[2] Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 275

Discussione: [2] Riorganizzazione Sezioni e Sottosezioni

Cambio titolo
  1. #61
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Sono particolarmente soddisfatto di Lucy
    Dato che sei qui e non ti devo taggare, si potrebbero stoppare la maggior parte dei topic qui, nel fdf? quasi tutti sono inutili...
    si effettivamente hai ragione, quando ho 5 minuti ci guardo (o ricordamelo tu se mi scordo )

    ammesso che l'unico che possa toppare e detoppare i thread non sia tech ma ne dubito



  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.951
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Sono particolarmente soddisfatto di Lucy
    Dato che sei qui e non ti devo taggare, si potrebbero stoppare la maggior parte dei topic qui, nel fdf? quasi tutti sono inutili...
    È stata una sorpresa bellissima

  3. #63
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    In pratica TechGV prima ha cannibalizzato tutto poi alla fine ci ha mandato affanculo anche lui e si è volatilizzato.
    Spettacolo
    Che bello.

    Che brutta fine che ha fatto sto forum.

    Speriamo chi di dovere ne paghi le conseguenze prima o poi.

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    03-18
    Messaggi
    2
    Buongiorno a tutti mi presento, faccio parte del nuovo team deditto al supporto lato tecnico di questo forum, insieme a TechGv siamo pronti a fare del nostro meglio

    Se avete delle richieste scrivetele pure qui in modo da metterle in discussione, attualmente ci stiamo concentrando per cambiare la skin del forum e del sito, ne vedrete delle belle, a presto!

    -TechSupportGv

  5. #65
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    03-18
    Messaggi
    2
    Buongiorno, c'è chi mi accusa di essere un fake (in mp) vi assicuro che ci stiamo davvero dando dentro con il lavoro (la skin del sito è quasi pronta) colgo l'occasione per ringraziare prima di tutto TechGv per la sua professionalità e passione, con lui ho scoperto quanto sia importante svolgere sempre bene i lavori ed essere puntuali! L'ho potuto conoscere anche di persona, una persona anticonformista che non segue le masse ma anzi fa sempre quasi tutto al contrario e ha una passione ammirevole per le statistiche, i grafici e le torte. A volte è vero ha un po' il pugno duro ma penso sia una strategia ben pianificata, soprattutto quella di mandare via dal team la gente che lavora e collabora... In apparenza! Perché mi fido di lui e secondo me ha fatto bene, sotto sotto volevano fare i furbi Ares e quegli altri pronti a lavorare per il forum!
    Vorrei ringraziare anche l'Amministrazione sempre presente che ha permesso finalmente un salto di qualità, ogni giorno sempre più nuovi utenti si iscrivono e salutano tutti, questo molto importante perché la gentilezza è importante, a loro devo molto anche dal fronte lavorativo, grazie al grande Marco ho potuto allungare di brutto il mio curriculum sia con i lavoretti virtuali che sia quelli fisici al bellissimo Museo! Una bomba che consiglio a tutti di visitare (ci sono i bancomat all'ingresso così non avete problemi a pagare cash grazie).

    Un grazie anche a tutti voi, insieme faremo grandi cose, vorrei chiedervi solo di avere pazienza perché la pazienza è la virtù degli utenti forti!

    Il nostro prossimo passo è quello di unire le sezioni per dare più visibilità alla sezione VR che secondo me ha grandi potenzialità.

    -TechSupportGv

  7. #67
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    ha fatto ridere pure me ma cerchiamo di restare nei binari per cortesia.



  8. #68
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    È stato comunque un buon fake

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    ho fatto un po' di pulizia nei thread al top e @Lop@ ho modificato l'op fixando l'immagine fatta da kyle rayner



  10. #70
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.951
    Sarebbero da togliere tutti e metterne solo uno con un titolo tipo: Cos'è cambiato nel forum
    Naturalmente sarebbe da metterci sotto "in peggio", ma mi accontenterei di veder sparire quei TOP inutili.
    Titan sei sicuro di non poter agire su quelle modifiche che gli utenti vorrebbero da due anni, d'ufficio? Non credo che se ne accorgerebbero neppure.

  11. #71
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sarebbero da togliere tutti e metterne solo uno con un titolo tipo: Cos'è cambiato nel forum
    Naturalmente sarebbe da metterci sotto "in peggio", ma mi accontenterei di veder sparire quei TOP inutili.
    Titan sei sicuro di non poter agire su quelle modifiche che gli utenti vorrebbero da due anni, d'ufficio? Non credo che se ne accorgerebbero neppure.
    Possiamo spostare i thread ma non possiamo unire e modificare sezioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #72
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Potremmo fare la succursale di Gv su un altro forum

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Muntaner
    Ospite
    a

  14. #74
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.973
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    a
    La moderazione c'è ancora. Evita di fare +1 continuamente

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #75
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho fatto un po' di pulizia nei thread al top e @Lop@ ho modificato l'op fixando l'immagine fatta da kyle rayner
    Grazie (anche se mi sa se ne puà togliere pure un altro o due, però vabeh).

Pag 5 di 19 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •