[617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 38 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 568

Discussione: [617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #376
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Non posso credere che qualcuno si illuda davvero sulla classifica attuale. L'Inter non ha strutturalmente i mezzi per reggere il passo delle altre, Milan e Sampdoria comprese.

  2. #377
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Non posso credere che qualcuno si illuda davvero sulla classifica attuale. L'Inter non ha strutturalmente i mezzi per reggere il passo delle altre, Milan e Sampdoria comprese.
    non è un discorso di illusioni.
    è discorso di dovere.

    non eravamo campioni nel girone di andata, non siamo pippe nel girone di ritorno.

    le squadre che si giocheranno la champions sono 3, noi, la roma e la lazio.. con le romane a giocare anche le coppe. La missione non è impossibile
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  3. #378
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    l'importante è non vedere piu Brozovic

  4. #379
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    È evidente che ieri Spalletti non ha fatto uscire Perisic per non farlo riempire di fischi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #380
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Perisic è certamente uno dei nodi da risolvere. Ma anche il discorso Borja Valero dovrà essere affrontato: lentissimo, senza lancio, senza tiro, uno dei giocatori più inutili a memoria d'uomo. La partenza di questa stagione aveva un pò ingannato tutti ma la realtà è che si tratta di un giocatore semi-finito
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #381
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Borja Valero va benissimo, non scherziamo. I problemi sono ben altri. È vero, non fa i lanci di Pirlo, non spacca la porta come Pogba, ne si inserisce come Vidal. Ma sa far girare la palla e dialogare senza impaurirsi al minimo pressing avversario.

    Il problema è creare in lui l'aspettativa che sia Iniesta. No, lui è un giocatore di sistema.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  7. #382
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    invece purtroppo va data ragione a chepe, borja valero e vecino non rendono più, non danno nessuna verticalità ormai, si sono adagiati sulla certezza dell'appoggio in orizzontale.
    il solo dato numerico della corsa (vecino è il secondo o terzo cc della serie a per distanza percorsa) non può essere sufficiente quando gli si chiede il passaggio che deve dettare l'azione
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  8. #383
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Perisic è certamente uno dei nodi da risolvere. Ma anche il discorso Borja Valero dovrà essere affrontato: lentissimo, senza lancio, senza tiro, uno dei giocatori più inutili a memoria d'uomo. La partenza di questa stagione aveva un pò ingannato tutti ma la realtà è che si tratta di un giocatore semi-finito
    Lo stesso spalletti ieri lo ha ampiamente criticato
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #384
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Comunque vedo molte analogie tra Perisic e Felipe Anderson... entrambi osno giocatori di base fortissimi, ma che veramente vanno troppo a periodi sia durante l'anno che durante la partita. E' una cosa che difficilmente cambieranno ormai, ed è un peccato.
    Cmq con gli innesti di Rafinha e Karamoh più utilizzato per una sola competizione l'Inter può tenere benissimo il passo per la champions. Quest'anno ci va chi tra Roma Lazio e Inter farà meno schifo, non la più forte

  10. #385
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Non so se avete notato ma verticalizza piú Skriniar che tutti i nostri centrocampisti. La cosa è preoccupante.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #386
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    la Cina ha limitato gli investimenti sportivi anche per l'anno 2018

  12. #387
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Comunque vedo molte analogie tra Perisic e Felipe Anderson... entrambi osno giocatori di base fortissimi, ma che veramente vanno troppo a periodi sia durante l'anno che durante la partita. E' una cosa che difficilmente cambieranno ormai, ed è un peccato.
    Cmq con gli innesti di Rafinha e Karamoh più utilizzato per una sola competizione l'Inter può tenere benissimo il passo per la champions. Quest'anno ci va chi tra Roma Lazio e Inter farà meno schifo, non la più forte
    Secondo me sono due casi diversi.
    F.Anderson è un fuoriclasse che è sempre stato un po' discontinuo e con un carattere bizzoso. Essendo più giovane potrebbe ancora migliorarsi e forse la migliore stagione in carriera deve ancora venire.
    Perisic è un fuoriclasse arrogante, presuntuoso e che troppo spesso gioca con sufficienza. Credo sia evidente che non abbia voglia. Se lo metti al Manchester City tornerebbe a fare solchi.

  13. #388
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    la Cina ha limitato gli investimenti sportivi anche per l'anno 2018
    E il Milan rischia il patatrack

  14. #389
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Secondo me sono due casi diversi.
    F.Anderson è un fuoriclasse che è sempre stato un po' discontinuo e con un carattere bizzoso. Essendo più giovane potrebbe ancora migliorarsi e forse la migliore stagione in carriera deve ancora venire.
    Perisic è un fuoriclasse arrogante, presuntuoso e che troppo spesso gioca con sufficienza. Credo sia evidente che non abbia voglia. Se lo metti al Manchester City tornerebbe a fare solchi.
    A me Perisic sembra tutt'altro che arrogante. Un arrogante non si fa continuamente 50m per recuperare i contropiede avversari e pressare il terzino.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  15. #390
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    https://www.facebook.com/Inter/videos/1801547889895342/

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 26 di 38 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •