[1]Consiglio auto medio-piccola? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: [1]Consiglio auto medio-piccola?

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Mi ero sbagliato a 14000 oltre a quello che ti avevo detto ci sono anche il pack safety e versatility (anche se non credo cambi molto la tua opinione :-P )
    Tre porte la escludo, non mi piacciono proprio mentre molto interessanti le Tipo ora ci butto un occhio.
    Grazie mille.


    interessante, purtroppo sono stra ignorante in materia. A livelli di affidabilità come siamo messi? Nel senso non vorrei comprare un auto che necessità di chissa che manutenzione o che sia eccessivamente delicata.
    Comunque stavo anche vedendo la Nuova Polo (che verrebbe qualcosa in più) che ne pensate?
    Evita la punto in primis! Tutto il resto è buono anche una duster detto ciò, valuta quelle che ho detto. Polo va bene ma con quei soldi la prendi scarna invece la Fiesta o Mazda con 14 o poco più le prendi con allestimenti medio/alti ben completi di roba mi riferisco a Titanium per Ford e Evolve per Mazda. Tipo anche è ottimo sopratutto la 5 porte ma non ti bastano 14 nel nuovo (che è disponibile pure lei con un buon 1.4 benzina e gpl turbo da 120cv)
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Io ho la media di 16.2 km/ a litro
    Ma sono solo a 2400 km, è in miglioramento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah ottimo direi, a velocità di codice?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Ultima modifica di floop; 17-04-2018 alle 14:59:47

  2. #17
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Addirittura? Ma estetica esclusa, che problemi ha la punto? Così per sapere, non pensavo fosse vista così negativamente

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Evita la punto in primis! Tutto il resto è buono anche una duster Ah ottimo direi, a velocità di codice?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Si, guida tranquilla e percorso misto (diciamo 60 % città 40% extraurbano)
    Se dovessi fare una stima, siamo sui 13 km/lt per la città, 16/17 km/lt per a velocità autostradale e 18/20 in extraurbano (90/100 km/h)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Addirittura? Ma estetica esclusa, che problemi ha la punto? Così per sapere, non pensavo fosse vista così negativamente

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    è semplicemente obsoleta...!!!

    il motore è ok ma tutto il resto è indietro di 10 anni come assistenza alla guida, tecnologie assenti varie, qualità interni oltre che sicurezza.

    è ottima se la paghi 10k € nuova ma non a 14!!!

  5. #20
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    è semplicemente obsoleta...!!!

    il motore è ok ma tutto il resto è indietro di 10 anni come assistenza alla guida, tecnologie assenti varie, qualità interni oltre che sicurezza.

    è ottima se la paghi 10k € nuova ma non a 14!!!
    Capito!
    Tra oggi è domani vado anche a dare un occhiata da altre parti per le macchine che mi avete consigliato.


    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bigbill; 17-04-2018 alle 15:05:46

  6. #21
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma scusate volete dirmi che non hanno aggiornato nemmeno gli allestimenti della Punta?

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma scusate volete dirmi che non hanno aggiornato nemmeno gli allestimenti della Punta?
    da quanto so è rimasta com'è... niente cruise control adattivo, niente avvisi di sorpasso, telecamera, niente frenata automatica, segnali stradali etc...

  8. #23
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    C’è un motivo se ha presi ZERO stelle nel euroNcap


    https://www.euroncap.com/it/results/fiat/punto/29849


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Mi ero sbagliato a 14000 oltre a quello che ti avevo detto ci sono anche il pack safety e versatility (anche se non credo cambi molto la tua opinione :-P )
    Tre porte la escludo, non mi piacciono proprio mentre molto interessanti le Tipo ora ci butto un occhio.
    Grazie mille.


    interessante, purtroppo sono stra ignorante in materia. A livelli di affidabilità come siamo messi? Nel senso non vorrei comprare un auto che necessità di chissa che manutenzione o che sia eccessivamente delicata.
    Comunque stavo anche vedendo la Nuova Polo (che verrebbe qualcosa in più) che ne pensate?
    Esatto, l'opinione non cambia ma più che altro per il prezzo, la Punto va bene a 10000€ circa, non di più, si tratta di un'auto nata nel 2005.
    Esteticamente è ancora bella, io ce l'ho e mi piace, gli interni sono semplici ma con una loro estetica, a differenza di altri modelli "squadrati", però la pagai 12k... cinque anni fa.

    Cerca le Tipo a Km0, sono modelli immatricolati, che paghi meno quasi come fossero usati, ma nuovi, avranno 1 - 2Km di norma, giusto la strada che serve per portare l'auto dal camion di trasporto al garage interno.

    Altrimenti ci stanno pure i modelli ex-dimostrativi, quelli che i concessionari utilizzano per il test drive, dopo qualche mese li mettono in vendita come usati, solitamente hanno pochi Km, sui 5000.
    Cerca cerca

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma scusate volete dirmi che non hanno aggiornato nemmeno gli allestimenti della Punta?
    La Grande Punto ha avuto l'unico aggiornamento con la Punto Evo (2009), poi un restyle soltanto esterno nel 2012.
    Credo abbiano fatto upgrade al sistema bluetooth che prima poteva trasmettere solo chiamate, ora anche la musica e cambiato un pelo la radio rispetto quella del 2013 che ho io.
    Anzi, sull'allestimento base, dal Model Year 2016 in poi, hanno tolto la cosa bella che fecero con il restyling Punto Evo: i fari posteriori non più trasparenti, ora sono di nuovo rosso/giallo come quelli della G.punto ma perché? Avevano un lotto di fanali da smaltire?
    Ultima modifica di Mega Man; 17-04-2018 alle 18:06:00

  10. #25
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Si, esteticamente questa "nuova punto 2017" è praticamente identica alla evo di mio fratello... Di Tipo ne avevo viste e mi piace come macchina, domani mi rifaccio un bel giro che tanto sono in ferie un po' di tempo ce l'ho

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Si, esteticamente questa "nuova punto 2017" è praticamente identica alla evo di mio fratello... Di Tipo ne avevo viste e mi piace come macchina, domani mi rifaccio un bel giro che tanto sono in ferie un po' di tempo ce l'ho

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Torno ora dalla Ford, dove sempre sui 14k ho trovato una fiesta 1.5 tdci 85cv plus (colore frozen white). Esternamente è carina ma niente di così eclatante, internamente e a livello di optional (anche di base) molto meglio della punto, per ora la sto preferendo. Il motore come va? È buono?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bigbill; 18-04-2018 alle 11:24:59

  12. #27
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Torno ora dalla Ford, dove sempre sui 14k ho trovato una fiesta 1.5 tdci 85cv plus (colore frozen white). Esternamente è carina ma niente di così eclatante, internamente e a livello di optional (anche di base) molto meglio della punto, per ora la sto preferendo. Il motore come va? È buono?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    1.5 da 85cv? per passare i ponti delle autostrade te li devi fare in prima?

  13. #28
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    1.5 da 85cv? per passare i ponti delle autostrade te li devi fare in prima?
    Seh bonanotte, sempre con queste iperboli è un'auto che pesa 1000Kg, 85cv diesel con 220nm di coppia bastano ed avanzano.
    La Grande Punto di un mio amico (la comprò un paio d'anni dopo l'uscita) con il mjet da 70cv se la cava benissimo, 85 su un'auto dello stesso peso vanno più che bene. A meno che non debba fare a gare di penelunghismo

  14. #29
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Seh bonanotte, sempre con queste iperboli è un'auto che pesa 1000Kg, 85cv diesel con 220nm di coppia bastano ed avanzano.
    La Grande Punto di un mio amico (la comprò un paio d'anni dopo l'uscita) con il mjet da 70cv se la cava benissimo, 85 su un'auto dello stesso peso vanno più che bene. A meno che non debba fare a gare di penelunghismo
    1000kg? che è fatta di plastica? son cmq 85cv, in montagna auguri con un auto del genere

  15. #30
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    1000kg? che è fatta di plastica? son cmq 85cv, in montagna auguri con un auto del genere
    Scherzi? Il mio è un SUV compatto di 4.3m e pesa 1300kg, una Fiesta peserà intorno a 1000/1100 easy peasy.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •