Fenix PSM, io ti invoco "aria, acqua, terra, vento, Teo dei Robinson" venite a me!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 97

Discussione: Fenix PSM, io ti invoco "aria, acqua, terra, vento, Teo dei Robinson" venite a me!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Corty90
    Ospite
    Ualone

    Corty, amore, che c'è?

    u
    No volevo solo sapere se ti avevo fatto qualcosa,perchè IMHO mi piacerebbe che guardassi alcune volte le iniziative prese per entrare nell'Olimpo...tutte senza successo

  2. #17
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Corty, la strada per l'Olimpo è dura e piena di monnezza.
    Ma disperare è sbagliato.

    u

  3. #18
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Ualone

    Tzè, principiante.
    Nessun giocatore almeno discreto può lamentarsi del fatto che l'avversario usi sempre la stessa mossa. Se permetti questo all'aversario, stai inguaiato.



    Un post di scuse e giustificazioni, insomma.
    Va a parlare dei disegni con KaJu, va...

    u [/i]

    Touchè...hai ragione, bisogna far parlare i fatti...a presto in redazza per la rivincita.

    Per Corty...non sono un genio del PC...te lo può confermare anche Ualo...e non starò a fare il prezioso...ma non so come si posta, come si mettono le firme semovibili ecc..
    Appena capisco come...posterò tutti i disegni che ho fatto di Sonia nuda, ma che in redazione mi sono stati censurati

    Per Kaju....tutto quello che hai detto è ok...ci penserò.

  4. #19
    Corty90
    Ospite
    Ualone

    Corty, la strada per l'Olimpo è dura e piena di monnezza.
    Ma disperare è sbagliato.

    u
    Farò tutto quello vuoi pe' levà a munnezza ed entrare nell'Olimpo

  5. #20
    Corty90
    Ospite
    Fenix PSM

    Touchè...hai ragione, bisogna far parlare i fatti...a presto in redazza per la rivincita.

    Per Corty...non sono un genio del PC...te lo può confermare anche Ualo...e non starò a fare il prezioso...ma non so come si posta, come si mettono le firme semovibili ecc..
    Appena capisco come...posterò tutti i disegni che ho fatto di Sonia nuda, ma che in redazione mi sono stati censurati

    Per Kaju....tutto quello che hai detto è ok...ci penserò.
    Mandami qui i tuoi disegni
    [email protected]
    Provvederò io a postarli

  6. #21
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Corty90

    Farò tutto quello vuoi pe' levà a munnezza ed entrare nell'Olimpo
    Corty cos'è l'Olimpo?

  7. #22
    Corty90
    Ospite
    KaJu

    Corty cos'è l'Olimpo?
    E' un posto dedicato a noi utenti del forum...i più meritevoli entrano,ma solo se si vengono prese iniziative che a Ualo piacciono

  8. #23
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    In verità bisogna mandare un assegno a Ualo con molti 0 per entrare,oppure sedurlo.
    Chissà perchè tutti pagano....

  9. #24
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Corty90

    .......si vengono prese iniziative che a Ualo piacciono
    Organizzate un Drunk Party con tutte le femmine del forum, le vostre foto saranno stampate a vita sulla copertina di PSM!!

  10. #25
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Fenix PSM

    Touchè...hai ragione, bisogna far parlare i fatti...a presto in redazza per la rivincita.

    Per Corty...non sono un genio del PC...te lo può confermare anche Ualo...e non starò a fare il prezioso...ma non so come si posta, come si mettono le firme semovibili ecc..
    Appena capisco come...posterò tutti i disegni che ho fatto di Sonia nuda, ma che in redazione mi sono stati censurati

    Per Kaju....tutto quello che hai detto è ok...ci penserò.
    questa è una buona notizia...

  11. #26
    Corty90
    Ospite
    KaJu

    Organizzate un Drunk Party con tutte le femmine del forum, le vostre foto saranno stampate a vita sulla copertina di PSM!!
    Non sarà difficile farlo

  12. #27
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Fenix in futuro mi piacerebbe sapere alcune cose su degli effetti che usi nella colorazione e, modestia a parte, vorrei suggerirtene degli altri (tanto usi il photo shop, no?)!!

    L'eliminazione del contorno nero non sembra una pratica da fare ovunque, alcune volte è meglio lasciare il nero, a mio avviso!! Tu che dici?
    Ultima modifica di KaJu; 22-03-2004 alle 15:13:52

  13. #28
    Corty90
    Ospite
    KaJu

    Fenix in futuro mi piacerebbe sapere alcune cose su degli effetti che usi nella colorazione e, modestia a parte, vorrei suggerirtene degli altri (tanto usi il photo shop, no?)!!

    L'eliminazione del contorno nero non sembra una pratica da fare ovunque, alcune volte è meglio lasciare il nero, a mio avviso!! Tu che dici?
    Io vorrei sapere come fanno a colorare...cioè se io coloro si vede il segno della penna...mentre nelle tue creazioni Fenix,il colore è omogeneo e steso bene...mi viene in mente il poster di MGS3... stupendo :9

  14. #29
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Corty90

    Io vorrei sapere come fanno a colorare...cioè se io coloro si vede il segno della penna...mentre nelle tue creazioni Fenix,il colore è omogeneo e steso bene...mi viene in mente il poster di MGS3... stupendo :9
    ?

    Forse perchè tu non colori a camputer!!

  15. #30
    Corty90
    Ospite
    KaJu

    ?

    Forse perchè tu non colori a camputer!!
    Infatto coloro a cOmputer...no scherzo,si l'avevo capito ma il disegno a matita è suo...

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •