"Incidente"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: "Incidente"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8

    "Incidente"

    Allora ragazzi salve.. praticamente ieri sera stavo uscendo dal parcheggio di retromarcia e ho tamponato sulla portiera posteriore una matiz.. il conducente era al volante ma comunque sia non e stata una botta pesantissima. Fatto sta che sulla fiancata sua vi erano graffi si del colore della mia macchina ma la mia non aveva subito nessun danno e nessuna traccia della vernice nera della sua auto.. inoltre si la carrozzeria sua era un po ammaccata non so se dopo l'urto o era gia cosi. Ripeto e stato un urto leggero perche l'ho sentito e non ho riportato alcun danno.. non vi sono testimoni dell'accaduto e lui ha preso solo la targa e il mio numero di telefono. Cosa mi consigliate di fare? Lui mi ha pproposto di fare il cid il giorno dopo o di riicontrarci per farlo.. quanto mi conviene? E la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere.. grazie

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gabriyiele Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi salve.. praticamente ieri sera stavo uscendo dal parcheggio di retromarcia e ho tamponato sulla portiera posteriore una matiz.. il conducente era al volante ma comunque sia non e stata una botta pesantissima. Fatto sta che sulla fiancata sua vi erano graffi si del colore della mia macchina ma la mia non aveva subito nessun danno e nessuna traccia della vernice nera della sua auto.. inoltre si la carrozzeria sua era un po ammaccata non so se dopo l'urto o era gia cosi. Ripeto e stato un urto leggero perche l'ho sentito e non ho riportato alcun danno.. non vi sono testimoni dell'accaduto e lui ha preso solo la targa e il mio numero di telefono. Cosa mi consigliate di fare? Lui mi ha pproposto di fare il cid il giorno dopo o di riicontrarci per farlo.. quanto mi conviene? E la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere.. grazie
    Fallo il cid così la tua assicurazione manda fuori il loro perito a controllare l'auto prima che venga riparata così che non facciano chissà cosa (del tipo si rifà tutta l'auto a nuovo). La prossima volta piuttosto fai una manovra in più

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8
    Piu che altro sistemare lo specchietto retrovisore...������*♂️ grazie comunquee

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Ma sei fuori? Non rispondere e nega sempre tutto.

    Se nella tua auto non hai danni e prove che testimoniano sia stato te non hai nulla di cui preoccuparti, se non rispondi prima poi ti manderá un perito a controllare e una volta appurato che non ci sono segni staltro se le prende in culo.

    Te lo dico perché ci sono passato un paio di volte.


    E poi cazzo, era una Matiz...sul serio vuole farti pagare? Costerá piú la vernice che la macchina.
    Ultima modifica di eskimo12; 11-02-2018 alle 11:13:39
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    1
    Fai il cid e prenditi le tue responsabilità.

  6. #6
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Senti quanto vuole per sistemarla
    Se vedi che fa il furbo fai il cid


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma quando rimane vernice attaccata alla macchina basta della pasta abrasiva, glie la togli pure tu stesso solo che ci vuole un po' di tempo. Spesso la carrozzeria in fin dei conti non si fa niente, si attacca la vernice di una delle due macchine sull'altra, una lucidata e va via. Non dovrebbe rimanere segno, al massimo un po' di alone.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8
    Citazione complicazio Visualizza Messaggio
    Fai il cid e prenditi le tue responsabilità.
    Piu che altro sono passati gia 3 giorni e non si e fatto vivo.. da quello che so oltre 3 giorni non si puo fare piu niente

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8
    Siii ma a fior di logica se rimane vernice sulla sua anche sulla mia dovrebbe rimanerne un po.. fatto sta che non ho nessun graffio e niente di niente..anche perche ha praticamente tutta la portiera piena e sinceramente pe la botticina che ho sentito e il bozzone che ha sulla portiera mi sembra esagerato..
    Ultima modifica di Gabriyiele; 13-02-2018 alle 13:10:48

  10. #10
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ci sono in giro truffatori che si fanno tamponare apposta (sopratutto nei parcheggi) in maniera leggera in modo da farsi i danni perchè il danno è praticamente irrilevante.
    quindi, fai il cid oppure nega tutto ma mai risolverlo dando soldi.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ci sono in giro truffatori che si fanno tamponare apposta (sopratutto nei parcheggi) in maniera leggera in modo da farsi i danni perchè il danno è praticamente irrilevante.
    quindi, fai il cid oppure nega tutto ma mai risolverlo dando soldi.
    Ma fare il cid comporta un aumento del costo dell'assicurazione?e se invece il cid passati questi 3 giorni non lo faccio? Che siccede

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Gabriyiele Visualizza Messaggio
    Ma fare il cid comporta un aumento del costo dell'assicurazione?e se invece il cid passati questi 3 giorni non lo faccio? Che siccede
    Basta, non fare niente. Se poi hai detto che lui ha un danno rilevante e tu non hai niente cosa ti metti in merda perchè?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Basta, non fare niente. Se poi hai detto che lui ha un danno rilevante e tu non hai niente cosa ti metti in merda perchè?
    Non so che faree metto in chiaro ho solo 20 anni ed e il mio primo "sinistro"... ignoro le conseguenźe di questa situazione.. in piu aveva detto che la macchina non era sua e non avrva voglia di farlo sul posto il cid e la cosa mi puzza molto

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Gabriyiele Visualizza Messaggio
    Non so che faree metto in chiaro ho solo 20 anni ed e il mio primo "sinistro"... ignoro le conseguenźe di questa situazione.. in piu aveva detto che la macchina non era sua e non avrva voglia di farlo sul posto il cid e la cosa mi puzza molto
    Tranquillo. Come ho scritto sopra non devi fare niente, è giá successo anche a me fidati. Cosa succede? Succede che il tizio se vuole, denuncia il danno all'assicurazione e loro per verificare il fatto mandano un perito a controllare se sulla tua macchina ci sia un danno o dei segni tali da poter procedere con la denuncia. Se tu non hai danni sulla macchina possono venire anche mille periti ma mai nessuno dirá che sei tu il colpevole capisci?

    Per assurdo anche se fossi stato te e nella tua macchina ci sono segni evidenti se il tizio aspetta troppo a denunciare l'incidente tu volendo potresti nel frattempo mettere a posto la macchina "per nascondere le prove" così una volta che arriva il perito anche se in cuor tuo sai che sei stato te non puó ricondurti all'incidente.

    Morale della favola sta la tranquillo e non preoccuparti piú.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-18
    Messaggi
    8
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Tranquillo. Come ho scritto sopra non devi fare niente, è giá successo anche a me fidati. Cosa succede? Succede che il tizio se vuole, denuncia il danno all'assicurazione e loro per verificare il fatto mandano un perito a controllare se sulla tua macchina ci sia un danno o dei segni tali da poter procedere con la denuncia. Se tu non hai danni sulla macchina possono venire anche mille periti ma mai nessuno dirá che sei tu il colpevole capisci?

    Per assurdo anche se fossi stato te e nella tua macchina ci sono segni evidenti se il tizio aspetta troppo a denunciare l'incidente tu volendo potresti nel frattempo mettere a posto la macchina "per nascondere le prove" così una volta che arriva il perito anche se in cuor tuo sai che sei stato te non puó ricondurti all'incidente.

    Morale della favola sta la tranquillo e non preoccuparti piú.
    La mia macchina e ancora lucida anche perche il giorno stesso l'avevo appena lavata.. non ho nessun danno ma proprio 0 se non alcuni segni ma di vecchia data e sono minuscoli. Invierei una foto ma non so come si fa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •