Evoluzione Browser game
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Evoluzione Browser game

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-18
    Messaggi
    1

    Evoluzione Browser game

    Buona sera a tutti!

    Premetto che sono nuovo del forum quindi, mi scuso in anticipo se dirò/farò qualcosa di sbagliato.

    Vengo al dunque:

    Ho sempre amato i Browser Game, cominciando da Travian, Ogame poi ikariam (stiamo parlando di, aihme, 10 anni fa circa).
    Soprattutto con ikariam mi sono divertito un fottio (si può dire?), ma veramente tanto.

    Poi ho lasciato, per diverse ragioni, fino a riprendere con grepolis, che però non mi ha dato grandi soddisfazioni (sarà perché son cresciuto, sarà perché ero ancora troppo legato a prodotti "più vecchi" e antiaquati.

    Ultimamente mi é risalita la cosiddetta , una voglia matta di ricominciare con qualcosa che mi possa fare stare alzato alle 3 di notte per organizzare attacchi di gruppo, che mi possa prendere talmente tanto da dimenticare cosa sia fame sete e tutti gli altri bisogni basilari di ogni essere composto da a acqua e carbonio.

    Ho cercato, provato, istallato (e disinstallato dopo 3 min). Ho guardato guide, forum, PlayStore, alla ricerca di qualcosa che in fin dei conti non sapevo neanche io cosa fosse.

    In realtà qualcosina ha attirato la mia attenzione, ma per poi farmela scemare dubito:

    Game accattivanti, con un bel gameplay, ma pieni di pubblicità o balle varie.

    Altri, semplici e carini, ma in fin dei conti troppo semplici.

    Altri ancora strani, e altri con una community che parlava e dialogava in non so in quale lingua, sempre se di lingua stiamo parlando.

    Effettivamente i browser non hanno più senso di esistere, superati da altri adatti a coloro che giocano con gli smartphone.

    Se qualcuno gioca a qualche gioco che l'ha fatto inscimmare, o che conosca quanto meno, qualcosa che possa avvicinarsi a capitoli di quel genere mi farebbe un enorme favore.

    Grazie a tutti.




    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    I browser game hanno molto più di 10 anni ormai. Forse qualcuno sfiora i 20. Sto pensando a Bitefight, sarà stato il 2004 o il 2005 quando è cominciato, e sicuramente non era il primo. Ma è ancora là, immutabile ed immutato da un'intera generazione. Ora credo che nessun gioco ti tenga sveglio fino alle 3 di notte, è la nostra mente che cambia, non il browser game. Poi vabbè, visto che il mercato è in ribasso, penso che ormai tali giochi siano tutti a livello mondiale, e non più semplicemente italiano. Nel senso che è logico trovare la gran parte delle persone che parlano inglese e cinese, mentre la community italiana è ridotta a un pugno di persone.

  3. #3
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Io gioco ancora a Travian.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •