[614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 580

Discussione: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #106
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione valdio Visualizza Messaggio
    Speriamo bene contro la Lazio, per me sarà dura, ma in qualche maniera ce la faremo. Intanto tra giornalisti, tifosi annoiati, e gente che usa 8000 caratteri per descrivere il nulla, penso che molti dovrebbero essere ricoverati d'urgenza e portati via per un pò di tempo:

    http://www.juventibus.com/tifano-juve-non-guardano/
    Mi sembra un'analisi abbastanza condivisibile sulla Juve recente.
    Non sono tra quelli disinteressati perché altrimenti non avrei seguito quando la Juve era in B o arrivava settima, però vedere una squadra andare avanti costantemente sotto ritmo e senza sfruttare appieno il suo potenziale tecnico è indubbiamente frustrante.

  2. #107
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Già.

    La parte sui giocatori fuori ruolo è verissima, Pjanic ne è l’esempio lampante da vertice basso del CC..non è ai livelli dell’amichevole con il west ham della stagione scorsa, ma poco ci manca

  3. #108
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Se guardate First Team su Netflix vi consiglio caldamente di guardarlo il inglese, la voce (e soprattutto il tono) che han scelto in italiano non mi piace per nulla.

    Ho visto solo la 1a puntata quindi non posso ancora dare un giudizio, per ora mi sembra molto sulla falsa riga di Hard Knocks o All or Nothing, programmi made in usa che seguivano una singola squadra durante la stagione o parte di essa. E mi sembra anche un'ottima idea di marketing aver fatto una cosa del genere. Spero solo che rispetto a quei programmi diano più risalto al lato tecnico ed alla preparazione delle partite, anche se la vedo molto difficile...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #109
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Già.

    La parte sui giocatori fuori ruolo è verissima, Pjanic ne è l’esempio lampante da vertice basso del CC..non è ai livelli dell’amichevole con il west ham della stagione scorsa, ma poco ci manca
    Pjanic secondo me ha avuto una crescita esponenziale da regista basso, però è un po' difficile fare i registi quando quelli attorno a te sono fermi.

  5. #110
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Pjanic secondo me ha avuto una crescita esponenziale da regista basso, però è un po' difficile fare i registi quando quelli attorno a te sono fermi.
    Che sia cresciuto in quel ruolo è vero, ma d’altronde quando parti da 0 ci vuole poco per crescere per me a Roma, 20 metri più avanti (e con Nainggolan e Strootman) giocava meglio, molto più pericoloso e con più potenzialità di esprimere le sue qualità

  6. #111
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Se guardate First Team su Netflix vi consiglio caldamente di guardarlo il inglese, la voce (e soprattutto il tono) che han scelto in italiano non mi piace per nulla.

    Ho visto solo la 1a puntata quindi non posso ancora dare un giudizio, per ora mi sembra molto sulla falsa riga di Hard Knocks o All or Nothing, programmi made in usa che seguivano una singola squadra durante la stagione o parte di essa. E mi sembra anche un'ottima idea di marketing aver fatto una cosa del genere. Spero solo che rispetto a quei programmi diano più risalto al lato tecnico ed alla preparazione delle partite, anche se la vedo molto difficile...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi sono costretto a guardare la prima puntata in italiano e l'ho trovata agghiacciante. Non pretendevo una voce narrante alla Buffa ma nemmeno un robot che pronuncia parole prive di emozioni

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #112
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Temo sia vero che i vari Higuain, Dybala, Pjanic, pur essendo dei fuoriclasse, difettano del carisma dei vari Del Piero, Vialli (che però ho visto pochissimo), ma anche di un Nedved.

    Però la parte su Hernanes è tragicomica: il giocatore era già parzialmente finito dopo essersi rovinato all'Inter. In realtà alla Juve fece qualche buona prova.
    Idem Marchisio che questa stagione ha giocato poco e nulla e non merita commenti negativi per quello che è/è stato (In CI si è visto, non ha ritmo, probabilmente non potrà dare nulla in CL ad alti livelli). In questi casi non credo c'entri troppo la collocazione tattica.
    E in ogni caso, a me piacerebbe vedere all'opera un Sarri, un Pochettino, un Valverde, al massimo uno Zidane con questa rosa. Andrebbe rivista anche la preparazione atletica.


    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Mi sono costretto a guardare la prima puntata in italiano e l'ho trovata agghiacciante. Non pretendevo una voce narrante alla Buffa ma nemmeno un robot che pronuncia parole prive di emozioni

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Ho riso.

  8. #113
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Oggi prima partita che si corre, spettacolo incoming

  9. #114
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Oggi prima partita che si corre, spettacolo incoming
    ecco perché si è infortunato Mandzukic: a marzo solo i corridori resistono

  10. #115
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Che rottura di maroni, non è possibile

  11. #116
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Siete tutti pronti con fitbit e scarpe da corsa?

  12. #117
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Vabbè, ma che animali sono i giocatori della lazio, ho contato almeno 7 interventi in ritardo, poi chiaramente fioccano pure gli infortuni traumatici.

  13. #118
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Che pena, che pena. Siamo una squadra imbarazzante

  14. #119
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Sono un po' perplesso. Alla fine la Lazio fa la sua partita, cerca di abbassare il ritmo, perché a loro conviene così, e di ripartire.
    Qua sembra che sia la Juve ad avere i 120 minuti sulle gambe.

    Pochettino se l'è giocata con Kane (assist), Dele Alli, Eriksen. Io direi che è il caso di mettere Douglas Costa che forse è il solo fra quelli rimasti in grado di poterla svoltare.

  15. #120
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Aggettivi esauriti per Paulino

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Pag 8 di 39 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •