[56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 503

Discussione: [56] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #136
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Da oggi in poi tutti i Thursday night football saranno in diretta anche su twitch gratuitamente.

  2. #137
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    E che gran partita tra l'altro, il TNF di questa settimana. Due squadre che non mi stupirebbe vedere di nuovo al Championship o giù di lì.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  3. #138
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Con tutti quegli acquisti nella free agency avevo paura che i Rams potessero diventare i Warriors della NFL, e infatti sono 4-0.
    Almeno sono giallo-blu, cosi' i bandwagoners non si confondono.

  4. #139
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    poco da fare, se non buttiamo nel cesso le partite non siamo proprio contenti



  5. #140
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Grande perla di James Harrison per rendere chiara quale sia la mentalità da quelle parti


    James Harrison, a five-time Pro Bowler who was Bell's*Steelers teammate from 2014 to 2017, suggested earlier this week on FS1's*Undisputed*that the holdout running back should sign his franchise tag and report to the Steelers -*then fake an injury to keep himself out of action.

    "I think the play for Le'Veon, if I'm Le'Veon, is I'm coming back - what is it, November 13th? - and I'm gonna go in there, I'm gonna get my credit for the season I need to get, and I'm gonna do the best I can to get out of that season healthy. And, for me, I'd give you everything in practice, you would see - the cameras would see - that I am fine, I am healthy. But come Saturday, 'Something ain't right, I can't play on Sunday.' Because if I go out here and I mess something up, I'm losing a lot of money," Harrison said.



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #141
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intanto ieri sera a Glendale, teatro di molti dei nostri disastri, ieri si è compiuto l'ennesimo, con l'infortunio di Earl Thomas che di fatto pone fine alla sua carriera in maglia Seahawks.

    La partita l'abbiamo pure vinta, anche se ormai è chiaro che questa stagione è "persa" e ci aspettano uno o due anni di rebuilding per provare a ricostruire non solo la qualità ma anche la mentalità che nel triennio 2013-2015 ci ha fatto sembrare una dinastia sul nascere.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #142
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    tapatalk non mi permette più di postare. Partita di Giovedì in cui abbiamo tenuto botta anche meglio di quanto pensassi, soprattutto vista la situazione in difesa. In ogni caso al momento contro i Pats non vinceremmo mai e poi mai. Però sembrava di essere al circo, mai vista una partita in cui ci sono stati 4 intercetti per palloni deflettati, di cui due davvero comici A questo aggiungiamo anche un palo pieno su calcio e uno stupro depenalizzato a fumble in pieno stile "give me the damn ball".

    Nel mentre ho visto la serie QB1: Beyond the lights, prima su Netflix e poi qui, dato che da un giorno all'altro l'hanno tolto dal catalogo. Ve la consiglio, più che per il lato football per avere uno spaccato della società americana relativamente alle high school, di solito trascurata da questo genere di cose. Abbastanza impressionante il paragone con le situazioni familiari di Last Chanche U, anche per il negro (sarà per quello che riesce a fare il QB)

    Metto uno screenshot del momento più epico di tutta la serie: il QB si fa male al ginocchio, lo portano negli spogliatoi, lo visitano, dicono che deve andare in ospedale, il coach ferma tutti e...
    Spoiler:


    comunque è solo a serie finita che ho realizzato che Fromm è quello che l'anno scorso si è giocato il BCS contro Alabama l'avevo bollato come pippa dopo quella partita*, dopo aver visto la serie l'impressione che ho avuto è che quantomeno il mindset giusto sembra averlo: cocky al punto giusto ma anche voglioso di imparare e di lavorare.


    *: chiaramente senza averlo mai visto giocare altre partite oltre a quella, quindi impressione che vale il giusto
    Ultima modifica di titan2010; 7-10-2018 alle 20:18:25



  8. #143
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    che cazzo ha appena fatto Bortles

    Edit: di nuovo forse ancora meglio di prima
    Ultima modifica di titan2010; 7-10-2018 alle 20:36:18



  9. #144
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    i Browns il kicker spero che da domani sia disoccupato, pure il FG della vittoria è stato calciato talmente male che pensavo gliel'avessero bloccato



  10. #145
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Metto uno screenshot del momento più epico di tutta la serie: il QB si fa male al ginocchio, lo portano negli spogliatoi, lo visitano, dicono che deve andare in ospedale, il coach ferma tutti e...
    Spoiler:
    ...e?
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 8-10-2018 alle 00:29:25
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #146
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    ...e?
    Ma dal mio pc l'immagine si vedeva

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #147
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma dal mio pc l'immagine si vedeva

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #148
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Che partita.

  14. #149
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    L'era della Legion of Boom è finita, morta e sepolta. Però lo spirito Hawk è rimasto. Non so se riusciremo a lottare per i playoff, ma siamo meno peggio di quanto non immaginassi. Dopo le prime disastrose partite siamo cresciuti un bel po', settimana scorsa ce la siamo giocata fino allo scadere contro la squadra più forte della lega e ieri abbiamo demolito i Raiders a Londra. Almeno è tornato ad essere piacevole guardare le nostre partite e persino la OL non fa più sanguinare gli occhi.
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Che partita.
    Indeed. Grande prestazione di Mahomes, che conferma come questi Chiefs sembrano davvero in grado di giocarsela con tutti e in qualunque situazione.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #150
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    ma adesso che FoxSports ha chiuso i battenti dove cazzo posso seguirla sta NFL?voi come fate?chiaramente no pirateria e no siti in streaming ugro-finnici, che non sono proprio la persona giusta.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •