[617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 568

Discussione: [617] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #91

  2. #92
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma se fossi in Spalletti mi sarei dimesso il 31 gennaio altroché

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
    *

    Rimanere è stato un suo grande errore, sono convinto che si troverà il modo di addossare a lui gran parte delle colpe della stagione (già leggo i primi "colpa di spallettihh!!11" ) e di riabilitare parzialmente la società

    Avrebbe dovuto sfanculare questi buffoni una settimana fa
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #93
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Ancora non riesco a capire se questi paletti che ha Suning siano dovuti al Fpf o alle direttive del partito.

  4. #94
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Ancora non riesco a capire se questi paletti che ha Suning siano dovuti al Fpf o alle direttive del partito.
    Il FPF non esiste, ancora a dar retta a 'ste baggianate?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus

  5. #95
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ringraziamo la dirigenza con la sua trasparenza zero se non sappiamo manco perché non possiamo comprare

    Inviato dal mio S7 Dark black

  6. #96
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ringraziamo la dirigenza con la sua trasparenza zero se non sappiamo manco perché non possiamo comprare

    Inviato dal mio S7 Dark black
    è evidente che possiamo comprare solo nell'ambito dell'auto-finanziamento, a loro non va di investire
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #97
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    @Ene@

    visto che sfiga? Manco il nostro allenatore ci capisce niente di fpf e co
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  8. #98
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Leggo un sacco di cavolate. Siamo sotto fair play fino a Giugno 2019. La prossima estate e l'anno dopo ancora questa palla al piede non l'avremo più, e dovremo limitarci a fare un deficit di massimo 30 mln di euro.

    Nel frattempo stiamo aumentando i ricavi con nuovi sponsor, caffi e mazzi.

    Abbiate pazienza

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Probabilmente è un misto di Fair play finanziaro + Direttive del governo cinese + Si sono rotti il cazzo di spendere visto che hanno preso solo bidoni.
    Ma che non vogliano spendere a priori non ci credo granchè, sia perchè hanno fin troppi soldi per non buttarne fuori 20-30 come se nulla fosse, sia perchè avrebbero un danno di immagine troppo grande se volessero esportare le loro catene in Europa; e in più i soldi li hanno messi, a parte nelle sponsorizzazioni eccetera, ma anche sul mercato stesso, ma probabilmente i pacchi Gabigol-Joao Mario a tipo 80 milioni in due, miste alle situazioni di sopra, gli hanno fatto un po' rompere i coglioni e ora puntano sull'autofinanziamento, molto probabilmente a torto; detto questo, se in estate non spendono, siamo morti.

  10. #100
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è un misto di Fair play finanziaro + Direttive del governo cinese + Si sono rotti il cazzo di spendere visto che hanno preso solo bidoni.
    Ma che non vogliano spendere a priori non ci credo granchè, sia perchè hanno fin troppi soldi per non buttarne fuori 20-30 come se nulla fosse, sia perchè avrebbero un danno di immagine troppo grande se volessero esportare le loro catene in Europa; e in più i soldi li hanno messi, a parte nelle sponsorizzazioni eccetera, ma anche sul mercato stesso, ma probabilmente i pacchi Gabigol-Joao Mario a tipo 80 milioni in due, miste alle situazioni di sopra, gli hanno fatto un po' rompere i coglioni e ora puntano sull'autofinanziamento, molto probabilmente a torto; detto questo, se in estate non spendono, siamo morti.
    io faccio solo notare che il jiangsu (la loro squadra cinese) era in zona retrocessione, e li il fpf non c'è

    Per me a loro frega molto poco
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #101
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    @Ene@

    visto che sfiga? Manco il nostro allenatore ci capisce niente di fpf e co
    davvero, non vedo cosa avrebbe detto spalletti sul ffp, o sulla nostra situazione finanziaria.
    tra l'altro, a spalletti manco glie ne frega il perchè o il per come la società non possa mantenere le promesse che gli ha fatto. giustamente

    tutti gli articoli che ho postato stanno ancora li. se ti pesa il culo te li rigiro.
    però oh, capisco che uno possa anche battersene il cazzo di articoli pallosi. ci mancherebbe.
    ma almeno non cercare il confronto con ARGOMENTAZIONI NULLE di questo tipo.
    davvero, non c'è niente di male a non essere informati sulle finanze di una società, o su un regolamento europeo ma come dovrei risponderti? citando articoli che non leggerai mai e che liquiderai con "ehehe si si intanto lo sceicco se ne batte il cazzo del ffp suning che fai?"


  12. #102
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Spalletti non si può proprio biasimare...

  13. #103
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    io faccio solo notare che il jiangsu (la loro squadra cinese) era in zona retrocessione, e li il fpf non c'è

    Per me a loro frega molto poco
    era in zona retrocessione quest'anno, l'anno prima hanno fatto secondi dietro il Guangzhou Evergrande di diamanti, paulinho e jackson martinez,
    con una campagna acquisti da 100M con texeira e ramires

    il mercato in cina si è fermato (ovvero: è stato bloccato dal governo). basta confrontare gli acquisti 15/16 con quelli di questa sessione


  14. #104
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    davvero, non vedo cosa avrebbe detto spalletti sul ffp, o sulla nostra situazione finanziaria.
    tra l'altro, a spalletti manco glie ne frega il perchè o il per come la società non possa mantenere le promesse che gli ha fatto. giustamente

    tutti gli articoli che ho postato stanno ancora li. se ti pesa il culo te li rigiro.
    però oh, capisco che uno possa anche battersene il cazzo di articoli pallosi. ci mancherebbe.
    ma almeno non cercare il confronto con ARGOMENTAZIONI NULLE di questo tipo.
    davvero, non c'è niente di male a non essere informati sulle finanze di una società, o su un regolamento europeo ma come dovrei risponderti? citando articoli che non leggerai mai e che liquiderai con "ehehe si si intanto lo sceicco se ne batte il cazzo del ffp suning che fai?"

    hai un gran coraggio

    ma come puoi parlarmi di articoli di calcioefinanza.it quando il nostro allenatore ha dichiarato , e praticamente confermato, "suning NON VUOLE spendere"? Qui non si tratta di finanze, regole , restrizioni e roba così, si tratta di una società che NON VUOLE . Poi magari peserà il culo anche a spalletti, io fossi in te gli linkerei sti articoli su instagram o su fb , tanto ha le pagine personali
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #105
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    hai un gran coraggio

    ma come puoi parlarmi di articoli di calcioefinanza.it quando il nostro allenatore ha dichiarato , e praticamente confermato, "suning NON VUOLE spendere"? Qui non si tratta di finanze, regole , restrizioni e roba così, si tratta di una società che NON VUOLE . Poi magari peserà il culo anche a spalletti, io fossi in te gli linkerei sti articoli su instagram o su fb , tanto ha le pagine personali
    ma che doveva fare un trattato di economia fuori dal ristorante con gli amici suoi?

    è vero: suning NON VUOLE spendere. voleva spendere, poi qualcosa questa estate è cambiato. io ti dico cosa è cambiato. anzi, non te lo dico io, te lo dice un documento legale ufficiale di fc internazionale (quello famoso ai sottoscrittori del bond).

    però oh, se spallvce sta con gli amici suoi a lamentarsi di suning, dopo che giustamente per una ragione o per un altra hanno non mantenuto le promesse, vuol dire che siamo in mano a degli opportunisti straccioni
    ma dai! ma che cazzate


Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •