[313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 504

Discussione: [313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #331
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107


    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Purtroppo vivere in una scala con 40 appartamenti e la tua vista da il posteggio moto non aiuta, inoltre ci sono due ascensori.
    Cioè dal posteggio della moto le donne del tuo palazzo riescono a vedermi, si innamorano di me e non approcciano più te?

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Come al bar
    Cattiveriah

  2. #332
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio




    Cioè dal posteggio della moto le donne del tuo palazzo riescono a vedermi, si innamorano di me e non approcciano più te?



    Cattiveriah

    Tua intesa come mia.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #333
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Tua intesa come mia.
    Okkei, ma quindi tu eri nel parcheggio moto e hai visto lei che dal portone è uscita ed è andata nel parcheggio auto?

    A 'sto punto quando hai 10 minuti da buttare disegnaci una piantina del tuo palazzo, così ci facciamo un'idea più precisa e iniziamo a segnare le informazioni che raccogli sui vari appartamenti e le inquiline da puntare.

  4. #334
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Okkei, ma quindi tu eri nel parcheggio moto e hai visto lei che dal portone è uscita ed è andata nel parcheggio auto?

    A 'sto punto quando hai 10 minuti da buttare disegnaci una piantina del tuo palazzo, così ci facciamo un'idea più precisa e iniziamo a segnare le informazioni che raccogli sui vari appartamenti e le inquiline da puntare.
    Dal mio balcone si vede solamente il parcheggio moto, non quello delle auto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #335
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Come al bar

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  6. #336
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Meno male

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #337
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.107
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Dal mio balcone si vede solamente il parcheggio moto, non quello delle auto.
    Ah, ora ho capito, grazie.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    bertu, in confidenza, @Don Dema@ potenzialmente avrebbe in ballo una storia assurda, tu dimenticheresti in un nanosecondo la delusione della barista, lui diventerebbe l'eroe di GV, forse tornerebbero in massa centinaia di utenti.
    Purtroppo non posso dire altro.

  8. #338
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    E' una cosa così assurda che se accade sarebbe l'evento più magnificente mai accaduto su GV. Batterebbe ogni cosa sia mai successa. Pure le storie di Carmelo l'Untone o quelle della Milf di Vengeance, o della cugina di Autan o tutte le altre cose di thread storici. Sarebbe l'epicità non a livello di GV, ma l'epicità assoluta, a livello di Achille, Ettore e Omero.
    La cosa potrebbe far discutere perfino gli esuli degli altri forum, perché loro ricordano.
    Il cerchio si chiuderà. La libertà ci farà liberi. E la verità è fuori da qui,

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #339
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    E' una cosa così assurda che se accade sarebbe l'evento più magnificente mai accaduto su GV. Batterebbe ogni cosa sia mai successa. Pure le storie di Carmelo l'Untone o quelle della Milf di Vengeance, o della cugina di Autan o tutte le altre cose di thread storici. Sarebbe l'epicità non a livello di GV, ma l'epicità assoluta, a livello di Achille, Ettore e Omero.
    La cosa potrebbe far discutere perfino gli esuli degli altri forum, perché loro ricordano.
    Il cerchio si chiuderà. La libertà ci farà liberi. E la verità è fuori da qui,

    DD
    O Gesù

  10. #340
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441

  11. #341
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    E' una cosa così assurda che se accade sarebbe l'evento più magnificente mai accaduto su GV. Batterebbe ogni cosa sia mai successa. Pure le storie di Carmelo l'Untone o quelle della Milf di Vengeance, o della cugina di Autan o tutte le altre cose di thread storici. Sarebbe l'epicità non a livello di GV, ma l'epicità assoluta, a livello di Achille, Ettore e Omero.
    La cosa potrebbe far discutere perfino gli esuli degli altri forum, perché loro ricordano.
    Il cerchio si chiuderà. La libertà ci farà liberi. E la verità è fuori da qui,

    DD
    Eh vabbè, non puoi uscirtene così, ora pretendo qualche dettaglio succoso.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  12. #342
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Posso solo dire che il thread relativo raggiunse 52 pagine in poche ore

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #343
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Posso solo dire che il thread relativo raggiunse 52 pagine in poche ore
    DD

    Basta che non finisce come la storia di Vengeance. Dopo anni sono ancora deluso.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  14. #344
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se le scrivi non c'è niente di male, sono preoccupazioni eccessive. Immagino userai Whatsapp, anche se hai scritto "sms", quindi ci sono miriadi di modi per mantenere un filo costante nella vostra conversazione. Modi carini, spiritosi, intelligenti (quindi escludiamo a priori "buongiornissimo", ma qualsiasi altra cosa va bene). Se vuoi un consiglio, sii naturale: se vuoi scriverle, le scrivi, se non ti sembra di aver niente da dire, aspetti l'occasione).
    In ogni caso, immagino farà piacere anche a lei sentirti e, sparire di colpo o rimanere freddo per giorni, non ha molto senso.
    Stai sereno e naturale.
    Ho seguito il tuo consiglio e in effetti mi stupisco ancora che, nonostante non sia certo la mia prima volta, mi ritrovi sempre a ragionare come un quindicenne alla prima cotta...
    Ci siamo scambiati pochi messaggi ma tutti i giorni, con anche qualche rivelazione piuttosto chiara circa un reciproco interesse, a questo punto vediamo cosa succede dal vivo, i presupposti sembrano più che buoni affinchè questo appuntamento vada bene
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  15. #345
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio e in effetti mi stupisco ancora che, nonostante non sia certo la mia prima volta, mi ritrovi sempre a ragionare come un quindicenne alla prima cotta...
    Ci siamo scambiati pochi messaggi ma tutti i giorni, con anche qualche rivelazione piuttosto chiara circa un reciproco interesse, a questo punto vediamo cosa succede dal vivo, i presupposti sembrano più che buoni affinchè questo appuntamento vada bene
    Direi di sì. Facci sapere, che qui, se aspettiamo soddisfazioni da Nubilus o DD, stiamo freschi

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •