[12] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [12] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Ieri ho provato a distrarmi vedendo gli esteri, ma oggi fa ancora più strano.
    Ci sorprendiamo della normalità, eppure una persona onesta come Malagò si è comportata con discrezione. Come ha scritto qualcuno, sono stati gli stessi calciatori a non sentirsela. E vorrei ben vedere. Era amico di tutti quasi.

    Bello e struggente il post di Saponara. Forse troppo, impossibile restare indifferenti.

    Il pensiero va alla sua famiglia. Il resto non conta, i se e i ma lasciano il tempo che trovano, e così i discorsi sulla scienza e quelli egoistici sulle nostre paure.

  2. #497
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato a distrarmi vedendo gli esteri, ma oggi fa ancora più strano.
    Ci sorprendiamo della normalità, eppure una persona onesta come Malagò si è comportata con discrezione. Come ha scritto qualcuno, sono stati gli stessi calciatori a non sentirsela. E vorrei ben vedere. Era amico di tutti quasi.

    Bello e struggente il post di Saponara. Forse troppo, impossibile restare indifferenti.

    Il pensiero va alla sua famiglia. Il resto non conta, i se e i ma lasciano il tempo che trovano, e così i discorsi sulla scienza e quelli egoistici sulle nostre paure.
    Parliamo di un ragazzo che ha fatto Milan (giovanili) - Cagliari - Roma e Fiorentina più U21 e nazionale maggiore quindi ha di sicuro avuto a che fare con molti giocatori attuali. Ti dico solo che Vecino e Borja Valero non se la sentivano di scendere in campo e a quanto pare si sono sentiti Ranocchia e Bonucci telefonicamente perché vedevano che anche altri non erano convinti di scendere in campo.

  3. #498
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    oggi decidono le date per il recupero...
    Ma sicuro? Tutti parlano di riunione ma nessuno ha dato un orario di inizio assemblea

  4. #499
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #500
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Madonna che botta la lettera di Saponara.

  6. #501
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Madonna che botta la lettera di Saponara.
    Un pugno allo stomaco fortissimo

  7. #502
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io continuo a non capire perché non usano la sosta nazionale per fare il derby.

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire perché non usano la sosta nazionale per fare il derby.
    Perché nessuno ti darà mai l'autorizzazione per farlo chi paga per trasmettere le amichevoli vuole che le squadre siano al completo, e all'allenatore della Svizzera non frega nulla che sia morto Astori, mentre vuole avere Rodriguez arruolabile per le partite

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #504
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Madonna che botta la lettera di Saponara.
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Un pugno allo stomaco fortissimo
    A me ste cose non fanno nessun effetto... Quella di Bernardeschi poi con l'hashtag alla fine

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #505
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Perché nessuno ti darà mai l'autorizzazione per farlo chi paga per trasmettere le amichevoli vuole che le squadre siano al completo, e all'allenatore della Svizzera non frega nulla che sia morto Astori, mentre vuole avere Rodriguez arruolabile per le partite

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma poi perché dovrebbero far giocare il derby di Milano e non, per dire, la Sampdoria? Così, alla cazzo di cane?

  11. #506
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Non so se sia vero, ma leggo su fb che la fiorentina ha rinnovato il contratto a astori per destinarlo alla famiglia, in teoria avrebbe dovuto firmarlo oggi, bel gesto

  12. #507
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Non so se sia vero, ma leggo su fb che la fiorentina ha rinnovato il contratto a astori per destinarlo alla famiglia, in teoria avrebbe dovuto firmarlo oggi, bel gesto
    Pare che la fiorentina abbia emesso un comunicato in cui chiede rispetto e silenzio da parte di tutti, e i giornali l'avrebbero interpretato come una smentita di questa voce.

    Comunque nelle Marche conosciamo bene i Della Valle, più volte hanno dimostrato la loro generosità (vedi ad esempio apertura di stabilimenti e creazione posti di lavoro nei territori terremotati). Non ho dubbi sul fatto che faranno qualche bel gesto

  13. #508
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Perché nessuno ti darà mai l'autorizzazione per farlo chi paga per trasmettere le amichevoli vuole che le squadre siano al completo, e all'allenatore della Svizzera non frega nulla che sia morto Astori, mentre vuole avere Rodriguez arruolabile per le partite

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Mica le saltano entrambe, ne saltano solo una e poi avranno il giocatore.

    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ma poi perché dovrebbero far giocare il derby di Milano e non, per dire, la Sampdoria? Così, alla cazzo di cane?
    perché per le altre le date ci sono tranquillamente

  14. #509
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Non penso che la famiglia di uno che portava a casa forse 3 miliardi di vecchie lire all'anno, forse più, abbia bisogno di soldi... con tutta sincerità...

    Capisco che sia morto , che fosse giovane, che dispiace, ma mi sembra tutto molto esagerato
    Sembra la vedova di uno che portava a casa 800€ al mese per sfamare dieci bocche, dai su...
    Ultima modifica di markus_81; 6-03-2018 alle 01:17:50
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1044907

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •