterne (es. maltempo) non ti devono nulla.

    Per il bagaglio magari se ti affidi a uno studio legale li spunti un 100€ ma perché dovresti farlo? oltretutto, non è certo colpa della compagnia aerea (che comunque i rimborsi li paga lei), ma dell'handler.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •