[618] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 505

Discussione: [618] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #136
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Il crollo è cominciato con il cambio eto'o / forlan, ci eravamo ripresi e hanno fatto il cambio T.Motta/Palombo che ci ha ammazzato definitivamente, da lì è stato un lento declino

    Il quarto posto di mancini non vale niente perche non si andava in cl e non fregava un cazzo a nessuna concorrente

  2. #137
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Il problema è che Moratti vinta la CL ha cominciato a fregarsene e smobilitare tutto
    Magari l'avesse fatto sul serio

    Prendere Benitez era stata una mossa tutto sommato intelligente: era un allenatore con un nome e una dimensione internazionale importanti. Il problema è che gli è stato consegnato un gruppo che aveva vinto tutto e lo aveva fatto praticamente a fine carriera per chiunque. L'anno dopo nessuno aveva più fame perché chiunque aveva dato tutto quello che gli restava il ciclo precedente.

    Quello che si doveva fare, anziché tenere tutti nel segno della riconoscenza, era vendere chi aveva mercato (Maicon a 30M allora era una cifra notevole per un terzino (credo) trentenne) confermando alcuni e acquistando in modo programmato. Invece nulla di tutto questo è dtato fatto e quedte sono le conseguenze.

    Ecco perché me la prendo anche con lui.

    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Ricordo che qualcuno di voi si permetteva pure di criticare un giocatore importante come Cambiasso, dandogli del vigile. Eppure, vi dirò che lui, con la sua pancia sporgente, aveva pur sempre più mobilità di Valero e miglior senso della posizione di Brozovic.
    Però ci sta, è tipicamente italiano ricercare ogni volta i colpevoli in X e Y per dargli un nome, cercando di sintetizzare, mascherare o banalizzare situazioni ben più gravi e complesse.
    A me sembra che il tuo ragionamento sia molto più banale, ma non è una novità

  3. #138
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Ma infatti il senso è tutto lì, Moratti voleva vincere la Champions, una volta fatto addio, quell'anno il nostro mercato quale fu, la cessione di Balotelli al City e basta?
    La situazione attuale è in larga parte colpa di Moratti che ha smesso di spendere una volta raggiunto l'obiettivo, e dopo qualche anno ha lasciato a Thohir (pessima scelta) che però ha venduto a Suning (teoricamente ottima scelta).
    Se Suning spenderà,e lo farà decentemente (Sabatini qualche pacco lo prende, ma anche ottimi giocatori, per cui se avrà soldi non penso fallirà sul mercato) potremo essere competitivi già dall'anno prossimo, altrimenti prepariamoci ad altri anni di anonimato.

  4. #139
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Ma infatti il senso è tutto lì, Moratti voleva vincere la Champions, una volta fatto addio, quell'anno il nostro mercato quale fu, la cessione di Balotelli al City e basta?
    out balotelli per 30 mil, in biabany e coutinho credo per 3 mil

  5. #140
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    https://instaud.io/1OML

    gira quest'audio con una storia assurda che pero conoscendo i protagonisti potrebbe anche essere vera

  6. #141
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.840
    Mi sembra una grossa cazzata sinceramente.

  7. #142
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Milan-Arsenal
    Lazio-Dinamo Kiev

    Bene per noi che la Lazio abbia pescato la Dinamo, così possiamo sperare che vada avanti ancora.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #143
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Miranda e Icardi convocati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #144
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Qualcosa però secondo me è successo. Guardate che ultimamente la sciocchezza della farina la fanno sempre e solo Icardi e Santon. Gli altri sono completamente per i cazzi loro. Anche Icardi non deve essere certamente uno simpaticissimo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    JM fa cagare pure al West Ham

  11. #146
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Qualcosa però secondo me è successo. Guardate che ultimamente la sciocchezza della farina la fanno sempre e solo Icardi e Santon. Gli altri sono completamente per i cazzi loro. Anche Icardi non deve essere certamente uno simpaticissimo.
    per me quella cosa è abbastanza vera

    magari brozo non si è trombato wanda, ma ci avrà provato anche solo virtualmente
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #147
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    per me quella cosa è abbastanza vera

    magari brozo non si è trombato wanda, ma ci avrà provato anche solo virtualmente
    Io non credo ci sia di mezzo sta cosa. Brozo posta continuamente foto di moglie e figlia su instagram. Io credo che siano questioni che riguardano la vita si spogliatoio e il campo.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #148
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.510
    Alleluja gioca un trequartista.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #149
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Forte il genoa

  15. #150
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Forte il genoa
    Chiunque è forte se chi ci gioca contro (noi) passeggia per il campo.

    Piuttosto avrei voluto giocasse ancora karamoh e non quella pippa di candreva.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •