[313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 504

Discussione: [313] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #121
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io poi mi sono rivisto con quella del caffè, che si era offesa perché gli avevo messo fretta etc... Di nuovo a parlare di arredare casa mia e lei di cambiare il letto se resto con lei mah, dite voi perché mah? Mah perché ci conosciamo da poco e siamo usciti insieme che ne so tipo 8 volte in totale.
    Poi sul divano gli faccio un lavoretto, tutta bella eccitata, si fuma la sigaretta e dorme. Non si ricambia a quanto pare... Dopo quasi un'ora prendo le mie cose e me ne vado 🤣 e lei a scrivere ma che cazzo hai fatto.

    Rispondo con buona notte, buon riposo e si vede che non c'era molto interesse, a presto.
    Lei non si scompone più di tanto... Conferma le mie frasi.

    Più che altro, a questo punto mi girano le palle che ho pagato 40 euro di sushi e la settimana prima altrettanto di teatro, si l'avevo portata a teatro... Tra l'altro molto porca, lo stavamo per fare lì... Ovviamente non ero in platea ma negli spalti quelli divisi privati.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  2. #122
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    La finlandese ora mi odia.
    Una delle "relazioni" più lunghe della mia vita è terminata, bene.
    Perché?

    @floop@ però anche tu
    Ha trovato chi la sollazza e tu ci ricaschi pure? cioè se una ti dà segni di squilibrio e tu insisti, poi chi è lo sciocco fra i due? Mi dai idea di essere un bel giovinotto, hai successo, perché ti incapponisci in cause perse?

  3. #123
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In realtà mi ha accettato un minuto dopo che sono venuto qui a lamentarmi. Le ho chiesto di uscire, le fa piacere ma non ci siamo ancora accordati perché in questi giorni ha avuto casini con il dentista.

  4. #124
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché?

    @floop@ però anche tu
    Ha trovato chi la sollazza e tu ci ricaschi pure? cioè se una ti dà segni di squilibrio e tu insisti, poi chi è lo sciocco fra i due? Mi dai idea di essere un bel giovinotto, hai successo, perché ti incapponisci in cause perse?
    perché forse è la causa più facile e nello stesso tempo mi sto stancando a dare la caccia per poi ritrovarmi ragazze vuote dentro o comunque che mi danno ben poco o nulla.
    mi sa che tornerò al mio adagio di una volta: quando capita, capita sennò sto bene lo stesso e pace.

  5. #125
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    perché forse è la causa più facile e nello stesso tempo mi sto stancando a dare la caccia per poi ritrovarmi ragazze vuote dentro o comunque che mi danno ben poco o nulla.
    mi sa che tornerò al mio adagio di una volta: quando capita, capita sennò sto bene lo stesso e pace.
    Ho capito
    Credo, che valga il vecchio adagio: quando smetti di cercare ossessivamente è quando trovi quello che vuoi.

  6. #126
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perché mi aveva detto che non stavamo veramente assieme, allora sono finito a provarci con un'italiana in Scozia (senza successo) e lei si è incazzata comunque. Boh...

  7. #127
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Perché mi aveva detto che non stavamo veramente assieme, allora sono finito a provarci con un'italiana in Scozia (senza successo) e lei si è incazzata comunque. Boh...
    Beh oh la coerenza non fa parte del bagaglio umano in ogni caso eri terrorizzato all'idea che fosse una storia impegnativa

  8. #128
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho capito
    Credo, che valga il vecchio adagio: quando smetti di cercare ossessivamente è quando trovi quello che vuoi.
    si vero però nello stesso tempo mi dico, ma quando poi mi ricapita? fra 20 anni mica mi posso mettere a giocare in giro per la città con le 20eeni

  9. #129
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @Nubilus@ sei tu ad essere chiamato in causa eh?!
    Scusate, ero senza internet.


    Ho novità (pessime), ma per ora non posso scrivere tanto, al mio ritorno.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #130
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Scusate, ero senza internet.


    Ho novità (pessime), ma per ora non posso scrivere tanto, al mio ritorno.

  11. #131
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Allora, notizia numero uno: il bar è stato venduto a terzi. Notizia numero due: le ho scritto di nuovo dopo 2 mesi con mezza battutina e un invito indiretto, nessuna risposta. Caso chiuso.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #132
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Allora, notizia numero uno: il bar è stato venduto a terzi. Notizia numero due: le ho scritto di nuovo dopo 2 mesi con mezza battutina e un invito indiretto, nessuna risposta. Caso chiuso.
    Uf che palle

  13. #133
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Restiamo in tema "brutte notizie"

    Tutto bello, tutto naturale, lei è praticamente un'amica con cui posso fare battutine, commenti su cose che ci piacciono in comune (serie tv, film, anime, musica), gare di rutti... è un po' come Lily di How I met your mother. Solo non abbiamo ancora provato la sfida del "bere una pinta in dieci secondi"

    Bhe, a parte questo, vado direttamente al sodo, c'è stata una frase scappata per caso mentre parlava con degli amici
    "Si sarà bellissimo andare a vivere in..."
    io:



    eeee... realizzare in ritardo, in stile Joey:

    Si dovrà trasferire
    Sembra che sia una cosa comune fra le ragazze che conosco
    La prima fidanzata dopo un anno si trasferì per cambiare vita a vivere con l'aiuto di suo padre (viveva con sua madre ed il compagno), non c'era manco stata l'idea del "proviamo a fare qualcosa assieme", se ne va, mi lascia, bon. Non fu tanto lontano, circa 300 - 400Km sempre in Italia, but still...
    Poi scopro, per caso, che si mette con un ragazzo africano, ma è n'altra storia... anzi, non è una storia, mi sono fermato lì e non ho voluto saperne più niente

    Bhe, tornando al presente sto un po' nammerda. In questo caso lei andrà a vivere all'estero, non ricordo manco che nazione aveva detto.
    A fine serata mi dice che fra noi è una cosa soft, stiamo bene assieme, ma finita lì. Aveva questo progetto da tempo ed è una cosa più importante di una relazione a quanto pare. Le chiedo come mai non me l'abbia mai detto in questi mesi, e dice che non la riteneva una cosa importante.
    "nchessenso?"
    Nel senso che questa relazione, appunto, è bella così com'è da prendere al momento, ma niente di serio (mi sembra Giacomo in Tre uomini e una gamba...)
    Mah, non cosa cosa pensare.

    Dovrebbe partire entro l'estate, mò davvero non so se continuare a stare assieme con il pensiero "poi non la rivedrò mai più" o piantarla subito adesso e vaffancuore...

    Bon: la mia fortuna nel campo continua
    Ultima modifica di Mega Man; 28-05-2018 alle 02:01:50

  14. #134
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Restiamo in tema "brutte notizie"

    Tutto bello, tutto naturale, lei è praticamente un'amica con cui posso fare battutine, commenti su cose che ci piacciono in comune (serie tv, film, anime, musica), gare di rutti... è un po' come Lily di How I met your mother. Solo non abbiamo ancora provato la sfida del "bere una pinta in dieci secondi"

    Bhe, a parte questo, vado direttamente al sodo, c'è stata una frase scappata per caso mentre parlava con degli amici
    "Si sarà bellissimo andare a vivere in..."
    io:



    eeee... realizzare in ritardo, in stile Joey:

    Si dovrà trasferire
    Sembra che sia una cosa comune fra le ragazze che conosco
    La prima fidanzata dopo un anno si trasferì per cambiare vita a vivere con l'aiuto di suo padre (viveva con sua madre ed il compagno), non c'era manco stata l'idea del "proviamo a fare qualcosa assieme", se ne va, mi lascia, bon. Non fu tanto lontano, circa 300 - 400Km sempre in Italia, but still...
    Poi scopro, per caso, che si mette con un ragazzo africano, ma è n'altra storia... anzi, non è una storia, mi sono fermato lì e non ho voluto saperne più niente

    Bhe, tornando al presente sto un po' nammerda. In questo caso lei andrà a vivere all'estero, non ricordo manco che nazione aveva detto.
    A fine serata mi dice che fra noi è una cosa soft, stiamo bene assieme, ma finita lì. Aveva questo progetto da tempo ed è una cosa più importante di una relazione a quanto pare. Le chiedo come mai non me l'abbia mai detto in questi mesi, e dice che non la riteneva una cosa importante.
    "nchessenso?"
    Nel senso che questa relazione, appunto, è bella così com'è da prendere al momento, ma niente di serio (mi sembra Giacomo in Tre uomini e una gamba...)
    Mah, non cosa cosa pensare.

    Dovrebbe partire entro l'estate, mò davvero non so se continuare a stare assieme con il pensiero "poi non la rivedrò mai più" o piantarla subito adesso e vaffancuore...

    Bon: la mia fortuna nel campo continua
    Piantarla subito e vaffanculo. Odio questa gente che "tutto è importante tranne te", questa gente che va e non si prende la briga di dirlo, questa gente che fa affezionare mentre rimane tre metri sopra, così, con la massima scioltezza. Che odio. Che vadano se devono andare, nessuno li ferma, ma illudere, celare, è da stronzi proprio.

  15. #135
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Dai che la prossima delusione sarà la mia

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •