[313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci facciamo tutte ste seghe mentali. Fosse stato invece un collega non stavamo neanche a discutere.

    Se è già fidanzata vorrà solo risparmiare.

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Infatti. gdl, avrebbe rifiutato senza pensarci, più gas serra, aumento della temperatura di 3 gradi prima del 2050, Venezia sotto al male. Morale: in ogni scenario qualcosa di positivo si trova sempre?

    Scherzo dai, un saluto agli amici veneziani, @gdl@ non ho letto bene tutto, ma 'sta collega chi è? Da quanto vi conoscete, da quanto lavorate insieme, vi state simpatici, parlate perché costretti dal lavoro e basta, boh? Se non vi scoccia passare del tempo insieme e avete gli stessi orari, perché no, viaggio insieme e niente secondi fini, perché muovere auto a 4/5/6/7 posti con una sola persona a bordo? Davvero, questa deriva individualista che ha preso la nostra società ci fa fare scelte davvero insensate se ci pensiamo.

    Il fatto di andare sempre con la sua magari è solo una gentilezza dovuta al fatto che la proposta è venuta da lei. Oppure tu guidi davvero male. O hai da mesi delle McNuggets sotto i sedili che di sicuro un bell'odore non faranno.

    Poi magari vuole solo abusare di te e poi denunciarti, vai a sapere.

  2. #497
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Raga sono a Milano da circa 3 mesi. Qua sono troppo fighe, mi sento quasi a disagio.
    In Scozia ancora riuscivo a scopare, ma qua sono tutti modelli. Sto impazzendo.

  3. #498
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.973
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Raga sono a Milano da circa 3 mesi. Qua sono troppo fighe, mi sento quasi a disagio.
    In Scozia ancora riuscivo a scopare, ma qua sono tutti modelli. Sto impazzendo.
    Non per vantarmi, ma io sono di Milano (praticamente).


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #499
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Raga sono a Milano da circa 3 mesi. Qua sono troppo fighe, mi sento quasi a disagio.
    In Scozia ancora riuscivo a scopare, ma qua sono tutti modelli. Sto impazzendo.
    Capitale della moda, buongiorno.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #500
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Capitale della moda, buongiorno.
    Sì, ma a noi "normali" cosa spetta?
    Dove sono quelli sotto il 7?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #501
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Le vicissitudini di nubilus aka me.

    Tornavo verso il cancello principale e dietro di me una macchina andava piano (cosa che odio quando vanno dietro di me lentamente le auto) mi sorpassa e la riconosco. È la classe A della signora del 7 piano, con la figlia grande alla guida, si ferma per aprire il cancello, io entro dall'ingresso pedonale [grosso errore qui, potevo aprire il cancello a loro come gesto di cortesia, ci ho pensato solo ora mentre scrivo], siccome il parcheggio è bello grande e su due "livelli" accelero il passo per arrivare all'androne della scala, che è piuttosto lontana a piedi, l'auto mi supera e mi domanda se conosco il cane che hanno trovato vagabondare nel parcheggio (un pincher nano), dico di no, e che se è di qualcuno dovrebbe avere il microchip e un veterinario potrebbe aiutarle. fast forward riesco ad entrare nell'androne prima di loro, e controllo la posta, dove c'era una lettera in effetti, la apro, torno alla cassetta giusto per prendere tempo ed entrano. Aveva un trolley, e in braccio sto cane che messo a terra inizia a girare e di qua (sicuramente scappato da qualcuno), la signora fa "è magro è denutrito" io "no signora è solo piccolo" infatti era pulitissimo e morbido. Il fatto è che mezzo cervello pensava a sta creatura tremante, l'altro alla ragazza, che struccata, occhiali, e con aspetto sfatto dal viaggio era/è bella bella. Alla fine entriamo in ascensore e consoliamo sto cane, la signora preme il 7 e poi mi chiede "tu che piano vai?" io con voce chiara "io al terzo signora". Qui potevo dire che se avessero avuto bisogno col cane avrei potuto aiutarle e mi sarei avvicinato alla figlia. E invece no, sono scemo e sono rimasto zitto, le ho salutate e sono uscito. Pirla.



    Settimana scorsa le ho trovate entrambe su facebook, le figlie non la madre. La piccola studia qui all'università ed ha la Up, che vedo dalla mia finestra e balcone. La grande, quella del cane, studia a Milano all'università, ed è tornata per il fine settimana a casa, per questo ha il trolley. Ed è una da 7 (voto alto).



    Pirla
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #502
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Boh è allora

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #503
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Bhè la prossima volta che dovessi vederla ho l'argomento con cui attaccare bottone. Un punto a mio vantaggio dai.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1055520

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •